Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Musa00    19/01/2016    7 recensioni
Dal testo:
-Rainbow! Aspetta!-
Sento Soarin gridare, implorarmi di aspettarlo, ma non gli dò retta e volo via veloce fino a posarmi sul ramo di un'albero e scoppiare a piangere non riuscendo più a trattenermi.
Come ho potuto non accorgermene fin dall'inizio?
Mi appoggio al tronco e alzo gli occhi piangendo verso il cielo, che intanto diventa una macchia confusa.
---
Storia partecipante al concorso di Lelq3010: "Equestria's Got Talent Xmas edition" ^-^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Rainbow Dash, Soarin
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Love can hurt






-Rainbow! Aspetta!- 
Sento Soarin gridare, implorarmi di aspettarlo, ma non gli dò retta e volo via veloce fino a posarmi sul ramo di un'albero e scoppiare a piangere non riuscendo più a trattenermi.

Come ho potuto non accorgermene fin dall'inizio?
Mi appoggio al tronco e alzo gli occhi piangendo verso il cielo, che intanto diventa una macchia confusa.
E mi vengono in mente tante cose...
Cose che avrei dovuto capire fin dall'inizio, da quando l'ho conosciuto.
Come Soarin trattava Spidfire, e come lei guardava lui.
Cose a cui non ho mai fatto caso.
Soarin è così gentile e bello, e la mia bellissima e formidabile capo degli Wonderbolts me l'aveva portato via...

E intanto la vocina nella mia testa ripete: "Te l'avevo detto! Te l'avevo detto! Amore e carriera non possono andare d'accordo!!!"
Lo sò...ma non ho potuto farne a meno...
Quando sono entrata a far parte degli Wonderbolts mi ero fin da subito presa una bella cotta per Soarin.
Fin dal primo giorno mi ha trattato con gentilezza addolcendo sempre di più il mio cuore, che fino ad allora...di ragazzi non ne voleva proprio sapere.
Ma è stato lui a baciare lei, oppure lei ha baciato lui?
Questa e un sacco di altre domande affiorano nella mia testa.
Domande a cui probabilmente non avrò mai una risposta...

"E' più facile capire quando l'amore comincia che quando finisce. Ma, ascolta bene il tuo povero cuore spezzato...lui sà già tutte le risposte..."

Io non sò bene che cosa sia il cuore...
Che significato esatto abbia e in che modo sia meglio usarlo.
Per me da adesso in poi sarà soltanto una semplice parola.
Il cuore non è qualcosa da usare, semplicemente esiste.

"Però se la testa ti diceva una cose e il cuore te ne diceva un'altra, prima di agire dovevi pensarci bene..."

Ho compiuto una scelta sbagliata e me ne pento...
D'ora in poi cercherò di essere meno impulsiva.

"Però sono sicura che per un pò continuerai a urlare il suo nome a te stessa, ma vedrai che alla fine la ferita si cicatrizzerà."

Non sò che fare, in effetti era da un pò che si comportava in modo strano, ma chissà da quanto si vedeva con lei e non me l'ha mai detto.
Io...dovrei lasciarlo così almeno non soffrirò più...

"Sappi che lasciarsi male è spesso l'unico modo ora però meglio non piangere più che non serve a niente..."

Vero, non devo piangere mai più.
Piangere non serve a niente e non dà alcun vantaggio.
E' indegnoso per me stessa...
E nemmono niente più emozioni.
Le emozioni mettono in subbuglio le cose e rischiano di perturbare i miei calcoli.
Ho sognato per tutta la mia vita di entrare a far parte degli Wonderbolts ma ora desidero soltanto non esserci mai riuscita così tutto questo non sarebbe mai successo...
Io mi fidavo così tanto di lui...
Io...lo amavo...

"Con ogni addio impari.
Impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. 
E inizi a imparare che i baci non sono mai contratti e i doni non sono mai promesse..."


E semmai dovessi piangere non lo farei mai in pubblico, ma da sola...come stò facendo ora.
Dovrei smetterla di piangere, ma perché è così difficile?
Dovrei farlo sott'acqua...
Così le lacrime si mescolerebbero con l'acqua e non le vedrei...
Non le avrei perse...

"Dai...cosa te ne importa? Troverai un'altro ragazzo..."

Quello che mi importa è che sono certa che fra tutti...io continuerò a preferire lui...

"Si sà che è difficile non essere più amate quando ancora tu lo ami così disperatamente e desideri ardentemente riaverlo accanto a sé..."

Io lo amavo quanto la mia vita.
Non posso credere che mi ha tradito...
O santo cielo...come sono arrivata a essere così sdolcinata?

"Quando ami, scopri in te così tanta dolcezza da non credere che è l'amore a fare ciò".
Quando le mie amiche parlavano dell'amore mi raccontavano di come fosse bello...
Ma della sofferenza che si prova ad amare non mi è stato mai detto...

"Non piangere perché è finita Rainbow...ma sorridi perché è successo..."





 
ANGOLO DELL'AUTRICE:

Scusate ma dovevo assolutamente scrivere ciò ^^"
Intanto però voglio dirvi che la coppia Rainbow Dash - Soarin , non mi è mai piaciuta.
Non sò perché ma non ce li trovo bene assieme, però non molto tempo fà ho perso una scommessa con una mia amica -_-"  e le ho promesso di scrivere qualcosa su questi due ^.^
(perciò marty non ti arrabbiare se non ho scritto la fic come la volevi tu, sappi che non ci riuscirò mai perché questa coppia la odio -_-")
Comuque tutto sommato mi è piaciuto scriverla e credo di essermi auto-commossa (?)...
Vabbù :3 ora vi saluto, alla prossima ;D
 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Musa00