Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: venusmarion    25/01/2016    3 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic su the 100, per lo più IC, qualche AU, out of prompts.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 prompt: Disumanità. Una delle qualità caratteristiche dell'essere umano. (Ambrose Bierce - Dizionario del diavolo)
#2 prompt: Scrivere una drabble di minimo 250 parole senza mettere un punto.
words: 252

inHUMANITY

C’è sangue sul suo colletto inamidato, e non è suo, né il sangue, né il colletto, e un bambino gli bussa su un braccio, faccia d’angelo e occhi blu, fossette intorno alla bocca, quelle dei sorrisi belli, gli chiede com’è là fuori, perché il suo papà, là fuori, sta per andarci, è nel programma per l’esplorazione esterna e tra poco metterà piede nella foresta, respirerà aria vera, niente maschere da apocalisse, niente tenute stagne, c’è una cura, le radiazioni saranno granelli di sabbia tra i capelli, niente di più, e ce la farà, dice Bellamy al bambino, sarai fiero del tuo papà, cucciolo d’uomo, il blu degli occhi è quello del cielo, ma lui non lo sa, se tutto va bene, non lo saprà mai, ed è bene e sbagliato, bene e sbagliato, e non c’è modo per fermarlo, il bene sbagliato, quando un bambino, faccia d’angelo, ti volta le spalle, Bellamy Blake, e sullo zaino ha una targhetta, il suo nome  il nome di suo padre  il nome che hai strappato via dalla camicia inamidata, con il sangue sul colletto, il sangue nelle fibre, il sangue, il sangue, il sangue, Lovejoy, era il nome, e l’hai guardato negli occhi per dieci secondi, mentre gli stringevi una flebo alla gola, e pensavi “muori, muori, muori, muori”, e gli avevi già fracassato la testa, nella mente solo un rumore bianco, il sapore della sopravvivenza sulle gengive, i respiri radioattivi, e “ciao mister”, ti saluta il bambino, entrando in classe, e che uomo sei, ora che sei disumano.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: venusmarion