Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    24/01/2016    0 recensioni
Jade ha perso la memoria a causa di un brutto incidente...cosa succederà?
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti ho visto con Tori oggi...-mi dice Jade mentre stiamo tornando a casa-si,stavamo chiacchierando un po'-dico poggiandole una mano sulla coscia-di cosa?-chiede-di come sto dopo quello che é successo-lei mi guarda-non ne abbiamo mai parlato in effetti...-scendiamo dall'auto ed entriamo nella roulotte.-Tu come stai?-mi chiede quando ci sediamo sul letto-sono felice che sei qui con me...ma sto male perché non posso baciarti e coccolarti e tu non sei più la mia Jade-lei mi guarda-baciami-sussurra-come?-chiedo,lei sorride-ti ho chiesto di baciarmi-mi avvicino alle sue labbra e finalmente la bacio ma non uno di quei baci che ci siamo scambiati questi giorni...un bacio vero...uno dei nostri baci pieni di amore,passione e anche un po' di dolcezza-ti amo-sussurro sulle sue labbra,lei mi bacia di nuovo-stai bene?-chiedo carezzandole i capelli-si,più che bene dopo questo...-risponde-vuoi amarmi di nuovo?-sussurro sulle sue labbra-credo di non aver mai smesso-sorrido felice e la bacio di nuovo stringendola a me.Scendo con le labbra sul suo bellissimo collo-Beck-sorrido sul suo collo-lo so,non faró nulla fino a che non sarai pronta di nuovo-lei sorride-perché sono così fortunata?-do ancora in bacio al suo collo-sono io quello fortunato ad averti qui con me...-dico guardandolo negli occhi-ti amo-mi dice dandomi ancora un bacio-ti amo-dico sorridendo come un bambino in un negozio di caramelle-averti qui é il regalo più bello del mondo.Ho avuto tanta paura Jade quando ti ho visto a terra per strada,avevo paura di non poterti stringere mai più,di non poter sentire il tuo cuore battere di nuovo insieme al mio,di non poterti più baciare,di non poter sentire più il tuo profumo e di non poterti più amare-la vedo sorridere-sei così dolce-le do un bacio-e quando ti sei svegliata e mi hanno detto che avevi perso la memoria avevo paura che...-lei mi blocca-non avrei mai potuto scegliere un altro...sentivo e sento dentro di me che sei tu quello che fa per me e che amo...siamo diversi ma ci completiamo-annuisco-siamo due volti della stessa medaglia-dico ricordando le parole di Tori,ci sdraiamo sul letto e ci coccoliamo continuando a parlare.É questo che voglio...stare con Jade per sempre...perché lei é la mia ragione di vita e l'unica che voglio amare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl