Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Ricorda la storia  |      
Autore: z0mbie    24/01/2016    2 recensioni
« Nicocchi, le carte dicono che farai una nuova esperienza oggi. » sorrise lei « vediamo... hai mai baciato qualcuno? » concluse, dopo aver finito di mangiare le patatine.
[Nozomi/Nico]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nico Yazawa, Nozomi Tojo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Love Live © Sakurako Kimino - Arumi Tokita


 

 

Damn, stupid, adorable Nozomi.

 

Nico sbuffava, sorseggiando senza alcuna voglia un frappè alla fragola. Cosa l'avesse spinta ad uscire con quella stramba e svitata tutta-tette, non lo sapeva neanche lei. 
Probabilmente gli allenamenti per il concerto le avevano prosciugato talmente tanto le energie che non aveva avuto neanche la forza necessaria per dire "no" o, più semplicemente, "te lo puoi scordare, tettona".
La tutta-tette, o chiamata normalmente Nozomi dal resto delle Muse, sedeva davanti a Nico, sgranocchiando delle patatine fritte.
« Nicocchi, le carte dicono che farai una nuova esperienza oggi. » sorrise lei « vediamo... hai mai baciato qualcuno? » concluse, dopo aver finito di mangiare le patatine.
Nico arrossì di botto. 
A dir la verità, non aveva mai baciato nessuno e non le erano mai interessati i ragazzi, tanto era concentrata sul suo sogno di diventare una school idol.
« OH! » mugugnò, incrociando altezzosamente le braccia « ma per chi mi hai presa?! Certo che ho b-baciato. ».
Ma Nozomi sentì la sua voce tremare, come al tempo fece Eli quando le chiese la medesima domanda.
« Allora... » sorrise candidamente la ragazza più grande « dammi una dimostrazione, Nicocchi. »
Se possibile, le guance di Nico aumentarono di colorito a dismisura, rendendola vagamente simile ad un pomodoro. Però lei era Nico Yazawa, dannazione, non si sarebbe certo abbassata a darla vinta a quella tutto-tette!
Nico si avvicinò a Nozomi, con le labbra tremanti e gli occhi chiusi. Sentiva il suo fiato caldo sulle labbra e, impacciatamente e inesperta, appoggiò delicata le sue labbra su quelle morbide della ragazza che, più esperta di lei, approfondì il bacio.
Quando entrambe sentirono il respiro mancare, si staccarono. Nico non la smetteva di arrossire e non riusciva a guardare la compagna negli occhi.
« Le carte non sbagliano mai, Nicocchi. »
« T-tsk. »
Però quel bacio, all'apparenza nato come un gioco, era piaciuto ad entrambe.

Note: MI DISPIACE MA IL MONDO HA BISOGNO DI PIU' NOZONICO E DOVEVO FARLO. Mi piace anche la NozoEli, sia chiaro, MA LA NOZONICO HA QUEL QUALCOSA CHE AAAAAAH. Niente le adoro, anche se Nozomi e Nico non mi fanno impazzire come pg MAKI BEST WAIFU EVER. Comunque sono presenti PICCOLI accenni NozoEli, se avete notato; infatti Nozo ha dato il suo primo bacio ad Eli e non solo un bacio :)))) fatemi sapere con una recensione se avete apprezzato, a presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: z0mbie