Libri > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: Demoniac Game    26/01/2016    0 recensioni
un giorno furono trovate in varie parti del mondo delle ragazzine impiccate con abbracciato un peluche di un coniglio dal pelo candido,Miss Psycho ripercorrerà uno dei tanti momenti bui della sua vita indagando su questo strano caso affrontando le creature che hanno dato vita alla sua stessa follia.Riuscirà l'investigatrice a risolvere il caso?Ma soprattutto riuscirà a sconfiggere i suoi mostri?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finita la conversazione,Luke decise di andare in cerca della sua amica Selvaggia che non era per niente in buone condizioni...affranta giaceva seduta in un angolino del suo posto preferito,il suo impero di follia pura fissando il vuoto.Lui si avvicinò con fare amichevole-»Bel posto»-disse ironicamente ma con un velo di malinconia-»Che ci fai qui?Non dovresti starci nemmeno»-rispose con la voce che si spezzava per via delle lacrime amare che stava versando. «Beh nemmeno tu»-cercò di schivare la domanda. «Io posso,è il mio impero la parte più nascosta e recondita della mia mente ormai malata» «Tutto ciò lo hai creato tu?Non ci credo...una ragazza come te non potrebbe mai fare una cosa così tremenda...» «Ebbene sì l'ho fatto io,se non ti piace vattene» «è...è carino...ma ad ogni modo non sono qui per giudicare le tue azioni,che siano belle o brutte» «Allora dammi una motivazione logica per non cacciarti» «Sono venuto a trovarti tutto qui...ma se vuoi me ne vado...» Ci fù silenzio per qualche secondo.-»Resta...mi sento sola e persa senza te...ciò che non ti ho mai detto,tu sei la mia ragione di vita Luke» «Sono sorpreso...» «Perché?» «Mi chiedevo quando ti saresti decisa ad esternare i tuoi sentimenti» «Dopo essermene andata...» «come mai vuoi andartene...?»-si sedette vicino a lei,con una delle sue ali bianche piumate le prese il mento.Voleva vederla negli occhi,sentire le sue emozioni,paure e preoccupazioni «Soffro...»-Non aggiunse altro. «Motivo?» «Sono stanca...» La guardò nei suoi occhi rossi da demone. «...Vieni qui»-La strinse a sè e la baciò delicatamente per qualche secondo Lei si limitò a fissarlo stupita-»Ehm...grazie...» «Questo e altro per farti felice...» «Dolce...»-Ma i suoi occhi erano ancora vuoti... «Cosa posso fare per tirarti su?» «Niente...un tempo ero un angelo come Luna...» «Questo lei non me lo aveva mai detto.Come hai fatto a trasformarti in ciò che sei?» «La gente...avevo le ali come Luna...nere...» «Gli angeli ti prendevano in giro?» «Sembra strano vero?...un agelo che prende in giro un altro angelo...» «Ma non ho ancora capito che hai fatto per trasformarti del tutto in demone» «Non lo sono del tutto... solo che sono costretta ad usare le mie vecchie ali per ingannare la gente...» «Non ti credo...» Lei si sforzò le sue ali da demoniache come erano diventarono angeliche nere con qualche piuma viola scuro come riflesso.Cadde in ginocchio per i crampi-»Ora mi credi...?» «Sì...scusami...» Le ali tornarono ad avere l'aspetto normale che avevano sempre «Ho freddo...Perchè mi hai fatto fare una cosa così crudele...» «Come al solito la colpa è mia quando soffri...» «Vattene...Vattene!»-tuonò «Che ti prende?...» «Ho detto vattene Luke!Cazzo!» Se ne andò senza dire niente mentre lei rimase lì seduta su quel gelido pavimento,di quella fottuta fabbrica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Demoniac Game