Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: lawlietismine    20/01/2016    3 recensioni
Sterek - Flashfic
“C'è una ragione per cui sei ubriaco davanti alla mia porta alle tre del mattino?”
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sterek World'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drunk in love
 


 

C'è una ragione per cui sei ubriaco davanti alla mia porta alle tre del mattino?” Derek non può fare a meno di guardare il ragazzo con un sopracciglio inarcato, scettico, mentre quello si tiene malamente allo stipite della porta del loft con un sorriso idiota e allo stesso tempo raggiante a delineargli le labbra, poi il licantropo annusa l'aria e subito storce il naso, perché disapprova completamente: la puzza d'alcool è troppo forte per i suoi sensi sviluppati. 
“Shh!” una delle mani di Stiles scivola lentamente via dall'unico appoggio sicuro e si trascina malamente in su per portare l'indice davanti alla bocca in modo fin troppo teatrale, e “shh, io sono un ninja” mormora sorprendentemente serio, prima di stare un attimo in silenzio e poi scoppiare irrimediabilmente a ridere divertito. 
Derek gli rivolge uno sguardo colmo di rimprovero ed è certo come non mai che il giorno seguente strapperà la gola a quell'idiota di Scott con i suoi stessi denti, perché è stupido da parte sua chiedere a Stiles fra tutti di bere con lui – è certo che ciò sia successo, non ha dubbi – visto che su Stiles, al contrario dell'altro, l'alcool ha effetto, e perfino troppo effetto
Ma non può far altro che sbuffare rabbioso, stringere la braccia possenti al petto e farsi da parte, così da fargli intendere che può entrare in casa: il ragazzino non se lo fa ripetere due volte, ride un altro po' e nel frattempo muove qualche passo strascicato all'interno. 
Derek lo vede sbandare in malo modo, rischiando di cadere svariate volte, e lo vede anche impiegare circa cinque minuti prima di arrivare sghignazzando al divano e lasciarsi cadere lì a peso morto, allora alza gli occhi al cielo e va verso la cucina per prendergli dell'acqua, poi lo raggiunge e rassegnato lo guarda dall'alto in basso con un misto di emozioni diverse. 
Quando Stiles, la faccia spalmata sul divano nero e gli occhi chiusi, rifiuta ripetutamente la sua buona azione, muovendo pesantemente un braccio alla cieca così da fargli allontanare il bicchiere indesiderato, Derek reprime un ringhio e fa l'unica cosa che l'istinto gli suggerisce di fare: glielo rovescia addosso senza alcun preavviso. 
L'altro sobbalza, si lamenta e si contorce come se potesse effettivamente sfuggire alla poca acqua che è già filtrata nella sua maglietta e nei suoi capelli, farfugliando cose incomprensibili – senza però aprire gli occhi, né alzarsi, perché non ne ha la forza – e alla fine biascica qualcosa che comprende un 'sourwolf' e un 'asciuga', qualcosa che il diretto interessato di quelle parole decide di ignorare alzando per l'ennesima volta gli occhi al cielo, come d'abitudine. 
Un attimo dopo aver borbottato un assonnato e confuso 'notte Der', Stiles è già profondamente addormentato. 
Derek resta a guardarlo per un po', poi sbuffa ancora, va a prendere un'aspirina e un altro bicchiere d'acqua e glieli mette sul comodino, conscio che il risveglio non sarà dei migliori, poi lo copre con una coperta e “notte, Stiles” ricambia piano il saluto che non viene neanche sentito. È un mormorio, quasi per non svegliarlo, prima di osservarlo un'ultima volta e poi decidersi a salire le scale per andare a dormire.







 



Ehilà ^^ 
Sono disperata, vorrei sotterrarmi in questo momento. 
ELE DEVI STUDIARE, DAMN!
E invece sono di nuovo qui a pubblicare un'altra stupida flashfic sterek. Potrei usare il tempo in cui non studio per scrivere il nuovo capitolo della long, no? No. Perché, e qui me la sono gufata da sola, mi è venuto un blocco e, per quanto sappia come voglio continuare la fic, ora come ora non mi viene nulla. Quindi eccomi qui, a usare quel tempo non per fare storia visto che venerdì mi interroga e io faccio pena a storia, voglio proprio vedere cosa racconterò alla maturità!, non per continuare la long, ma per scrivere piccole flashfic e per leggere tante sterek su ao3! YAY. 
Vabbè. Ormai non provo più neanche a capirmi. 
Spero vi piaccia e basta, ho deciso che creerò una serie per queste mini storielle così posso metterle tutte insieme (già, questa non è l'ultima, eheh). 
Okay, adesso me ne vado davvero... 
Alla prossima, 

Lawlietismine

Bonus? Bonus:

and 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lawlietismine