Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope92    25/01/2016    1 recensioni
Ho cercato di immaginare i pensieri di Tom Riddle nel momento in cui mette fine alla vita di suo padre.
Spero vi piaccia! Se avete critiche o consigli, vi prego di farmeli presenti con una recensione!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccolo lì.

Mi assomiglia più di quanto io sia disposto ad ammettere.

I suoi occhi così simili ai miei, gli zigomi affilati, i capelli che ad onde corvine coprono obliquamente la fronte diafana.

Eppure la differenza tra noi sarà quella che metterà fine alla sua vita.

La mia bacchetta si solleva, fino a premere crudelmente sulla sua giugulare.

Oh, sai cosa sta per succedere, te lo leggo negli occhi, nel respiro che si fa sempre più agitato.

Sei disgustoso.

Le tue lacrime, i tuoi mugugni imploranti, le tue mani che artigliano i capelli.

Terrorizzato.

Questi sono i babbani.

Così inutili, così penosi, così stupidi.

Il mio sguardo di disprezzo deve averti veramente scosso.

-No, ti prego, TI PREGO!

Non servono a nulla le tue urla, mi viene solo da sorridere.

Guardami, guarda tuo figlio mentre è disposto a tutto pur di non doverti più chiamare “padre”.

Il lampo di luce verde si schianta sul suo viso, illuminando i suoi occhi, fossilizzandoli in un moto di terrore.

-Addio...Tom.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LostHope92