Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: taccy01    28/01/2016    4 recensioni
Ciao! Sono qui! Ehi sono una fantastica hiromido che non vede l'ora di essere letta. So' comica, so' bella sono una storiella!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Perdonate lo sclero ci si becca dentro!
Vedrete che teneri e dolci sono i miei amati bimbi (che poi hanno 14 anni ma vabbe)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midorikawa Ryuuji si stava mangiando con gli occhi il suo migliore amico. Erano rimasti solo loro nello spogliatoio perchè Hiroto si stava cambiando con una lentezza estenuante e aveva chiesto a Mido di aspettarlo.
-Hiroto, hai messo la maglia al contrario.- gli fece notare ad un certo punto il pistacchietto: non sapeva che i rosso lo stava facendo apposta per tentare l'altro.Infatti era innamorato di Ryuuji da un sacco di tempo, ma non aveva il coraggio di dirglielo.
 Hiroto si tolse la maglietta e si girò facendo arrossire Midorikawa. Ovviamente questo non sfuggì al rosso che gli si avvicinò fino a schiacciarlo contro il muro con il suo corpo.
Ryuuji divenne più rosso dei capelli dell'amico. Certo, amico. A Midorikawa piaceva molto Hiroto, ma era troppo spaventato di poterlo perdere per dirglielo.
Adesso Hiroto aveva il petto nudo premuto contro quello di Mido-chan e le mani appoggiate sui suoi fianchi.
-Mido-chan, io...- mentre parlava, Hiroto, si  avvicinava sempre di più alle labbra del ragazzo dai capelli verde prato.
In quel momento sentirono un rumore e fecero appena in tempo ad allontanarsi l'uno dall'altro, che Endou entrò nella stanza.
-Ragazzi, muovetevi, comincia l'allenamento!- gli disse.
I due annuirono e, dopo che Hiroto si fu messo la maglia, lo seguirono.
-Ehi, Endou, puoi venire un momento? Vorrei parlarti in privato!- disse ad un certo punto il rosso.
Midorikawa si voltò e li guardò con un impercettibile lampo di gelosia negli occhi.
-Tu vai pure Mido-chan, vorrei solo chiedergli una cosa sull'allenamento di oggi.- disse Kyama all'amico.
Midorikawa annuì e si allontanò, poco convinto.
Quando fu sicuro che il pistacchietto non potesse vederli, Hiroto tirò un pugno a Endou, lasciandolo sconvolto.
-Così impari ad essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.- gli disse calmo il rosso prima di andarsene, lasciando il portiere ancora più confuso.


Angolo mio:
Il mio computer è stato riparato!
non ho capito bene da chi, ma vabbeh........ Comunque ho postato il primo capitolo di questa Fic che ho già belle che finita.
Però aggiornerò appena potrò.....e vorrò tanto per incuriosirvi.

Hiroto e Mido-chan si metteranno insieme?
*io lo so ma non lo dico, io lo so ma non lo dico...*
Wow! Anche la musica in stile tremotino.
Mido: Ehi! Io volevo toccare gli addominali di Hiroto!
Taccy: e io volevo sposarmi o con te o con riccardo di rigo: Non si può avere tutto nella vita!
Mido: ma volendo potevi farmelo fare!
Taccy: Senti non ci ho pensato punto e basta!
Un bacio da Taccy e 
Mido.
(perchè non c' è il verde capelli di Mido? Il nero capelli di Taccy c'è!!!)
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01