Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi
Ricorda la storia  |      
Autore: Ibber    22/01/2016    5 recensioni
[Prince of Stride: Alternative]
I metri che scorrono sotto i tuoi passi, l'aria che entra avida e graffiante nei polmoni, le gambe che tremano e i muscoli che tirano ad ogni falcata, alla minima goccia di sudore che il vento ti fredda sul volto, l'adrenalina in corpo e la voglia di vincere nel sangue: niente più che un assaggio di ciò che ti aspetta più avanti, della sensazione di pienezza e soddisfazione che ti formicola sottopelle ogni volta che la tua mano entra in contatto con quella di Fujiwara.
[Takeru x Riku]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

CONNECTED
 









 

La voce di Sakurai a coordinarti, il palmo di Kohinata che schiocca contro il tuo, lo scatto e la corsa; non sono altro che un preludio

I metri che scorrono sotto i tuoi passi, l'aria che entra avida e graffiante nei polmoni, le gambe che tremano e i muscoli che tirano ad ogni falcata, alla minima goccia di sudore che il vento ti fredda sul volto, l'adrenalina in corpo e la voglia di vincere nel sangue: niente più che un assaggio di ciò che ti aspetta più avanti, della sensazione di pienezza e soddisfazione che ti formicola sottopelle ogni volta che la tua mano entra in contatto con quella di Fujiwara. Allora aumenti il passo — il ricordo del tono monocorde di Takeru che dice di fidarsi di te a scaldarti il cuore e motivarti — fino a raggiungere gli occhi oltremare, colmi di orgoglio quando grazi le sue aspettative dando il meglio di te, ormai ad un soffio da lui. 

La sottile piega all'insù della bocca di Fujiwara e lo sguardo carico d'intesa, riflesso della tua espressione, è ciò che hai appena il tempo di scorgere prima che il tuo compagno corra al traguardo.

Ed è tutto ciò che conta.



 


Buonsalve, fandom degli Altri/Sportivi (per quanto poco popolato suppongo che sia). Ebbene, questa fanfiction nasce da uno scatto del tutto senza pretese. Semplicemente oggi ho avuto il piacere di scoprire questo anime -nuovo, dal momento che è solo al terzo episodio- e ho già sfornato varie ship. Tra queste, la Rikeru (sono già “conosciuti” così), che è a tutti gli effetti entrata a far parte del mio cuore. Ripongo molte speranze in Riku e Takeru, sì. Bando alle ciance: è solo un attimo di fangirling, breve -perché miravo alla drabble ma tant'è- e concisa. Ne ho già in mente altre, quindi assedierò [in tempi indeterminati] questa sezione. Spero comunque che possa piacere a chiunque passerà di qui.
Un baciossss~

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi / Vai alla pagina dell'autore: Ibber