Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Elsira    26/01/2016    5 recensioni
Il momento del matrimonio fra Trunks e Kin è finalmente giunto e il figlio del principe dei sayan ha deciso di realizzare un vecchio desiderio della sua sposa.
Raccolta di 5 flash-fic che segue il detto: “Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu e una moneta da sei pence nella scarpa!”
Spero di strapparvi un sorriso con questa piccola grossa scemenza. Buona lettura!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Mirai!Trunks, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sangue del padre e occhi della madre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something old . . .


Tarda primavera, Anno 794

Bra tirò su la cerniera dell'abito bianco dell'amica e le si rivolse entusiasta: «Sei bellissima, Kin.»

«Manca solo una cosa...» Disse Pan in un sorriso, alzando le braccia per posizionare il lungo velo sul capo della zia. «Il velo di nonna Chichi.»

Kin sorrise, accarezzando il bordo merlettato. La nipote osservò l'immagine che lo specchio rifletteva e disse tenera: «Adesso sì che sei pronta per sposarti.»

Di punto in bianco, si udì bussare alla porta della stanza armadio e le tre sayan si voltarono interrogative. Bra fece appena in tempo ad andare ad aprire che riconobbe suo fratello e richiuse immediatamente, gridandogli poi indignata: «Trunks che diamine stai facendo? Non puoi vedere la sposa, porta sfiga!»

«Rilassati Bra, non è Trunks.» Rise Kin, aprendo la porta e porgendo la mano all’uomo. «Piacere Trunks, io sono Kin. Sono contenta tu sia riuscito a venire.»

Lui, anziché stringergliela, ne portò il dorso alle morbide labbra e vi lasciò un lieve bacio da perfetto gentleman. «Piacere mio, Son Kin. Non potevo certo mancare al mio matrimonio, ti pare?»

«Non posso crederci…Tu sei Mirai Trunks!» Esclamò incredula Bra.

La sayan più giovane si avvicinò e si rivolse perplessa alla zia: «Ma come hai fatto a riconoscerlo?»

Kin assunse la sua espressione saccente: «Per favore, sto per sposarmi, sarebbe il colmo se non riuscissi a distinguere mio marito da... Ehm...» Si voltò verso l'uomo e chiese perplessa: «Il… Suo… Se stesso futuro?»

Trunks alzò le spalle con espressione accondiscendente, cosicché Kin si voltò nuovamente verso la nipote e proclamò decisa: «Dal suo se stesso futuro.»

«Sono qui per...» Iniziò il sayan con un sorriso, venendo però subito interrotto dalla turchina: «Mi spieghi perché voi Trunks avete la fissa dei capelli lunghi?» Senza attendere risposta, aggiunse in un sorriso soddisfatto: «Fortuna Goten ha portato Trunks del presente a tagliarseli!»

«Che cosa?» Esclamò Kin, evidentemente furiosa. Bra balbettò, spaventata da quel grido improvviso: «Ehm... Trunks e Goten sono dal barbiere...»

«Se lo può scordare...» La sposa si svestì alla velocità della luce, completamente incurante della presenza del 'non suo Trunks', rischiando più volte di strappare l'abito e reindossando agilmente i propri vestiti.

Sparì poi dalla stanza, lasciando i tre sayan con gli occhi ancora spalancati dall'incredulità.

Dopo qualche momento di silenzio, Bra aprì bocca, confusa: «Non capisco cosa ci sia di così grave... Sta decisamente meglio coi capelli corti… Ehi, dove vai Mirai?»

«Da Kin, devo darle una cosa.» Rispose Trunks, lasciandosi sfuggire un sorriso enigmatico e uscendo dalla finestra aperta.

Le due damigelle d'onore rimasero in silenzio, finché la più giovane non lo ruppe «Certo che è un gran figo...» Notando l’occhiata omicida dell’altra, Pan rise e aggiunse divertita, agitando la mano davanti al volto: «Maddai, stavo solo scherzando!»

Dopo qualche secondo, la turchina osservò l’esterno riflessiva. «Mirai Trunks... Non sono riuscita a inquadrarlo...»

«Già.» Sorrise l’altra, complice. «Nemmeno io.»

.: PAROLE = 500 :.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elsira