Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: The white geneticist    27/01/2016    1 recensioni
“Impugna le armi,
uccidi i giusti
e risorgi gli imperfetti
poiché ciò che sembra,
non è mai ciò che è”
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo Battito

-Hai bevuto di nuovo!?-
-Non sono affari tuoi, lasciami in pace-

-Non trattarmi così!-
-Stai zitta una buona volta!-
-No che non sto zitta! Sei il solito idiota che non riesce a fare niente!-
-Io non saprei fare niente!? Ma se sei sempre te quella che se ne sta a casa seduta sul divano a fare nulla.
-Chi sarebbe di noi due che non sa’ fare nulla? Sono 17 anni che mi occupo di nostro figlio, tu non ti sei mai nemmeno impegnato a parlargli!
-Ma se vuoi due siete qua è solo grazie ai soldi che guadagno ogni giorno lavoran…- si interrompe l’uomo abbassando lo sguardo.
-Non ti sarai fatto licenziare!? Sei un idiota, ora che ne sarà di noi!? Cosa hai fatto, che cosa hai combinato?-
-Stai zitta!-
-Non trattarmi così!- urla la donna afferrando l’uomo per il braccio.
-Lasciami! Brutta troia- grida, strappando l’arto dalla presa.
-Che cosa ne sarà di noi!?- urla a squarciagola.
-STAI ZITTA! -
-Che ne sarà di noi?-
-Stai zitta, stai zitta, stai zitta!- ripete sfoderando una pistola da sotto la camicia e puntandola in direzione della donna.
-Ch-che vuoi fare? Non vorrai…-
-Stai zitta!-
-AIUT!- un colpo di arma da fuoco riecheggia nella stanza, e il corpo della donna si accascia a terra privo di vita.
-Che sta succedendo?- chiede un ragazzo che era appena entrato nella stanza -Mamma!- e si precipita sul corpo. -Perché lo hai fatto?-
-Io, io non lo so, le dicevo di stare zitta ma non mi ascoltava e così… e ...e così l’ho... uccisa!-
Il ragazzo si alza e corre verso la porta, ma si accascia pure lui a terra dopo uno sparo.
-Che… che ho fatto!?!- l’uomo getta l’arma a terra e in preda alla disperazione apre la porta ed inizia a correre.
Appena due isolati dopo il luogo dell’accaduto un terzo sparo riecheggia nell’aria ma stavolta ad accasciarsi a terra, sotto la luce di un lampione è il suo corpo. Un colpo al petto, troppo impreciso per uccidere, ma basta a paralizzare Erick.
Una figura con un lungo cappotto nero, incappucciata si avvicina uscendo dall’ombra, brandendo una Colt 1911 ancora fumante.
-...-
-Perchè… perchè mi hai sparato?- chiede Erick sputando sangue.
-È il mio lavoro-
-Quindi è questa la fine?-
-...-
L’assassino tende il braccio verso la vittima e in rapida sequenza tira il grilletto altre sei volte, rendendo la parte sinistra del petto di Erick un colabrodo e facendo cessare il battito cardiaco.

-Il patto è finalmente suggellato!- una gelida voce femminile risuona dalle pareti degli edifici.

Tutto, intorno al corpo insanguinato, va in frantumi, come se la realtà stessa stesse crollando, aprendosi in un’altra stanza dalle pareti cremisi, niente finestre, con una sola porta e una sola persona, una ragazzina.
Il cadavere è disteso in mezzo a un glifo racchiuso in un cerchio formato da strani caratteri, il tutto emana una luce pallida e raggelante.
Come danzando a ritmo di una malinconica melodia immaginaria, la bambina, si avvicina al corpo e posa entrambe le mani sul petto ancora caldo, in quell’istante quattro figure composte dalla fievole luce bianca compaiono negli angoli attorno al cadavere, un bagliore avvolge l’intera stanza e in seguito si dissolve in nebbia lasciando in quel luogo solo tenebre.

-Ora destati e compi il volere di Dio. A te dono il potere di ricondurre alla vita, a discapito della tua-

L’uomo sente il sangue bollente riprendere a scorrere all’interno del suo corpo, pian piano i suoi arti ricominciano a muoversi, braccia, testa e gambe; quando quest’ultime lo reggono in piedi, Erick inizia a correre ancora leggermente stordito e insicuro verso la fine del vicolo ed è allora che sente come la mancanza di qualcosa, qualcosa di importante anzi di essenziale; decide quindi di tornare sui suoi passi per capire cosa lo faceva sentire vuoto.
Cosi, dopo aver raggiunto quel fascio luminoso dove si era rialzato, nota una chiazza di sangue con una strana scritta all’interno:
“Impugna le armi,
uccidi i giusti
e risorgi gli imperfetti
poiché ciò che sembra,
non è mai ciò che è”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: The white geneticist