Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelye    19/01/2016    5 recensioni
Draco viene costretto a ricevere il Marchio Nero e nessuno lo deve sapere se vuole una buona copertura per uccidere Silente; ma un’ altra serpe verrà a scoprire il suo segreto e non si farà scrupoli ad usarlo contro di lui. Intanto Hermione è (non) felicemente fidanzata con Ron da quasi due mesi. Come si evolverà il rapporto tra i due e come sfrutterà l’ altra serpe il Marchio Nero di Draco? Lo scoprirete leggendo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Era un tipico pomeriggio di Agosto, dall’afa opprimente e la temperatura rigorosamente sopra i 35 gradi in tutta Inghilterra. Questo ovviamente non valeva per una delle abitazioni più Oscure di tutto lo Stato e i dintorni di essa. Tutta la Magia Oscura impregnata  nei suoi muri e confini,mista a tutte le sofferenze e omicidi che hanno avuto luogo tra quelle mura, non permettono ai raggi del sole di mitigare quel territorio, che resta per tutto l’anno avvolto da una folta coltre di nebbia autunnale. Ad alimentare queste sofferenze contribuiva anche Draco Malfoy,ultimo discendente della omonima stirpe Purosangue. Esso si trovava nella sua stanza, ad attendere di essere convocato per abbracciare la morte come una vecchia amica. Pochi mesi prima, il Signore Oscuro aveva affidato a Lucius Malfoy, suo padre, l’ incarico di recuperare una profezia che rappresentava il suo unico tallone di Achille. Inutile dire che suo padre aveva miseramente fallito e ora scontava la sua pena ad Azkaban. Ma ora il momento della resa dei conti tra l’ Oscuro e la stirpe Malfoy  era arrivato. Quella che si sarebbe svolta da li a pochi minuti nella sala da pranzo principale di Malfoy Manor, era la prima riunione di Mangiamorte dopo gli avvenimenti al Ministero e Draco non si aspettava altro di essere ucciso davanti a tutti per ripagare i debiti salati del padre. Erano appena passati altri tre minuti, quando un forte urlo gli comunicò che l’ Oscuro era appena entrato nella dimora. Scese frettolosamente le scale, ma si bloccò improvvisamente sul penultimo gradino, incapace di continuare. Tre mangiamorte stavano cruciando contemporaneamente sua madre accasciata a terra, alla quale appartenevano i numerosi urli. L’Oscuro intanto guardava Draco con un’aria di superiorità e con uno dei sorrisi più ipocriti e malefici che la storia abbia l’ onore di ricordare. Sempre mantenendo quel “sorriso” si avvicinò a lui e gli chiese cosa fosse disposto a fare per la vita di sua madre.
 
 Prima di iniziare crediamo sia d’ obbligo qualche precisazione sul contesto della storia. La vicenda ha inizio durante l’ estate prima dell’ inizio del sesto anno di Hogwarts. La storia fino all’ estate dell’ inizio della fan fiction è esattamente uguale a quella dei libri. Voldemort in questo racconto ha solo due Horcrux più un terzo involontario alias Harry. Il primo Horcrux è il diario di Tom Riddle distrutto al secondo anno, mentre il secondo è l’ anello di Orvoloson Gaunt distrutto da Silente all’ inizio del sesto anno. In questa ff i personaggi resteranno il più possibile fedeli al loro carattere originale, e questo implicherà un lento avvicinamento tra Draco ed Hermione, che ad inizio storia sarà fidanzata con Ron. Il prossimo capitolo verrà pubblicato il 26 gennaio. Se l’ inizio di questa storia vi è piaciuto, saremmo felici di saperlo tramite una vostra ben accetta recensione, anche con critiche costruttive e suggerimenti per la continuazione della storia.
Perla & Anna
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelye