Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    21/01/2016    0 recensioni
Jade ha perso la memoria a causa di un brutto incidente...cosa succederà?
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La signorina West si é svegliata-mi dice il dottore dopo ore che sono lì ad aspettare-e come sta?-chiedo-é stato un brutto incidente,ha sbattuto la testa e...-si blocca-e?-domando io-ha perso la memoria...non si ricorda più nulla della sua vita...-annuisco-me ne prenderó cura io-dico,il dottore annuisce e mi fa passare.Quando entro nella stanza vedo Jade seduta sul letto-ciao-dico sedendomi accanto a lei-chi sei?-chiede lei guardandomi,sorrido-non vuoi sapere chi sei tu?-lei ricambia il sorriso-si,ma prima dimmi il tuo nome-dice lei sicura-Beck Oliver-lei annuisce-é un piacere conoscerti...ma forse tu mi conosci già e devi essere importante per me se ti hanno fatto entrare per primo-le prendo dolcemente la mano-io sono il tuo ragazzo-lei sorride-ora parlami di me-la guardo-tu sei Jade West e hai 17 anni.Sei nata il 26 luglio a Los Angeles,sei una ragazza dura e fredda ma con me sei te stessa,ti lasci andare.Sei anche molto gelosa-mi guarda confusa-perché sono dura e fredda?-domanda-per colpa di tuo padre...tu vivevi con lui e lui ti ha sempre picchiata anche quando eri solo una bambina-mi fa male parlare di questo ma per il suo bene devo farlo-vivevo?Non vivo più con lui?-chiede-sei scappata,ora vivi con me...nella mia roulotte-fa un sorriso divertito-perché vivi in una roulotte?-le carezzo la mano-vuoi che ti parli di me?-lei annuisce-io sono Beck Oliver ho 18 anni e sono nato il 9 febbraio a Vancouver in Canada.A 15 anni mi sono trasferito qui a Los Angeles per inseguire il mio sogno di diventare un attore.Anche tu studi per diventare attrice,andiamo alla Hollywood Arts-abbassa lo sguardo e sembra triste-che hai?-le chiedo dolcemente-vorrei ricordarmi di te Beck.Perché io non provo quello che provavo prima...voglio dire io non mi ricordo di averti amato-mi alzo e l'abbraccio-io ti aiuteró a ricordare tutto...e ti conquisteró di nuovo ogni giorno-le sussurro all'orecchio,lei mi stringe forte a se-grazie-sussurra-io ti amo Jade e ti aspetteró per tutto il tempo necessario-la sento sorridere sul mio collo-ti ho mai detto ti amo?-chiede lei restando ancora abbracciata a me-no,non me lo hai mai detto anche se stiamo insieme da tre anni-rispondo sincero-perché?-domanda ancora lei-perché per te é difficile parlare di ció che provi ma io so che mi ami e non serve che me lo dici-le carezzo dolcemente i capelli e rimaniamo per un po' così a rilassarci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl