Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: alchimistadibudino    26/01/2016    6 recensioni
Stanchi dei soliti programmi noiosi del pomeriggio? Stanchi di sentire pubblicitá come questa,tutto fumo e niente arrosto? Se la risposta è sì, allora questo è il programma che fa per voi!
Una produzione Insane Underwater, presentato da AlchimistadiBudino...
Shingeki no inteview !
In questo nuovo Talk si affronteranno argomenti scottanti sulle celebritá delle Mura, le quali parteciperanno a Quiz, sfide titaniche e molto altro! Che aspetti? Dillo ai tuoi amici!
E solo sul Canale 104 di Efp, fandom Attack on Titan potrete assistere alle riprese esclusive nel Backstage e nei camerini!
Prossimamente, solo su Efp!
[Fanfiction interattiva! Da un certo punto in poi potrete consigliarmi alcune delle sfide o quiz che i nostri protagonisti dovranno (forzatamente) affrontare]
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Rivaille, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Whispers Challenge

 

Budino: “Signori e signore, Umani e Titani, io sono AlchimistadiBudino e questa è la quinta miracolosa puntata di Shingeki no Interview!

Louis: “Oggi abbiamo la fortuna di avere ben 4 ospiti! Che si sfideranno ad un duello all’ultimo sussurro!”

Budino: “Louis, le battute lasciale a me, che è meglio. Comunque, oggi sono particolarmente emozionata! I nostri ospiti sono ospiti importanti! Importantissimi!”

Louis: “Infatti è per questo che ti abbiamo legata alla sedia”

E infatti è proprio così. Budino è stata legata alla sedia dietro la postazione del presentatore, per evitare disastri nel momento in cui gli ospiti di oggi entreranno. Non sappiamo se sia effettivamente un metodo efficace, data la conosciuta pazzia di questa…ragazza-budino.

Budino: “Siete stati esagerati però. So controllarmi!”

Louis: “Non è vero e lo sai anche tu. Comunque, non dilunghiamoci troppo e annunciamo i concorrenti di oggi! Rullo di tamburi prego e un bel ‘Ooooooooh’ dal pubblico!”

*Rullo di tamburi*

Pubblico: Ooooooooh

Louis: “Un bell’applauso per Mike Zacharius, Hanji Zoe, Erwin Smith e Levi Ackerman!”

I 4 concorrenti entrano nell’ordine in cui sono stati chiamati, chi con un sorriso cordiale, chi saltellando e chi con indifferenza. Il pubblico si scatena, contento che i 4 ospiti più attesi siano finalmente arrivati. I ragazzi si siedono sulle poltrone, accolti con una stretta di mano da Louis e urli gioiosi da Budino.

Budino: “Liberami, figlio di buona donna!”

Louis: “Assolutamente no”

Budino: “…ok” :->

La faccia di Budino preoccupa non poco il povero Louis, che la guarda confuso, girandosi poi verso i concorrenti.

Louis: “Come potete notare, davanti a voi vi sono 4 paia di cuffie, una per ciascuno. Vi divideremo a coppie, per facilitare il tutto. La sfida che dovrete affrontare si chiama ‘Whispers Challenge’. Consiste nel mettersi le cuffie e alzare la musica al massimo. La persona con le cuffie dovrà indovinare una parola detta a bassissima voce dal suo compagno, che dovrà fare di tutto per fargliela capire solo con un sussurro. Tutto chiaro?”

Hanji: “Cristallino!”

Erwin: “Capito”

Mike: “C’è un odore strano qui…”

Levi: “Basta che non mi mettete con Han- “

Il povero Levi si zittisce non appena vede il tabellone dietro le spalle dei presentatori illuminarsi e mostra le coppie:

Erwin→Mike

Levi→Hanji

Budino: “AHAHAH LA SUA FACCIA!”

Louis: “Capitano le squadre non le abbiamo fatte noi…”

Levi: “No. Mi rifiuto di giocare con questa schizzata!”

Budino: “Aspetta di sapere il premio…”

Afferma Budino, affiancandosi a Louis. Louis si gira verso di lei, poi verso la sedia e di nuovo verso di lei.

Louis: “Ok, c’è un limite a tutto…COME HAI FATTO?!”

Budino: “Mi ha aiutato il braccio di Erwin! Grazie Braccio!”

Sulla sedia dove prima era legata Budino adesso si trova un braccio, che alza il pollice vero Budino.

Erwin: “Che diavolo ci fa qui il mio braccio…?”

Mike: “C’è sempre un odore strano…”

Hanji: “Iniziamo questa sfida~”

Louis: “Sì…è meglio…allora partono Erwin e Mike! Ad indossare le cuffie sarà Erwin. Su questo foglio ci sono le parole che dovrai fargli indovinare in un minuto. Pronti? VIA”

Erwin si mette in fretta le cuffie, alzando al massino il volume di una canzone (udite, udite) dei Village People. Un conto alla rovescia parte su tabellone alle spalle di Budino e Louis, che guardano la sfida senza fiatare.

Mike: Titano

Mike pronuncia la prima parola e Erwin prova ad indovinarla.

Erwin: “Titanio?”

Mike scuote il capo.

Mike: Titano”

Erwin: “Titano!”

Mike annuisce e passa alla seconda parola.

Mike: Parrucchino

Erwin: “Parr…occhia!”

Mike: “Parrucchino!”

Erwin: “Bambino”

Mike: “PARRUCCHINO!”

Erwin: “Acciarino?”

Mike si sbatte una mano sulla fronte.

Mike: “QUELLO CHE HAI SUL CAPO! UN PARRUCCHINO!”

Il pubblico scoppia a ridere, seguito da Budino, Louis e Hanji.

Levi: “Lo sapevo…”

Erwin sgrana gli occhi, guardandosi in torno e capendo la parola.

Erwin: “Parrucchino…”

Mike: “Alleluia!”

Erwin diventa rosso come un pomodoro per essere stato scoperto. Per anni si è pensato che i suoi capelli fossero perfetti, lavati con un qualche shampoo particolare e costosissimo. E invece l’unica cosa costosa è l’ammasso di capelli finti sulla sua testa, che deve essere costato si e no…direi quasi un braccio destro. *Badabum Tss*

Mike: Australopiteco”

Erwin: “Eh?”

Mike: “A-ustra-lopi-teco!”

Erwin scuote il capo, non capendo la parola che gli è stata rivolta.

Levi: “Certo tra tutte le parole esistenti proprio australopiteco? Che cazzo è un australopiteco?

Hanji e Budino scoppiano a ridere per la frase di Levi. Effettivamente che diavolo significa? Tu lo sai? @_@

Mike: “A-u-s-t-r-a-lopiteco!”

Erwin: “E non capisco un cazzo!”

Mike: “Basta mi rifiuto”

Il biondo si alza e leva le cuffie ad Erwin, avvicinandosi al suo orecchio e urlando:

Mike: “AUSTRALOPITECO!”

Erwin: “E cos’è un australopiteco?”

Levi: “Ce lo stiamo chiedendo tutti”

Il pubblico annuisce, mugugnando degli assensi.

Louis: “Ora sta a Levi ed Hanji! Levi sarai tu ad indossare le cuf- BUDINO!”

Le telecamere si spostano sulla presentatrice, che è magicamente apparsa sulle gambe di Levi, abbracciandolo come un panda sul bambù.

Budino: “Non mi stacco di qui neanche se casca il mondo o se esce l’ultima puntata di Beautiful”

E a queste parole, tutti si arrendono dallo staccare Budino dal povero Levi, che non si vede più, basso com’è e nascosto dalla chioma di Budino.

Louis: “Dicevo: Levi tu indosserai le cuffie, Hanji tieni il foglio. Pronti? VIA”

Levi si mette con difficoltà le cuffie, impostando una canzone del cantante Simon Curtis.

Hanji: Detersivo”

Certo che chi ha scritto le parole…è proprio un simpatico burlone!

Levi: “Diversivo”

Hanji scuote la testa, ridendo.

Hanji: “Detersivo!”

Levi: “Eversivo?”

Budino: “Che diavolo vuol dire eversivo?”

Louis scuote le spalle.

Hanji: “DETERSIVO! Deficiente”

Levi: “Come osi chiamarmi deficiente?!”

Erwin: “Come ha fatto a sentirla?”

Tutti scuotono il capo, sorpresi dalla sorprendente capacità del Capitano di captare le offese che gli vengono rivolte.

Hanji: “De-ter-si-vo!”

Levi: “Detersivo!”

Hanji: “Alleluia! Prossima parola: Movimento tridimensionale”

Levi alza entrambe le sopracciglia, non capendo minimamente la parola.

Hanji: “Movimento Tridimensionale”

Ripete esausta Hanji, che non ce la fa più ad urlare per farsi capire.

Levi: “Movimento…e poi boh”

Tutti i presenti si scambiano delle occhiate stupite, indirizzandone poi una carica di pietà verso il pover Levi, che neanche a logica riesce ad indovinare una parola.

Hanji: “Movimento Tri-di-men-sio-na-le!”

Levi scuote il capo, non capendo nulla. Poco prima che Hanji potesse ripetere la parola, un GONG interrompe il conto alla rovescia e Louis fa cenno a Levi di togliersi le cuffie.

Louis: “Ok, ragazzi, bella partita…credo. Per sapere chi ha vinto riunitevi tutti qui al centro della stanza…sì anche tu Braccio”

I partecipanti si dirigono al centro della stanza, come richiesto. Budino viene malamente scaraventata a terra da Levi, che l’aveva avuta in collo per tutto il tempo. La povera ragazza si alza, raggiungendo i ragazzi in piedi davanti alle telecamere. Il solito tabellone dei punteggi si illumina mostrando i risultati:

Mike→Erwin: 2

Levi→Hanji: 2

 

Louis: “Signori e Signore, abbiamo un pareggio!”

Budino: “E quindi ora che facciamo?”

Louis: “Già lo sai”

Budino: “Dillo al pubblico allora!”

Louis: “In caso di pareggio si prevede uno spartimento equo del premio! E qual è il premio?”

Budino: “Un biglietto andata e ritorno per la cantina di Eren Jegaer!”

I partecipanti (e Braccio) si scambiano delle occhiate stranite e curiose.

Mike: “Ma se non abbiamo la chiave come entriamo?”

Budino: “Ragazzi la porta di quella cantina è in legno…non ci vuole un Gigante Corazzato per aprirla”

Tutti in studio sono d’accordo con Budino, che viene accolta da un applauso che ringrazia con un inchino esagerato.

Louis: “Vi piace l’idea? Sarete i primi a vedere che cavolo c’è in quella cantina!”

Levi: “Ma ci sono i titani”

Louis: “Nessuno ha pensato a dei diversivi? Sul serio? Sarebbe tutto così semplice” *Sospiro nostalgico*

Hajime: “Ragazzi, fatevi gli affaracci vostri, grazie”

Mandria inferocita: “È lui! È l’assassino dei nostri personaggi preferiti! Prendetelo!”

Hajime: “È stata una brutta idea uscire di casa…BRUTTISSIMA!”

I ragazzi seguono con lo sguardo la Mandria Inferocita inseguire il povero Isayama-sensei, che corre per tutto lo studio in cerca di un nascondiglio, invano.

Hanji: “Io non vedo l’ora! Quando si parte?”

Louis: “Ma anche subito! Questo trenino vi porterà a Shinganshina, salite a bordo!”

Un piccolo trenino entra in studio, guidato da Budino. Come abbia fatto a cambiarsi così in fretta, nessuno lo sa. “Magie dei Talk, non fare domande”. I partecipanti salgono, incastrandosi alla meglio.

Levi: “Aiu-…Non respi-…Erwin toglit- “

Louis: “Bene e questa era la sesta puntata di Shingeki no Interview! Speriamo che vi sia piaciuta e che continuate a seguirci, solo sul canale 104 di Efp! A quando capita! Un saluto dal vostro Louis! ...”

Budino: “E dalla vostra dolciosa Budino!”

Louis: “Ma non stavi guidando il treno?”

Mike, Levi, Erwin, Hanji: “AIUTO~!”

Budino: “Oops”

 

 

Angolo di Budino:

Salve ciurma! Oh mio Dio da quanto non aggiornavo questa storia? Mi è mancata tantissimo!

Finalmente è arrivato Levi! Che non deve aver fatto una bella fine…ma non centro nulla! XD

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se vi va fatemelo sapere con un commento, che fa sempre piacere sapere cosa pensa il lettore! Ringrazio chi ha letto, recensito, aggiunto la storia tra preferite/seguite/ricordate, siete Tutto

A presto,

AlchimistadiBudino

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: alchimistadibudino