Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Alyeska707    27/01/2016    13 recensioni
! STORIA INTERATTIVA !
ISCRIZIONI CHIUSE
-E se il desiderio di avere degli amici, unito alla follia, deformasse la realtà? Se ragazzi tra loro diversi, all'oscuro del loro avvenire, si ritrovassero improvvisamente in un luogo sconosciuto, in cui la neve è perenne? Se, a loro insaputa, una presenza li osservasse costantemente? Decifrando il loro essere, osservando le loro esistenze... manovrandoli a suo piacimento...
Che accadrebbe?
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altro personaggio, Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Total Drama: The snowfall
 
Prologo
 
Si protese, Courtney, fino a sfiorare con la punta del naso il vetro freddo della sfera. Quindi sorrise beffarda, in un ghigno che niente aveva di rassicurante, anzi; appariva vagamente folle, pericoloso.
La vita di una nobile può apparire tanto monotona e noiosa, a volte… Courtney voleva trovare un rimedio alla solitudine che la circondava. Chissà, magari facendosi nuovi amici. Ma in che modo? Chi mai avrebbe accettato di diventarle amico? Lei non era esattamente una persona raccomandabile, sana; i lati del suo scrupoloso carattere avevano margini folli. Avrebbe potuto rapirli, i suoi amici, imprigionarli magari, almeno non sarebbero potuti scappare. In tale modo avrebbe potuto vivere su esistenze altrui; le avrebbe potute osservare e analizzare, modificare, studiare attentamente. Poi, se un amico l’annoiava, avrebbe tranquillamente potuto eliminarlo.
Si alzò in piedi, camminando fino a raggiungere la vetrata che dava sulla città. Si sistemò il lungo abito violaceo; doveva essere senza piega alcuna, doveva riflettere Courtney, riflettere la perfezione. La ragazza guardò il paesaggio che le si parava davanti: Edimburgo era offuscata dalla neve, che continuava a cadere senza accennare a fermarsi. Strade, tetti, era tutto ricoperto da un velo bianco, la città pareva come dormiente sotto quel candido lenzuolo.
Poi si girò di scatto, riportando la sua attenzione sulla sfera di neve. Anche lì dentro continuava a nevicare e, qualora smettesse, bastava agitare la palla di vetro per riprendere il precedente ritmo. Courtney si avvicinò ad essa a grandi passi, mentre un’idea alquanto malsana le balenava in testa. Era tutto sotto i suoi occhi… tutto tanto semplice…
Aveva un piano, aveva trovato la “prigione” ideale per i suoi futuri amici. Finalmente la monotonia delle sue giornate sarebbe stata spezzata.
Adesso, le servivano soltanto gli amici, poi il gioco sarebbe potuto cominciare.


Angolo dell'autrice
Ta-Tann!! 
L'ispirazione per questa storia è venuta casualmente e, prima che l'idea potesse svolazzare via dalla mia testa, ho messo giù il primo "capitolo".
Questo è il prologo, quindi è volutamente corto, don’t worry ^^ i prossimi capitoli saranno senz’ombra di dubbio moltomolto più lunghi! *Preparazione emotiva*
Come già accennato, questa è una storia interattiva, quindi a voi spetta il compito di plasmare i suddetti “amici” di Courtney ^^
Se siete interessati, vi chiedo di scrivere qui sotto nella vostra recensione il vostro personaggio.

Da inserire:
1) Nome (secondo nome nel caso ci sia) Cognome *Non italiani*
2) Aspetto (Colore/lunghezza dei capelli, occhi, tipo di espressione, persona alta/bassa, eccetera)
3) 2/3 aspetti caratteriali che inglobino la personalità del personaggio
4) Nel caso avessero rilievo, un difetto e un pregio del personaggio
5) Nel caso ce l’abbia, un segno particolare
6) Una debolezza/ una fragilità/ un “tasto doloroso” del vostro personaggio
7) FACOLTATIVO: Ambizione/ ciò che reputa più importante nella propria vita/ il valore che ritiene principale (es. notorietà, ricchezza, amore, amicizia, ingannare pur di arrivare alla propria meta, o blablabla)

Spero aderiate in tanti :)
Aly
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Alyeska707