Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexiaLil    24/01/2016    4 recensioni
Partecipante al contest di Kore Flavia: "Notp Contest" indetto su Facebook - 4° Posto
Prompt utilizzato: Sapore di alcool sulle labbra .... con Cana non potevo scegliere certo altro!
Cana è capace di nascondersi nell'ebbra di ogni liquore con malagrazia ma sempre con un certo stile. Nasconde il viso che le sorride mellifluo, nasconde gli occhi che la seguono, nasconde il desiderio di smascherarsi.
Cana non ne può più, di sviare i sospetti. Ma si accontenterà, pur di averla vicina.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kana Alberona, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Annebbiata la mente dal dolce languore del Sakè, sfiori le sue labbra morbide di birra con accenno di ghigno.
 
Dissetami ancora Lucy, scaccia il tuo imbarazzo e non sfuggirmi, né con gli occhi né con il corpo.
Nessuno vi fa caso, cosa dovrebbe mai renderla restia dall’accontentarti ancora una volta, e ancora, di nuovo?
Nulla è sbagliato nel sentirvi così libere.
Cosa te ne fai ormai di quei barili di liquore, quando hai la tua bocca a disposizione?
 
Rendimi uno spiraglio di speranza, l’identico sollievo di quel tuo appoggio travolgente al mio esame maledetto.
La sua bocca scappa via dalle tue grinfie tentatrici ma segui i suoi timidi passi svelti nascondersi nell’ombra di un angolo cieco a tutti, così che tu possa reclamare ciò che desideri all’infuori da occhi indiscreti.
 
Non scivolare via da me con grazia, smetti finalmente di fingere imbarazzo perché l’alcool non è mai stato così buono come in questo momento.
Non vi è modo migliore di gustare un buon liquore se non dalle tue labbra sorridenti.
Nell’oscurità affondi contro il suo sorriso per saggiarne il tenero sentore della birra.
 
Ti berrei senza freni. Sazia la mia sete ancora, e ancora.




Partecipante al contest di Kore Flavia: "Notp Contest" - 4° Posto - Premio speciale (ma attendo spiegazioni in merito xD ) - Premio Speciale "Storia più piccante" (ooh yeah B/ )

194 parole ... contate contate ... (quanto sono tirchia pure a scrivere, cacchio!)
Mi sono lanciata una sfida, la mia prima, primissima storia omosessuale! -E infatti ci sono andata leggera per non sfidarmi un po' troppo-
Il contest indetta da Kore voleva mettere in mostra la nostra NOTP, la coppia che non vorremo mai veder realizzarsi praticamente ... ma ad una condizione "bastarda": dovevamo renderla appetibile, scrivere cosa di meglio possa offrire ai nostri occhi di lettori e alle nostre mani da fanfictioner ... Ho scelto Lucy e Cana principalmente proprio per una questione personale, volevo osare qualcosa su cui non mi sono mai spinta e provare il nuovo e poi perchè -che nessuno lo prenda come un'offesa- non mi piacciono granchè le storie yuri o yaoi.
E quindi ho pescato loro due. Perchè il loro rapporto è meraviglioso nel manga. Tendiamo spesso e volentieri a sottolineare quanto Levy sia la migliore amica di Lucy nelle storie (o almeno in quelle che ho letto e che ricordo spesso e così) e quasi mi dimentico io stessa di queste due donzelle così diverse e unite ... e poi negli ultimi capitoli del manga Cana e l'ombra di Lucy, quasi letteralmente. Cana usa il suo estro stravagante e provocatorio (oltre ad una massiccia dose di dipendenza da tette degno di suo padre - credo soffra di un qualche deficit materno a 'sto punto, magari mammà non l'ha allattata o che so io) per stuzzicare Lucy e giocare con lei, provocando scenette comiche e indubbiamente ambigue (vedesi le costanti palpate e la scena del bagno subito dopo i Dai matou Enbu).
Oh, Gildarts sarebbe così fiero di lei se potesse vederla all'opera!
Con questo ho finito. Ringrazio Kore per la possibilità di mettermi all'opera con questa "sfida" e per pazienza. Oltre ai punteggi!
*Fa un rapido calcolo* ... A conti fatti ... le note sono più lunghe della storia in sé. Bah.
un abbraccio!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil