Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith_and_Adam    20/01/2016    0 recensioni
Nonostante la vita, Max amerá per sempre Joe.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Joe svegliati ti prego... Joe... JOE!
 
La serata era andata bene, avevamo mangiato bene in quel ristorante greco all'angolo, si era parlato, tanto, ci eravamo guardati, tanto. Si era parlato di cosa fare, o almeno io avevo parlato di cosa avremmo potuto fare, il medico non era convincente, gli dissi, cambiamolo e sentiamo un altro parere, gli dissi. E lui niente, continuava a mangiare e a cercare di tirarmi su il morale, ma erano due anni che io non sapevo che pesci prendere. Lui era malato e io non sapevo che fare, buffo no?
Eravamo tornati a casa e lui come sempre mi sedusse... era fin troppo pieno di energie quella sera...
 
Joe per favore... svegliati... ti prego...
 
La mattina ci siamo svegliati come sempre, fatto colazione come sempre, salutati come sempre... Joe si era dimenticato il pranzo, l'ho chiamato così tante volte... ho smesso per un secondo e mi ha richiamato lui... solo che non era lui...
 
Sei settimane di coma... però poi ti sei svegliato... grazie a Dio ti sei svegliato!
Addio Max, mi dicesti...
Ti amo Max, mi dicesti...
 
Non amerò mai più come ho amato te. Non guarderò più nessuno come guardavo te. Non bacerò più nessuno come ho baciato te...
 
Ehi Joe ci vediamo... Aspettami...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_and_Adam