Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: eLiSeTtA    17/03/2009    7 recensioni
Per me lui è vita...
E’ un sogno...
Una meta così maledettamente vicina ma allo stesso tempo così irraggiungibile...
E’ aria...
Vivere senza di lui sarebbe come vivere senza aria... come potrei?
Come potrei vivere senza aria?
breve one-shot di elisa93... enjoy!
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breve one-shot ispiratami una mattina dalla canzone di Chris Brown e Jordine Sparks, “No air”, e che voglio dedicare alla mia editor, nonché mia nanetta preferita… auguri Ely!

Spero vi piaccia!!!

 

 

 

 

 

NO AIR

 

How could I live with no air?

 

“Ti amo”

Due parole semplici ma complesse...

Due parole temute eppure tanto desiderate...

Due parole che cambiano la vita...

Due parole che non avrò mai il coraggio di dire...

Odio ammetterlo ma io, Ziva David, l’eccellente e distaccato agente del Mossad ho paura...

E di cosa poi?

Dell’amore!

Di questo amore imprevisto e inaspettato che mi ha travolto sconvolgendo la mia vita....

Finalmente so cosa vuol dire vivere veramente... avere la possibilità di scegliere... preoccuparmi per qualcuno che non sia me stessa, per qualcuno che sebbene non sappia molto di me e del mio passato mi capisce così maledettamente bene che sembra conoscermi da una vita...

Se lo perdessi non so come sarebbe il mio mondo...

Non riesco più a immaginarmi la mia vita senza di lui...

Come facevo a vivere prima di conoscerlo?

E’ una luce nel buio...

Un fiore nel deserto...

Una speranza nella tempesta...

Il fulcro centrale intorno a cui ruota la mia vita...

Per me è non solo l’uomo che amo, ma anche un padre... un fratello... ma soprattutto un amico...

Per me lui è vita...

E’ un sogno...

Una meta così maledettamente vicina ma allo stesso tempo così irraggiungibile...

E’ aria...

Vivere senza di lui sarebbe come vivere senza aria... come potrei?

Come potrei vivere senza aria?

- Ti amo...-

Non pronuncerò mai queste due parole... maledetto il mio stupido orgoglio e la mia cocciutaggine!

Ma mi basta vivere al suo fianco...

Sapere che è accanto a me...

Sapere che mi aiuterà sempre nel momento del bisogno...

Sapere che finché lui è con me la mia vita è vera!

- Cosa hai detto Occhioni Belli?- mi chiede Tony riportandomi alla realtà.

In un attimo mi rendo conto che sono seduta alla mia scrivania e che lo fisso da un tempo indeterminato e probabilmente devo aver pronunciato “quelle due parole”...

- Cos... io? Io non ho detto nulla!- mi affretto a negare.

Un leggero rossore si disegna sulle mie guance.

Maledizione!

Può aver sentito?

NON può aver sentito...

NON DEVE aver sentito!

- No, hai detto qualcosa... e sorridevi!-

I suoi occhi mi fissano con curiosità e il suo sorriso gli illumina il viso.

La situazione sta degenerando... devo inventarmi qualcosa... e subito!

- Stavo pensando al dolce di questa sera... ribes con panna...- rispondo guardando intensamente lo schermo del computer che non mi è mai sembrato così bello e interessante come ora.

- Sicura?- mi chiede alzandosi dalla sua scrivania e venendo qua.

- Che mangerò ribes con panna? Certo!-

- Sai cosa intendo...-

Non rispondo e continuo a fissare il computer sempre cercando di evitarlo.

Cercando di evitare quel suo sguardo cristallino che tanto amo e che sa leggermi dentro...

- Non è che pensavi a me?- chiede improvvisamente sorridendo.

Colta in flagrante!

Credo di essere anche arrossita... purtroppo non ho modo di controllare... spero solo che non se ne sia accorto...

- Ti sopravvaluti Tony...- rispondo.

Distolgo lo sguardo dall’apparecchio e incontro il suo di sguardo che mi scruta cercando ogni piccolo segnale di menzogna.

- E poi osi paragonarti al mio dolce preferito? Mi dispiace ma non c’è storia!- aggiungo rispondendo al suo sorriso.

Lui mi fissa qualche secondo poi torna al suo posto scuotendo la testa.

- Beh... devi proprio adorarlo! Avevi un sorriso che non ti avevo mai visto in volto... sembravi DOLCE...- dice prendendo le sue cose per andarsene.

- Beh... in effetti è abbastanza buono...- dico allargando il mio sorriso e osservandolo mentre indossa il cappotto e si mette lo zaino in spalla

- Allora...-

Di nuovo si avvicina a me.

- Allora... buonanotte Occhioni Belli!- e così dicendo va verso l’ascensore.

- Buonanotte Sederino Peloso!- lo saluto raggiante.

Lui si gira verso di me, mi fa il saluto militare poi scompare dietro le porte dell’ “ufficio di Gibbs”.

Mi distendo sulla sedia e guardo la sua scrivania vuota di fronte alla mia senza smettere di sorridere...

Come potrei vivere senza aria?

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: eLiSeTtA