Serie TV > Beverly Hills 90210
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    29/01/2016    1 recensioni
Ci sono tutti, per dirgli addio. Ci sono e, una volta tornati, dovranno affrontare in un modo o nell'altro il loro passato.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo


Erano passati sei mesi dalla morte di Nat. Molte cose erano cambiate. In qualche modo, Nat era riuscito a compiere un ultimo gesto con la sua morte: quello di rimettere apposto le vite dei suoi tanto amati ragazzi. Alcuni di loro, allontanatisi ormai da anni, avevano fatto ritorno a Beverly Hills e, contro tutte le loro stesse aspettative, non erano più andati via. Alcune coppie, che si erano sgretolate col tempo e sembravano irrecuperabili, si erano  ritrovate per non lasciarsi più.

Il Peach Pit andava a gonfie vele, anche se Brandon, tornato da poco all’attività di giornalista grazie a Janet, passava sempre meno tempo nel locale. Brenda e Dylan, tuttavia, sembravano cavarsela egregiamente anche senza di lui. Lavorare al giornale gli dava molte soddisfazioni personali. Aveva ritrovato la collega di un tempo, Andrea, e insieme andavano alla grande. Sul lavoro, ovviamente, perché il suo cuore ormai apparteneva alla bella bionda di cui si era innamorato tanto tempo prima: Kelly Taylor.

Kelly aveva dovuto accettare l’aiuto di Gina a tempo pieno al Now Wear This, da quando Donna aveva partorito ed era in maternità. Per fortuna, da quando stava con Matt, Gina era cambiata, finalmente diventando un po’ più matura, perciò per Kelly non era stato un grosso problema abituarsi alla sua presenza.

Donna e David si godevano appieno il loro piccolo Lucas Nathan Silver, che stava per compiere due mesi. Stavano organizzando il battesimo del piccolo e avevano scelto Brenda e Steve come madrina e padrino.
Brenda e Dylan erano più che felici che mai e avevano preso un’importante decisione. Avevano deciso di non parlarne con nessuno, per il momento, ma la nascita di Lucas li aveva spinti a riprovare a cercare un piccolino tutto loro.

Steve era felice. Il giornale andava molto bene, ora che Andrea e Brandon avevano iniziato a lavorarci. Maddy cresceva a vista d’occhio e rendeva sempre più orgogliosi lui e Janet.

Andrea e Jesse, che finalmente avevano ritrovato il loro amore, avevano trovato un appartamento non lontano da quello sulla spiaggia, dove adesso, con Kelly, vivevano Valerie e Claire, anche lei ormai in pianta stabile a Beverly Hills. La cosa era temporanea, visto che Kelly e Brandon stavano per andare a vivere insieme.

Noah e Valerie si erano messi insieme, Brandon ci aveva visto bene. Insieme continuavano a gestire l’After Dark che, per fortuna, non procurava più problemi economici. Fra i vari musicisti che si alternavano durante le serate live, c’era anche Ray Pruitt, pronto a incidere il suo terzo album con la casa discografica di David.

Ognuno sembrava aver trovato la sua strada e Beverly Hills era nuovamente la casa di tutti loro.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88