Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry Fine    24/01/2016    3 recensioni
In questa storia, Meiko, Kaito, Miku, Rin, Len, Gakupo, Gumi e Luka saranno dei programmi informatici militari, ormai dimenticati da molto tempo. Un duo di ragazzine sedicenni, però, li libereranno e proveranno a farli diventare umani. Saranno in grado di farlo e a salvare il mondo di quei ragazzi da una fine orrenda?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante la guerra fredda, alcuni scienziati avevano creato dei programmi informatici molto speciali, che, in caso la guerra vera e propria fosse scoppiare sul serio, avrebbero infettato in pochissimo tempo i computer e le armi dei loro nemici, rubando ed immagazzindando ogni singola informazione, per poi riportarla al suo creatore.《Vede signore?》 Disse uno dei numerosi programmatori, un uomo basso e pelato, con un grande paio di mustacchi sullafaccia, al suo superiore, mentre apriva l'interfaccia. Sugli schermi di alcuni computer, apparvero sette figure umanoidi tutte uguali. La prima era rossa e aveva sulla spalla sinistra il numero 1. La seconda era blu, con il numero 2 tatuato sulla spalla. Il terzo era verde e portava il numero 3. Il quarto era giallo con il numero 4 tatuato su entrambe le spalle. Il quinto era viola e, come tatuaggio, il numero 5. Il sesto era indaco col numero 6. E il settimo ed ultimo era rosa con il numero sette. Le loro "pelli" erano completamente fatte di numeri e algiritmi.《È un'invenzione assolutamente incredibile professore. Direi che avremo la vittoria in tas....》 L'uomo non terminò la frase. Una violenta scossa di terremoto fece vibrare l'edificio, provocando un crollo.《Scappiamo. Evacuate l'intero edificio!》 Urlò il superiore di tutti gli scienziati. Il programmatore dei virus umanoidi cercò di salvare la sua invenzione, ma non c'era più tempo. Gli uomini fecero appena in tempo a fuggire, che il soffitto crollò, seppellendo tutto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine