Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    25/01/2016    2 recensioni
Non sapendo cosa dire, lei rimase in silenzio e si chiese quanto di giusto ci fosse nella scelta di Tony.
Lui, come se l’avesse sentita, l’abbracciò e tutto il tempo trascorso svanì nello spazio di quel contatto.
Si ritrasse e le mise una mano sulla guancia, incapace di dire qualsiasi cosa.

Perché non bisogna smettere di credere nel Tiva. ♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I'm In Here

 

 

 

I dubbi l’avevano tormentato per tutto il tempo: quando aveva annunciato a Gibbs le sue intenzioni di ritiro e lui l’aveva scrutato con il suo solito cipiglio imperscrutabile in cui, tuttavia, si leggeva chiaramente quanto avrebbe sentito la sua mancanza.

Quando l’aveva detto a Mcgee e il suo abbraccio sincero era valso più di mille parole, quando le lacrime e le braccia di Abby l’avevano stretto a sé e quando la pacca paterna di Ducky gli aveva fatto sentire tutta la sua comprensione.

Lo avevano accompagnato mentre lasciava la valigia all’aeroporto, quando osservava le nuvole dal finestrino e quando recuperava il suo bagaglio dal rullo trasportatore.

Tuttavia, quando aveva finalmente intravisto l’andamento della sua figura venire verso di lui, i capelli ora più corti che si muovevano al ritmo dei suoi passi e un’espressione serena ad illuminarle gli occhi, Tony aveva sorriso.

Non sapendo cosa dire, lei rimase in silenzio e si chiese quanto di giusto ci fosse nella scelta di Tony.

Lui, come se l’avesse sentita, l’abbracciò e tutto il tempo trascorso svanì nello spazio di quel contatto.

Si ritrasse e le mise una mano sulla guancia, incapace di dire qualsiasi cosa.

«Sei sicuro?»

Tony capì subito che lei si riferisse alla scelta appena compiuta, alla decisione che – nonostante lei non volesse che lui facesse un simile sacrificio – li aveva finalmente riuniti.

Ma lui sapeva benissimo che quello era il suo posto, lo sapeva quando l’aveva lasciata all’aeroporto di Tel Aviv due anni prima e l’aveva immediatamente risentito quando l’aveva rivista.

«Mai stato più sicuro.»

In quel momento capì che i suoi dubbi erano dovuti alla paura che lei fosse cambiata, che l’amore che li legava si fosse spento ma, probabilmente, non si può spegnere qualcosa che è destinato ad essere.

«Mi sei mancato.»

«Anche tu Ziva, anche tu mi sei mancata.»

Un bacio atteso da tempo suggellò quel momento ed entrambi, spontaneamente, risero. Forse sarebbero arrivati i problemi, forse la vita gliene aveva già dati abbastanza, forse avevano fatto dei giri immensi per poi tornare sempre a quel punto.

Forse era perché Tony e Ziva, semplicemente, si appartengono.

 

 

[350 parole]

 

 

 

Fine.

Buonasera a tutti!

Non avevo programmato questa piccola drabble ma il sapere che Michael Weatherly lascerà la serie e al 99% Ziva non farà parte o sarà causa del suo addio/trasferimento/quello che inventeranno per far uscire Tony, mi ha ferito un sacco.

Non si può prendere una delle coppie più belle e profonde mai create e trattarla così ç_ç

Per questo, ho sentito la necessità di questa ff, che ho lasciato volutamente molto vaga in termini di luoghi e motivazioni.

Che dire, il titolo viene da una canzone di Sia <3 e spero vi sia piaciuta e mi vogliate lasciare un commentino.

Baci,

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart