Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: TotalEclipseOfTheHeart    21/01/2016    2 recensioni
Suigetsu non è mai stato un gran fan della letteratura.
Lui odia scrivere,
odia i libri,
odia i rotoli
e quando andava a scuola preferiva di gran lunga creare gli aeroplanini di carta che leggere i libri assegnati per casa.
Eppure eccolo qui,
a scrivere il rapporto per l'ultima missione
del Team Taka,
mentre i suoi compagni si divertono,
senza di lui,
a staccare testa e smaciullare nemici.
Come non fosse abbastanza,
ricevono da Nonna Anguria (Alias Tsunade) un incarico,
presso il Villaggio della Sabbia.
Come farà il nostro acquoso amico e sopravvivere alla sfida?
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Team Hebi/Taka, Temari, Tsunade | Coppie: Sasuke/Karin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E fu così che io, un Maestro dell’Arte dell’Idratazione, venni trascinato da un branco di sociopatici nel posto più caldo di tutte le terre ninja…ma che ho fatto di male?!?
 
66° giorno di missione-Mattino-Confine sud con la Terra del Vento
 
Ciao nonna Tsunade! Posso chiamarti Nonna Anguria? Perché, si insomma, con quei salvagenti che ti ritrovi…Ok, allora, vada per Nonna Anguria eh?
Il mio nome è Suigetsu Hozuki.
Sono un tipo figo, brillante e intelligente, socievole e ambitissimo dalle ragazze (per fortuna non da Karin, però –Ehi! Non fissarmi in quel modo, nessuno vorrebbe uscire con una megera come te, e compatisco Sasuke che riesce a sopportarti!-)…
Comunque, perché mi trovo a fare una cosa noiosa e inutile come scrivere le mie memorie? Beh, la Quarta Grande Guerra Ninja è finita, e il Team Taka è stato reintegrato a Konhoa…a fin qui non sarebbe male, se poi quella vecchia psicopatica di una Sannin (Dio me ne guardi) non ci avesse riempito di incarichi in giro per il mondo, e avesse detto di voler ricevere un rapporto scritto per ogni singolo giorno di viaggio.
E indovinate un po’ a chi è stato dato l’oneroso compito?
Già, al povero Suigetsu –Jugo, dacci un taglio, anche tu bestemmieresti se fossi costretto a passare le giornate e scrivere, mentre gli altri si divertono a tagliare teste!- …
Non che non me la sia cercata.
Ieri, mentre frugavo tra la biancheria di Karin in cerca di qualcosa di interessante –No, tranquilla, non ho detto nulla a Sasuke di quel completino sadomaso col suo nome sopra…ops, forse ci hai sentiti, eh boss? Pazienza, tanto te l’avrei detto comunque prima o poi- mi ritrovai per caso tra le mani il suo diario personale. Ovviamente, passai la giornata a sfotterla senza pudore: insomma, quale ninja di tutto rispetto e con ormai vent’anni suonati scriverebbe mai un diario?
Fatto sta che ci mettemmo a discutere su chi di noi avesse le migliori qualità letterarie, e visto che proprio non volevo farmi battere da quella testa calda di Jugo, mi inventai una balla e dissi che al Villaggio della Nebbia mi occupavo degli Archivi Segreti del Mizukage. Non l’avessi mai fatto. Sasuke, tutto contento –Anche li si fa per dire, sono anni che lo conosco e non l’ho visto sorridere manco una volta. Non fissarmi in quel modo, è vero che sei frigido!- colse subito l’occasione per rifilarmi la gatta da pelare.
Quindi eccomi qui, a scrivere il rapporto per voi, illusstrissimissima Nonna Anguria, vostra magnificenza, egregissima creatura celeste etc…
Spero che mi perdonerete se tenderò a personalizzare con faccine e segnacci, disegni osceni e linguaggio inappropriato il suddetto rapporto, ma a dirvela con sincerità non me ne frega un fico secco di Konhoa, e se vi sto servendo è solo perché Sasuke ha deciso così. E per una volta spero proprio che si sia VERAMENTE DECISO. Insomma, prima deve uccidere il fratello, poi distruggere il villaggio, poi parlare con Naruto-Kun, poi se ne esce che vuole diventare Hokage (e lì mi sono veramente cascate le palle dallo shock), poi questo, poi quello e nel frattempo noi lì a seguirlo come imbecilli, con Jugo che distrugge tutto PRIMA CHE ME NE POSSA OCCUPARE IO e Karin che continua a parlare di Sasuke, e Sasuke, e…si, ci siamo capiti, no?
Quindi, eccoci qui, a entrare nella Terra del Vento, per una missione di primaria importanza a Suna…
Perché? Mi chiedo…
Ho supplicato in mille lingue diverse –Si ruttese compreso, durante la permanenza a Konhoa quel pallone gonfiato di Cho-Qualcosa me lo ha insegnato- di lasciarmi al confine. Ma no, tengono troppo alla mia irrinunciabile presenza –Non negarlo boss, senza di me saresti perso- e dovevano per forza trascinare me, un Maestro nell’Arte dell’Idratazione, nel posto più caldo e secco di tutte le terre ninja.
Siamo solo al confine, ma già sto morendo dal caldo.
Ho passato tutto il giorno a bere, e anche se siamo appena entrati nel deserto, ho già –Scusa scusa…ma ve l’avevo detto di lasciarmi indietro, no?- esaurito tutte le scorte d’acqua del gruppo.
Il che ha avuto le sue contro indicazioni.
Questa è la 54° Pausa Pipì che faccio…e farlo nel deserto è mooolto pericoloso.
Non per i serpenti a sonagli che potrebbero mordere il mio Falco Là Sotto e trasformarmi in un eunuco, tipo Orochimaru per intenderci (finché non è nei paraggi posso sparlare di lui quanto voglio, evviva!), ma specialmente perché non c’è nessun posto per nascondermi da Karin. Ok, lo so che Sasuke è il suo unico vero amore, ma è così ninfomane che non mi fido per niente a fare le mie cose con lei nei paraggi.
Comunque, la disidratazione a quanto pare non fa effetto solo a me, ma anche agli altri. Nota bene: Jugo quando è disidrato diventa suscettibile, ha già dato di matto ventitré volte e ci siamo sempre dovuti fermare perché il boss lo facesse calmare.
Karin ha già iniziato a vedere cose che non esistono, causa afa, ormoni e la sua natura da psicopatica, e ora si struscia in modi osceni su ogni roccia dalle forme anche solo vagamente umane che troviamo, facendo strani versetti e gridando il nome di Sasuke ai quattro venti –Boss, ma siamo proprio sicuri che stia bene? Perché l’ha presa con noi? Insomma, che aveva in testa in quel momento? Alza gli occhi, forse non lo sa nemmeno lui-…
Spero proprio che troveremo un’oasi, altrimenti non credo che questa missione finirà tanto bene. Aspetta un secondo, quella non è Temari, che ci fa qui?
Ahhh…come non detto, tra le mie pause pipì, le scenate di Jugo e i picchi ormonali di Karin siamo in ritardo, e Suna, che sapeva della nostra visita, si è allarmata e ci ha mandato contro la biondina.
Ci guarda come fossimo clown.
Beh, forse non ha tutti i torti…guardo Karin, che si sta ancora strusciando contro la sua nuova roccia.
Fa nulla.
Missione compiuta!
Abbiamo lasciato il messaggio alla tipa col ventaglio e siamo tornati indietro.
Passo e chiudo, Nonna Anguria!
P.S.
Le è piaciuto il soprannome?!?
Suo adorato Suigetsu Hozuki, il Disidratato.
 
Note dell'Autrice:
Brevissima OS scritta per un contest indetto sul Forum da KakashinoSharingan, "Due parole per un immagine"...
http://www.freeforumzone.com/d/11231235/Due-parole-per-un-immagine-/discussione.aspx...
Tale contest chiedeva, per l'appunto, di ispirarsi a una delle immagini proposte per scrivere una Fanfic a tema Naruto, e io ovviamente come ne ho vista una col nostro simpaticissimo Sui non ho proprio potuto resistere.
Chissà come la prenderà Nonna Anguria quando riceverà questa lettera, ho il dubbio che il nostro povero ninja non potrà nemmeno più rimettere piede a Konhoa...eheheh...
Saluti a tutti e alla prossima!
Teoth

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TotalEclipseOfTheHeart