Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Pecsi_Jeevas    19/01/2016    0 recensioni
[Revisione] Avete presente quelle leggende metropolitane che girano su internet? E se non fossero solo delle semplici storie inventate da qualcuno che non aveva nulla da fare? Come vi comportereste se finiste in mezzo ad una faida tra Jeff the Killer e Jane?
Genere: Commedia, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una sera come un'altra e doveva uscire con gli amici per una serata tranquilla. Avevano appuntamento alle 8 e mezza in un bar appena fuori città, solo che, non sapendo esattamente dove fosse, decise di farsi accompagnare da un amico. 
Arrivarono puntuali, salutarono e ordinarono qualcosa da bere.
Verso le 11 decise di tornare a casa, salutò tutti e uscì dal locale. Si ero fatto spiegare la strada per tornare a casa, però non ricordava esattamente cosa avessero detto. Quindi si diresse verso la strada principale, era buio e l'unica luce presente era quella giallastra dei lampioni ai lati della strada.
In giro non c'era nessuno, il che era strano visto che era venerdì sera. 
Camminò per almeno un'ora, fin quando passò per un vicolo che conosceva, ciò gli fece capire di essere arrivato in centro città. Vagava per vicoli stretti e bui, quando improvvisamente sentì un rumore di passi dietro di sé, affrettò il passo, ma quel rumore non accennava a fermarsi, al contrario, il ritmo dei passi aumentava a ritmo dei suoi.
Si voltò per vedere chi fosse il suo inseguitore, ma appena vide il suo volto si bloccò. Era agghiacciante.
Aveva le guance segnate da due profondi tagli che partivano agli angoli della bocca e finivano affianco alle orecchie. I due sfregi erano ricuciti in maniera grossolana, ed erano scuciti in alcuni punti. 
Gli occhi, circondati da profonde occhiaie violacee, erano glaciali, talmente chiari da confondersi,con il resto dell'occhio, si distinguevano nitidamente solo le pupille, che risaltavano,in tutto quel bianco.
Era pallidissimo e aveva il viso circondato da capelli neri spettinati che gli ricadevano sulle spalle.
Indossava una felpa bianca che presentava delle macchie rosso scuro e un paio di jeans anch'essi macchiati della stessa sostanza purpurea.
Notò che teneva in mano un coltello ed esattamente in quel momento si rese conto che la sostanza rossa sui vestiti dell'agghiacciante figura davanti a sé era il sangue delle sue precedenti vittime.
Si riprese di colpo quando si accorse che si stava muovendo verso di lui. Riuscì a scansarlo e iniziò a correre in direzione della strada principale. Ma l'assassino iniziò ad inseguirlo.
Si voltò indietro per vedere dove fosse, ma non vide nessuno, quindi si fermò per riprendere fiato, pensando di averlo seminato. Ma nonappena si voltò in direzione dello stradone principale, si ritrovò quel terribile sorriso a pochi centimetri dal viso.
A quel punto, non seppe bene se per l'adrenalina che aveva in corpo o per l'istinto di sopravvivenza, si ritrovò con le mani sporche di sangue, le nocche della mano destra sanguinanti, come se avesse preso a pugni un muro, varie macchie di sangue sulla maglietta che indossava e tagli non troppo profondi, che però non volevano saperne di smettere di sanguinare, su entrambe le braccia. L'assassino era a terra privo di sensi. Si avvicinò per osservarlo meglio. 
Quell'inquietante sorriso inciso sulle guance...quella felpa. Aveva un'aria così familiare, come se l'avesse visto centinaia di volte.
Poi ricordò...era Jeff. 
Jeff the Killer aveva tentato di ucciderlo. Quella leggenda che tanto amava gli aveva fatto sfiorare la morte. Non appena concluse quel pensiero perse i sensi.



---------------------------------------

 

Sono tornata dopo anni! E con un computer nuovo di zecca! 
Probabilmente, se avete letto la mia storia precedente, noterete che è semplicemente quella stessa storia ma scritta in terza persona. Infatti ho deciso di usarla come prologo di quello che segue ai fatti raccontati in Jeff...forse. Spero vi piaccia e che vi incuriosisca abbastanza perché la leggiate ^.^
Al prossimo capitolo!!! 
-Pecsi
Ps: Se ci sono errori di battitura vi prego di avvisarmi >.<

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Pecsi_Jeevas