Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |      
Autore: Dramiona    22/01/2016    0 recensioni
Blake Evans è una ragazza coraggiosa, fin da piccola ha affrontato le sue paure e presto un ostacolo più grande si presenterà a lei Brad Will Simpson, il migliore amico di suo fratello le renderà la vita difficile, ma tra loro sarà solo odio?
Preso dalla storia:
"Ehi carotina! Hai intenzione di scendere dalla macchina da sola o vuoi che ti aiuti?" dice facendo un ultimo tiro con la sigaretta prima di buttarla a terra,lo odio "Ciao ,e tu hai intenzione di andare a sederti dietro o hai bisogno che ti aiuti" Brad fa un sorrisetto distogliendo lo sguardo quando fa così significa che si sta arrabbiando ,poi mi guarda dritta negli occhi e si avvicina "Scendi.Ora."
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Nuovo personaggio, Tristan Evans
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Capitolo 1 
Il rumore assordante della sveglia mi fa aprire un occhio.
Sbatto lentamente le ciglia e con le mani vado alla ricerca del bottone per spegnere subito quell'affare, finalmente dopo svariati tentativi, riesco a spegnerla e mi rigiro nel letto, non ho minimamente intenzione di alzarmi né ora né mai, ma purtroppo le mie intenzioni vengono interrotte da una figura alta con capelli biondi raccolti in un cappellino nero messo al contrario e fittissimi occhi azzurri.
La figura si dirige verso la finestra e la spalanca urlando:"Buon giorno pulce" ma io dico è pazzo?! Non si spalancano in questo modo le finestre, la luce mi arriva dritta in faccia e un brivido causato dal freddo mattutino si impossessa della mia schiena.
"Albert Evans, sei pazzo per caso? Chiudi subito quella dannata finestra" a quelle parole mio fratello sorride e piano piano si avvicina al mio letto saltandomi sopra e facendo sì che io diventi un tutt'uno con il letto "Albert scendi ,per favore" cerco di dire ,ma la voce mi esce soffocata ,non che mio fratello sia grasso ma sicuramente essendo un maschio e bene posizionato non pesa proprio due grammi ecco.
"Albert...sto...morendo" dico imitando un insetto in fin di vita, lui ride e si alza da me"Si sì va bene,dai alzati devo accompagnare Roy e Jane a scuola ,stamattina ti accompagna Trevor" al suo nome faccio una smorfia dicendo "Ti scongiuro lo sai che non lo sopporto e poi i suoi amici mi stanno antipatici" metto il broncio facendo la bambina ,lui mi guarda serio e dice"Cavolo Blake, è tuo fratello,ora alzati e preparati, non voglio che arrivi in ritardo,su vai" mi dà un bacio sulla guancia e esce dalla stanza lasciandomi nella disperazione totale.
Non volevo andare a scuola con Trevor, né parlare con i suoi stupidi amici, mi infastidivano sempre e quello stupido non diceva niente e li faceva fare.
Mi dirigo in bagno ed  entro in doccia, finalmente un po' di pace ,esco dalla doccia ,apro l'armadio ,prendo un paio di pantaloni a vita alta lunghi neri tagliati sul ginocchio e una maglietta grigia con le spalline nere, vado in bagno e mi guardo allo specchio, i miei capelli erano uno schifo e sicuramente non sarebbero passati inosservati considerando il loro colore arancione quindi opto per una strana crocchia,la mia faccia non è da meglio le lentiggini sembravano essersi raddoppiate da una notte all'altra, le borse  sotto i miei occhi sono talmente profonde da poter fare invidia alle borse vere.
Mi guardo un ultima volta ,infilo  le scarpe e la mia giacca.
Scendo le scale e eccolo! Il diavolo è davanti a me con i suoi occhi troppo simili ai miei ,di un verde intenso ,i capelli neri e spettinati che vengono aggiustati ogni due per tre dalle sue dannatissime mani, lo odio.
Faccio per prendere l'aranciata in frigo ma Trevor mi si para davanti in tutta la sua altezza dicendo "Devi venire con me, quindi le sai le regole, non parlare e non fare arrabbiare Brad " lo guardo male e dico "Se lui non dirà niente io non dirò niente" Trevor mi prende per il polso e mi fulmina "Non lo fare arrabbiare,non voglio ti faccia male" lo guardo incredula "E da quando tutto questo interesse? Non lo hai mai fermato mentre me le dava di santa ragione!" Non fa niente sta zitto prende le chiavi della macchina e esce urlando un "Muoviti".
Usciamo di casa e arriviamo alla macchina ,faccio per sedermi davanti al mio solito posto ,quando la sua voce petulante dice "Quello é il posto di Brad"lo guardo mentre cerco di capire se sta scherzando o è serio ma il suo sguardo mi fa capire che non aveva voglia di scherzare "Oh ma per favore il principino per una volta starà dietro niente di grave" lui mi guarda e dice "io ti ho avvertita" poi si gira e non mi rivolge più la parola.
Dopo nemmeno cinque minuti vedo in lontananza una casa enorme e vedo tre omini in lontananza quei tre sono: Connor che è un ragazzo alto almeno 1,70 occhi azzurri e un piccolo piercing al naso di fianco a lui c'è Tristan un ragazzo alto almeno 1,85 occhi blu capelli biondi ,anche lui sempre con una mano nei capelli e infine ,per mia totale sfortuna c'è Brad alto 1,80 capelli marroni scuro mossi , occhi marroni scuro e un sorriso come dire...da spaccargli i denti ecco.
Purtroppo la macchina si avvicina sempre di più alla casa fino ad arrivare davanti ad essa, Trevor si affaccia fuori da finestrino e dice "Ehi! Dai bro salite" i tre si avvicinano alla macchina,Connor e Tristan si siedono dietro mentre Brad mi guarda da capo a piedi con superiorità e i nostri occhi iniziano una battaglia per la supremazia "Ehi carotina! Hai intenzione di scendere dalla macchina da sola o vuoi che ti aiuti?" dice facendo un ultimo tiro con la sigaretta prima di buttarla a terra,lo odio "Ciao anche a te principessa, hai intenzione di andare a sederti dietro o hai bisogno che ti aiuti" Gli dico con aria di sfida sapendo benissimo quanto odi essere chiamato 'principessa', Brad fa un sorrisetto distogliendo lo sguardo ciò significa che si sta arrabbiando e anche tanto,poi mi guarda dritta negli occhi e si avvicina "Scendi.Ora."faccio per rispondergli quando mio fratello mi prende per il polso facendomi voltare e mi guarda con uno sguardo supplicatorio capisco che forse è il caso di stare zitta, mi alzo e continuo a fissare Brad che con quel suo stupido sorriso vittorioso si prende il mio posto davanti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Dramiona