Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    17/03/2009    3 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jared Leto - Walking in the Neighborhood (12.03.09)

Jared Leto, in tuta blu, maglietta bianca, camicia nero/azzurra a quadri e le sue nuove Nike, passeggia tranquillamente in Neighborhood nella sua bella Los Angeles. Sfoggia un paio di Ray Ban scuri per proteggersi dal sole. La Primavera è alle porte e i raggi del primo caldo incontrano il biondo dei suoi stupendi capelli che ricadono sulla schiena. C’è un leggero venticello, ma non dà fastidio… quando un’auto si avvicina a lui con passo lento e una telecamera lo inquadra, mentre un fotografo scende dal mezzo con in mano l’oggetto dell’omicidio: “una fotocamera ultimo modello”. Il povero Prince, impaurito, cerca di nascondersi il volto con le braccia ; ma questo non fa altro che peggiorare la situazione, perché ‘involontariamente’ mette in mostra i suoi Calvin Klein scuri con bordo bianco. A questo punto non può far altro che una cosa: ha una soluzione, una buona soluzione, a suo parere, ma come fare? Non può ‘spogliarsi in pubblico’: causerebbe un incidente dopo l’altro, il traffico si fermerebbe, le vecchiette sarebbero travolte…un apocalisse!
No, assolutamente no!

A questo punto, furtivo, entra nel giardino di una ‘proprietà privata’ … pensa –Devo solo togliermi la camicia e mettermela in testa, niente di più semplice- ma ha parlato troppo presto: qualcuno fa il giro della casa, sa che c’è un intruso nella sua abitazione, lo sente, lo percepisce; è in costume da bagno e camicia bianca molto sexy (stava prendendo il sole) e si precipita dall’altra parte del giardino.

Brad Pitt: -Chi sei tu!?-

Sta per premere il pulsante rosso che farà scattare mille allarmi…e in pochi minuti, le forze dell’ordine e la CIA circonderanno l’edificio.

Jared: -°__° per la pu**a*a!- ci pensa –questo tizio guarda troppi film >.>-

Brad: -Tu!- lo indica squadrandolo.

Jared: -Ehi ehi ^^ sono io!-

Brad: -Tu chi?-

Jared: -Ma si…non ti ricordi? Abbiamo lavorato insieme…mi hai anche arruffato amichevolmente i capelli *_*-

Brad: -Io!? Mhm…- ci pensa -Non mi pare di aver mai lavorato con un contadino!-

Jared: -Un con…ta…di…no!?O_O-

Brad: -Con quella camicia- *indica*

Jared: -Come osi criticare le mie splendide camicie -.- !? Tsk! Comunque, ora ti ricordi di me?-

Brad cerca di ricordare i suoi film, ma sono così tanti…e non si ricorda proprio di lui!

Jared: -Ma dai! Ero il biondino di Fight Club!- un po’ arrabbiato perché l’attore non si ricorda di lui.

Quando da un angolo, spunta Angelina in costume da bagno e con un pareo color arancio legato alla vita. Quando Jared la vede, gli si accendono gli occhi e come un bimbetto corre incontro alla donna, appiccicandosi addosso.

Brad: -Com’è -.- che voi due vi conoscete??-

Angelina: -Ma come, non ti ricordi di Lui!? E’ Efestione!-

Brad ci pensa su un attimo, poi risponde: -Ah!Quello…quello gay!- ironico

Jared: -Io…quello!?- gli fa eco un pò imbronciato.

Mentre Jared continua a rimanere appiccicato alla Jolie perché è arrabbiato con Brad, per Lui, quel Pitt di Fight Club gli era sembrato quasi come un ‘fratellone’ e ora non si ricordava neanche chi fosse il bel biondino.


***


In un’altra casa di Los Angeles:
Shannon: -Mhm…mi fischiano le orecchie -_- brutto segno!- dice sbadigliando.
Poi mangia una patatina.


***


Intanto Jared si toglie la camicia, dopotutto era quello il suo intento, mentre continua ad abbracciare Angelina. Ma quando Brad vede la scena, geloso, pensa male e prendendo Jared per la maglietta lo sbatte fuori a calci, oltre il pregiato cancelletto di legno.

A quel punto, il caro Prince, non può far altro che mettersi in testa la sua amanta camicia/burka azzurra, sperando che nessuno lo riconosca; ma mentre i paparazzi gli si avvicinano sospetti, da lontano un uomo alza la mano facendo segno verso l’essere in ‘blu’ e mentre continua a camminare, urla: -Ehi Jared! Jared Leto!!! Le camicie che ti vendo non si indossano in quella maniera!- Jared alza una mano in segno di saluto e veloce, spedito e senza fermarsi, discende la strada sul marciapiedi inseguito dalla telecamera dei paparazzi ^^.


END
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia