Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: check_for_double_meanings    21/01/2016    3 recensioni
POV Momotaro ❤️ // Ambientato durante la seconda stagione (più o meno? licenza poetica hell yes) // Perché sono i miei bambini e hanno bisogno uno più dell'altro di tenerezza, ecco perché, huh // Una cosina senza pretese, easy easy //
*Io ho bisogno di Sousuke e lui ha bisogno di me, e nessuno riuscirà a convincermi del contrario.*
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Momotarou Mikoshiba, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just beside you ❤️

Io amo Sousuke e lui ama me, nessuno riuscirà mai a convincermi del contrario. 
 
Il fatto che tra di noi ci siano due anni di differenza non è mai stato un problema per nessuno di noi due.  
 
Non ci ha mai impedito di stare insieme come non ha mai intaccato i sentimenti che proviamo reciprocamente.  
 
Non ha impedito ai nostri cuori di incontrarsi, aprirsi e lasciarci amare. 
 
È vero, Sousuke ha un carattere difficile, è riservato, un po' burbero, troppo chiuso, ma mi ha detto che con me non teme di essere se stesso, e mi ha donato il suo cuore. Mi ha mostrato il vero se stesso, quello che nessuno può vedere, nemmeno Rin. 
 
Non può immaginare quando questo mi lusinghi, dopo che per tutta la vita mi sono sentito prendere in giro per questo o per quell'aspetto del mio carattere troppo esuberante ed infantile. 
 
E per me non è un problema, a nemmeno sedici anni, trovarmi nel letto di un ragazzo che ne ha già diciotto.  
 
Perché mai dovrebbe esserlo? 
 
Romeo e Giulietta avevano tredici anni, nell'antica Grecia i maestri avevano relazioni con i loro allievi non ancora adolescenti.  
 
E non mi spaventa nemmeno il fatto che sia un uomo.  
 
L'importante è che mi ama con tutto se stesso, me l'ha detto proprio lui.  
 
Dice che senza di me la sua vita sarebbe la monotonia della noia senza colori, che se non ci fossi io il suo cuore non avrebbe retto a lungo, avrebbe rischiato di cadere ancora in depressione. Mi dice che l'ho salvato, e ogni volta io arrossisco. 
 
Perché per qualcuno, ma non uno qualunque, per lui, sono importante davvero. 
 
E poi è bellissimo, oggettivamente. Scommetto che se sapessero di noi mi invidierebbero tutti. Anche quando mi ritrovo a pensarlo arrossisco. 
 
È così gentile con me, è delicatissimo anche in quel genere di momenti, nonostante il fatto che sia brusco e un po' duro possa indurre in inganno. 
 
Le sue mani sono forti, si, ma non usano mai troppa forza su di me, anzi. Mi chiede sempre se mi sta facendo male, fa sempre moltissima attenzione a me, a quello che voglio, che mi piace.  
 
Mi dà una sensazione di sicurezza impagabile. 
 
Il fatto che si sia preso, o meglio, che io gli abbia concesso senza remore, la mia verginità, è stato solo una piacevole conseguenza. 
 
Mi ha dimostrato il suo amore in un modo più pratico e fisico, ed è ogni volta un turbine di emozioni che mi toglie il fiato. 
 
Mentirei se dicessi che non ho avuto paura, porca vacca se ne ho avuta. Ma Sou mi ha guardato con quei suoi splendidi occhi verde mare, e io non ho potuto far altro che perdermici con tutta la consapevolezza di questo mondo. Mi ha accarezzato una guancia e mi ha chiesto se ero pronto, e io ho capito che non c'era nulla di cui aver paura. 
 
Ogni volta che facciamo l'amore, nella stanza di uno o dell'altro -i nostri coinquilini non hanno davvero alcun problema a passare la notte insieme- mi fermo e rifletto. 
 
Proprio adesso, che sono steso accanto a Sou, nell'accogliente tepore del suo letto, penso a quanto piuttosto io sia stato fortunato a trovarlo. 
 
Non importa quanto bene io gli faccia al cuore, quanto dall'abisso della depressione io l'abbia tratto in salvo, non riuscirò mai a ripagarlo della protezione che sento nel sentirmi avvolgere dalle sue braccia.  
 
Come mai potrei eguagliare il conforto che mi dà quando mi ringrazia per esistere dopo che invece tutta la vita sono stato sminuito? 
 
Come potrei fargli provare la gioia che provo ogni volta che lo vedo sorridere perché è con me? 
 
Non credo di esserne in grado. Per questo ora mi limito a stare al suo fianco, qui in questo scomodo letto a castello, appoggiato alla sua spalla sana, mentre lui ancora dorme. 
 
Stanotte siamo stati svegli fino a tardi, è normale che sia stanco. 
 
Mi dispiace davvero tantissimo per la sua spalla, so quanto ci tiene al nuoto, e so che per quanto si sforzi con tutti gli esercizi per la riabilitazione, non tornerà più il campione agonistico che era un tempo. 
 
Ma io non glielo faccio pesare, e lui mi ringrazia anche per questo. 
 
Certo, però, faccio attenzione a non pesare su quella spalla, ma devo ancora imparare a regolarmi quando gli salto in braccio. 
 
E poi c'è qualcosa che davvero è impagabile, che davvero mi toglie ogni dubbio su qualsiasi motivo per cui ciò che faccio sarebbe sbagliato. 
 
Quando mi trovo a giacere accanto a lui dormiente, e sento tutto il suo calore che mi culla, insieme al suo braccio attorno alla schiena, nella debole stretta di un addormentato, quando lo vedo fare smorfie buffe perché gli sfioro il naso o le labbra, io mi sento bene, giusto, esattamente dove dovrei essere.  
 
Quando lo vedo respirare con un'aria serena sul volto, sento che quello che faccio è giusto, perché sono io.  
 
Sono io che lo rassereno, è solo grazie a me che riesce a dormire senza svegliarsi nel cuore della notte in preda agli incubi. 
 
Ha bisogno di me almeno quanto io ho bisogno di lui. 
 
E poi, il piccolo sorriso sincero che mi fa quando si sveglia per i baci che gli lascio sul collo, è davvero lo spettacolo più assolutamente magnifico che la natura abbia creato.  
 
E mi abbraccia, mi tempesta la faccia di baci, ride e con la sua risata dolce e profonda mi riempie la mente e il cuore, mi stringe al suo petto e io mi si sento a casa, nel posto più accogliente e sicuro che ci sia, dove niente e nessuno può maltrattarmi più. 
 
Gli accarezzo appena il viso, sfiorando ogni suo lineamento perfetto, e ogni volta che arrivo alle sopracciglia faccio una battuta su quanto siano folte, e lui ride ogni volta.  
 
Perché mai dovrei rinunciare a tutto questo, per dei pregiudizi stupidi e inappropriati?  
 
Io ho bisogno di Sousuke e lui ha bisogno di me, e nessuno riuscirà a convincermi del contrario.

 
❤️ ❤️
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: check_for_double_meanings