Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: serenitychibi    17/03/2009    3 recensioni
E se Edward e Bella si fossero incontrati in circostanze diverse rispetto a quelle che sono presentate nel libro? < ... vedo il volto di un bellissimo ragazzo dalla pelle bianchissima... >
Genere: Romantico, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' INCONTRO PREMESSA DELL' AUTRICE:  in questa storia Bella è diversa da come viene descritta nel libro e ve ne accorgerete fin da subito , inoltre i genitori di Bella non si sono mai separati , quindi la protagonista ha vissuto a Forks fin dalla nascita. I Cullen non abitano a Forks , ma si trasferiscono lì all' inizio della storia ! che dire di più? spero che vi piaccia ! non siate  crudeli sono alla mia prima fanfiction! un bacione e buona lettura.



Bip ... bip... bip... nooooooooo è già suonata la sveglia ! Sento la voce di mia madre che dice : < Bella sei in ritardo alzati! > oh mamma ! sono le sette e mezza , tra mezz' ora devo essere a scuola e non so ancora cosa indossare oggi! Mi lavo velocemente , rinuncio a tenere i capelli sciolti , legandoli in  una coda di cavallo , mi trucco con un filo di matita e mascara e alla fine decido di vestirmi con un paio di jeans aderenti , stivali con il tacco e una camicetta di raso bianca. Uff sono in ritardissimo , non riesco neanche a fare colazione : < Ciao mamma io vado, salutami papà ! > < Ciao tesoro mi raccomando studia a scuola! >. Esco di casa velocemente felice di andare a scuola con la mia Porche nera, un regalo del migliore amico di mio padre Billy , che è anche il papà del mio fantastico ragazzo Jacob Black ! Arrivata a scuola tutti mi salutano e mi fanno i complimenti ! In fondo io sono la ragazza più popolare di tutta la scuola! : < Ciao Bella ! Wow come sei vestita bene oggi! > ... suona la campanella e purtroppo mi devo allontanare da tutti i miei ammiratori !!! Prima ora lezione di Biologia ! Che noia ! Passerò il tempo a pensare al mio Jake ! Trascorro la maggior parte del mio tempo a pensare a come vestirmi per incontrarlo oggi , alla fine decido di mandargli un SMS per chiedrgli cosa sta facendo. Non mi accorgo neanche della mia compagna di banco Jessica che mi avverte dell' arrivo del professore! : < Signorina Swan! Di nuovo con il cellulare accesso durante la lezione? Le dispiace ripetermi la teoria dell' evoluzione di Darwin? > Che ne so, non ho mai segiuto una lezione di Biologia in tutto il trimestre!  Resto zitta o dico qualcosa di sicuramente sbagliato? Resto zitta <  Ma bene ! di nuovo impreparata ! Si prenderà un quattro e una nota di demerito! > Nel frattempo suona la campanella ! noooo adesso c' è educazione fisica ! CHE PALLE! pallavolo! Mi romperò tutte le unghie! Mentre mi dirigo con Judith e Ashley , le mie due migliori amiche , verso la palestra , vedo il volto di un ragazzo bellissimo con la pelle bianchissima e gli occhi neri come la pece. Non l' ho mai visto prima d' ora! Devo assolutamente scoprire tutto rigurado a questo ragazzo misterioso!!!  Dopo un fugace sguardo da parte sua , mi allontano da lui e vado in palestra , dopo essermi cambiata sono pronta per la lezione , con il mio bellissimo completino bianco per pallavolo ! oh no c' è quello strano ragazzo in palestra !!! < Attenta Bella! > non faccio in tempo a voltarmi che una palla mi arriva in faccia , cado a terra e si fa tutto buio.
Apro lentamente gli occhi , dove sono? Una stanza bianca, sono  su un letto! < Sei in infermeria ! > chi è che parla? < Sei svenuta per una pallonata , perchè cadendo hai sbattuto la testa ! > oddio! è il ragazzo di prima! non devo dimostarmi inferiore a lui sii superiore :< E tu chi sei? > Piacere sono Edward Cullen mi sono appena trasferito qui con la mia famiglia dall' Alaska , ti ho portata io qui in infermeria ! Intanto arrriva l' infermiera della scuola! < Ti sei risvegliata? , bene , penso che sia meglio che vai a casa . prendi questo antidolorifico contro il mal di testa ! va bene ? Firmerò io la giustifica! > Non faccio in tempo ad alzarmi che arriva un capogiro e ricado sul letto! < Forse è il caso che tu non guidi   in questo stato , ti accompagno io a casa !  > che cosa ? vuole riaccompagnarmi a casa?  < va bene ! ma come faccio con la mia auto? < stai tranquilla se mi lasci le chiavi te la riporto io entro il pomeriggio > mi devo fidare? < ok ! >. La sua auto era una volvo argentata era bellissima , anche più della mia Porche ! Durante il tragitto mi chiede le cose più banali dai miei gusti gastronomici alla musica che preferisco e io gli rispondo sinceramente . Senza accorgermi poggio la mia mano sulla sua e la sento fredda , diversa da quella del mio Jake che è incredibilmente calda ! Arriviamo a casa mia nel giro di poco tempo ed Edward insiste per accompagnarmi anche dentro , infine mi saluta con un " ciao al vento " e se ne va! Appena mi lascia sola chiamo Jacob per dirgli che sono tornata a casa prima , senza spiegargli l' accaduto , non voglio che sappia di Edward , è troppo geloso ! Si arrabbia persino se Mike Newton mi tiene aperta la porta! Sono sola in casa , mia madre è andata a fare compre fuori città e mio padre è al lavoro. Ho un gran mal di testa, prendo l' antidolorifico che mi ha dato l' infermiera e mi stendo sul letto in camera mia , dopo neanche cinque minuti mi addormento.
Vengo svegliata dal suono del campanello della porta... ah già doveva venire Jake ! oddio sn uno straccio senza trucco, i capelli disordinati e in pigiama ! Prima che possa rimediare al disastro Jacob è già entrato in casa ! no no no non mi può vedere così!  Quando mi vede mi abbraccia con il suo corpo caldo , poi le sue labbra infiammate toccano le mie per poi concludersi con un bacio passionale. Trascorriamo tutto il pomeriggio insieme accoccolati sul letto , ma per tutto il tempo non faccio che pensare a quel ragazzo ...è così diverso da Jake, c' è qualcosa in lui che mi attrae, ma non so spiegarmi il motivo ! Appena Jake se ne va vedo dalla finestra che  la mia Porche nera è sul vialetto di casa.
Sfinita per la lunga giornata mi addormento con un solo pensiero in testa Edward Cullen.



POST AUTRICE: ciao a tutti , spero che la mia storia non vi abbia annoiato , comunque vi anticipo che ci saranno colpi di scena!!!! Please commenate anche commenti negativi ,mi fa piacere sapere il vostro parere ! Aggiornerò ogni due giorni perchè filosofia c' è solo 3 volte a settimana e solo in quell' ora ho l' ispirazione .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: serenitychibi