Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: infinitylou   Capitolo: 1
Quando Louis vide Harry per la prima volta decise subito che quel ragazzo sarebbe stato suo, mentre Harry non voleva avere niente a che fare con lui. Le persone però spesso non sono come appaiono, o come gli altri le descrivono, ed è scoprendolo con i propri occhi che Harry arriva ad innamorarsi perdutamente di Louis. Ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe e molto volte bisogna attraversare una tempesta per poter ammirare l'arcobaleno.
--------
Dal testo:
Lo amava così tanto da percepire le loro anime legarsi sempre più strette l'una all'altra ogni giorno che passava. E a volte, se si ama davvero qualcuno non bisogna fare ciò che il proprio cuore vuole, ma ciò che è meglio per la persona amata.
[...]
«Non c'è niente di cui parlare e niente da capire. È stato bello finché è durato, ma ora è finita Harry. Lasciami in pace». Quello fu il colpo di grazia, Harry si sentì morire e calde lacrime presero a rigargli il volto mentre le mani, finora strette al bancone, ricaddero inermi lungo i fianchi.
33K
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: infinitylou