Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Telenovela D Amore    27/01/2016    0 recensioni
Le anticipazioni delle trame future di Telenovela d'amore ci rivelano che Stefania e Wak trascorreranno una giornata in spiaggia e scoccherà un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANTICIPAZIONI TELENOVELA D'AMORE, TRAME FUTURE: BACIO APPASSIONATO TRA STEFANIA E WAK, E STUARD?
Le anticipazioni delle trame future di Telenovela d'amore ci rivelano che Stefania e Wak trascorreranno una giornata in spiaggia e scoccherà un bacio.
Nuovissime anticipazioni ci giungono dalle puntate future inerenti alla soap opera Telenovela d'amore. Stefania penserà che Stuard non voglia più stare con lei per cui cercherà conforto in Wak. La donna, insieme a lui, trascorrerà una magnifica giornata in spiaggia a seguito della quale il tenebroso Fisher le darà anche un bacio appassionato. Stuard, frattanto, sarà sempre prigioniero della perfida Quata ma si sveglierà e chiederà alla donna di portarlo in ospedale. Nel frattempo Haley è finita in ospedale e ha scoperto di essere incinta, mentre Donna continua a dare la colpa alla cugina Serena Foresta sul fatto che quest'ultima ha sedotto il suo futuro marito. Inoltre continua la rivalità tra Allison Young e Quinn Shiley, la quale la prima vuole giustizia per la morte di sua sorella Sophia, e quindi chiamerà di nuovo il tenente Becker tentando di far arrestare Quinn. Infine Max rivelerà i suoi sentimenti a Carmen ma i due, per il bene di Angelica, decideranno di accantonare il loro amore e andare avanti.
Telenovela d'amore, trame e anticipazioni future
Quata invia un messaggio a Stefania al posto di Stuard nel quale le dice che non si presenterà al loro incontro. La ragazza ne resta molto turbata in quanto non riesce a credere che l’amato con voglia concederle una nuova chance. Wak cerca di confortare l’amica ma la donna è sempre più certa che Stuard non voglia stare più con lei. Il Fisher le dice allora di credere che il fratello sia un idiota in quanto lui non la lascerebbe mai andare. La Foresta non sa che fa fare per cui l’amico le consiglia di distrarsi ed insieme vanno in spiaggia a rilassarsi. Finalmente la donna si sente meglio e ringrazia di cuore Wak per la splendida giornata . Quest'ultimo, allora, la guarda e la bacia con enfasi e lei ricambia. Alla Chiummi, intanto, Max è sempre più preoccupato per il prolungato silenzio del figlio per cui Carmen gli consiglia di chiamarlo e di dirgli che lui sarà sempre al suo fianco. In montagna, invece, Quata cerca di capire se Stuard abbia bisogno di aiuto per cui chiama il 911 ma poi cambia idea. La donna controlla poi il cellulare del ragazzo per vedere se Stefania gli abbia mandato altri messaggi ma non ne trova. Proprio in quel momento arriva la telefonata di Max e la donna la rifiuta poi gli invia un messaggio nel quale gli comunica di non poter parlare in quel momento. La perfida Fisher inizia poi a cercare gli ospedali della zona e prova a svegliare il giovane senza però successo.
Telenovela d'amore, le anticipazioni della fine di gennaio dalle puntate future
Le trame future di Telenovela d'amore ci dicono che Stuard finalmente apre gli occhi e resta di sasso non appena vede Quata. Quest’ultima gli chiede allora come si senta ma il ragazzo non riesce a parlare e sviene di nuovo. Quata lo sprona, quindi, a svegliarsi e gli racconta del perché l’abbia condotto lì per cui Stuard, con un filo di voce, le chiede di portarlo in ospedale. Alla Chiummi, intanto, Max dice a Carmen di essere preoccupato per il figlio ma la Ligin lo rincuora e gli dice di essere certa che Stuard lo contatterà quanto prima. I due cambiano poi argomento e l’uomo le confessa di aver pensato molto a lei nell’ultimo periodo. Chiummi le dice di aver provato a dimenticarla ma di non esserci riuscito. La donna allora cerca di andarsene ma lui la prende per il braccio e le dice di sentire tantissimo la sua mancanza. Carmen resta sconvolta da tali parole e dice all’amato che dovrebbero fare attenzione visti i loro trascorsi poi gli chiede di dimenticare tutto. La donna gli rammenta che lui è sposato con sua sorella e gli comunica che tra di loro non succederà mai più nulla. L’uomo annuisce per cui la Ligin gli chiede di dimenticare tutto e di non farne più parola. Davvero non accadrà nulla tra Max e Carmen? E Stuard, come uscirà dalla terribile situazione in cui si trova?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Telenovela D Amore