Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    24/01/2016    5 recensioni
I bulli mi perseguitano, non riesco a contrattaccare.
Lui però mi ha promesso potere, mi ha detto che diventerò forte, forse dovrei ascoltarlo.
Questa è la mia storia, la storia di Cassie
Genere: Horror, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nightmare Fredbear, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°2: Nuova conoscenza

 

Il nulla è attorno a me, che sia forse un sogno? Fa freddo, ho paura, non c’è nessuno. Inizio a sentire dei rumori dietro di me, mi volto e vedo delle immagini. Sono tutte sfocate ma iniziano a essere più nitide, vedo Jamie che mi spintona e io cado per terra, nel frattempo Mary mi prende il portafogli e inizia a rubarmi i soldi mentre Michael mi sputa in faccia. Questa cosa era successa l’altro ieri, ma ora non capisco, perché sto rivedendo queste immagini?

<< Te lo dico perché stai vedendo queste immagini. Perché sei debole e non hai neanche il coraggio di reagire >> chi è che ha parlato? Non sto capendo, cosa vorrà questa persona da me. << Cosa voglio da te? Forse è meglio se ci parliamo faccia a faccia >>. Davanti a me appare un robot, sembra un orso, con denti affilati e artigli che mi potrebbero squartare. Mi ricorda vagamente Freddy, un animatronic presente nella Freddy Fazbear Pizza, un luogo che Josh adora, solo che questo orso è dorato e ha un papillion e un cappello di colore viola. << Il mio nome è Nightmare Fredbear e sono qui per aiutarti, Cassie >> << Come fai a saper il mio nome? >> << Io so tutto, ma non soffermiamoci su questo. So perfettamente qual è la tua situazione e io ti aiuterò, basta solo che ti fidi di me e tutto andrà per il meglio >> << Ok, io mi fiderò di te, ma cosa mi accadrà? >> << Molto spesso io apparirò anche nella vita reale, solo tu potrai vedermi, ti darò alcuni suggerimenti e qualche insegnamento che tu dovrai seguire >> << Ok…. >> << Ora ti sveglierai, ricordati quello che ti ho detto >>.

Mi sono appena svegliata, sono sudatissima e ho caldo, guardo l’ora, sono le 7:40. Oh merda! La scuola inizia fra 20 minuti, devo muovermi. Mi metto dei vestiti, prendo la bici e pedalo come una dannata verso la scuola e nel frattempo mi mangio una brioches, non ho neanche fatto colazione a casa. Arrivo a scuola 5 minuti prima, sono anche in orario. << Ehi stronzetta >>. Da dietro di me spunta Mary che mi spinge facendomi cadere. Nel frattempo Jamie mi prende i soldi e Michael mi tira un calcio nello stomaco: << Così impari non voler dare i soldi alla mia ragazza. Sappi che questo era per ieri >> << Lasciala Michael, una sfigata come lei non merita neanche la nostra attenzione >>.

Loro se ne vanno e io inizio a piangere, loro mi odiano ma non so neanche il perchè. << No, così non va bene Cassie >>, da dietro di me spunta Nightmare Fredbear << Cosa dovrei fare? * sigh *, loro sono in tre e sono più forti di me * sigh *, io non posso farci niente >> << Invece puoi farci qualcosa, basta solo che segui i miei insegnamenti e vedrai che tutto si risolverà >> << Va bene * sigh *, li seguirò >> << Perfetto, ora è appena arrivata la tua amica, ti lascio a lei >>.

Lui sparisce ma arriva Ellie che vedendomi in quello stato mi aiuta a tirarmi su, << Oh mio Dio Cassie, cosa ti è successo? Sono stati ancora quei tre? >> << Certo Ellie, e chi se no >> << Prima o poi dovresti reagire, ma ora non pensiamoci, andiamo in classe >>. Entriamo in classe, le prime due ore passano tranquillamente, poi arriva l’intervallo ed è lì che arrivano i problemi. Sono assieme a Ellie ma i tre bulli arrivano: Michael cerca di tirarmi un pugno, ma inciampa rompendosi anche un dente. Dalla porta della palestra escono due palloni che colpisco in piena faccia Jamie e Mary, facendole cadere a terra. Wow, certo che sono state sfortunate, ma almeno se lo meritavano u.u

Il resto della giornata scorre tranquillamente e torno a casa: << Visto Cassie? Pure Ellie era mia apprendista e guarda cosa è in grado di fare? >> << Cosa? Quindi tu le fai fare queste cose? Fighissimo! >> << Certo, e pure tu potrai farle se mi segui >> << Certo, seguirò ogni tuo consiglio, maestro >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, anche se in ritardo eccoci col secondo capitolo.

Molti di voi già avranno capito chi è Cassie, ma per chi non lo sapesse, lascio il dubbio.

Avrei una domanda da farvi che non centra niente con la storia: quale animatronic vi piacerebbe essere? Io Fredbear, anche se mi accontento pure di Springtrap.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside