Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Oppa_Redz    29/01/2016    2 recensioni
Ok, allora, questa cosa è nata per colpa della mia profe inglese che è fissata con le storie e ci ha fatto fare un lavoro a gruppi che consisteva nel creare una breve storia che doveva comprendere 6 parole prefissate usate nell'ordine dato.
L'idea mi è piaciuta così tanto che ho pensato di continuare e siccome i risultati sono (credo) abbastanza pazzi dal rientrare quanto meno nel demenziale ho deciso di pubblicarli qui. Questa raccolta sarà quindi in continua evoluzione (finchè le persone disposte a dirmi delle parole a caso non finiranno).
Eee niente, sono stata fin troppo seria quindi enjoy.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI QUANDO GIANPIERSILVESTRORO SPAVENTO’ L’ASINO
parole: palla - rose - asino - cioccolata - macchina fotografica - salsa piccante


Un bambino di nome Gianpiersilvestroro stava giocando a calcio davanti alla fattoria dei suoi nonni.
A un certo punto calciò la palla troppo lontano e quella finì in un cespuglio di rose vicino al recinto dell’asino. Quando provò a raccoglierla si punse con una spina e la palla volò nel recinto colpendo l’asino che si spaventò e tirò un calcio alla palla che ruppe una finestra.
Quando i nonni, che stavano saltellando per i boschi in cerca dei funghi speciali che trovavano solo loro, videro l’orrendo buco nella finestra, proibirono a Gianpiersilvestroro di mangiare cioccolata per il resto della sua vita, poi chiamarono il vetraio che, arrivato dal vicino benzinaio, dopo aver osservato il danno fece una foto all’asino e al cespuglio con la sua macchina fotografica ma si dimenticò la finestra e la palla.
Poi siccome la vetraieria era troppo lontana i nonni di Gianpiersilvestroro lo invitarono a mangiare con loro lo spuntino di mezzogiorno e ventinove che consisteva in panino di salsa piccante alla nutella.


 
˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩
Angolo della Tarma disagiata
Alloooooraaaa...come ho scritto nell'introduzione questa raccolta di...cose nasce da un lavoro fatto a scuola e questo e il prossimo capitolo sono le traduzioni dall'inglese di quello che appunto ho scritto in classe e ho costretto i miei amici a leggere, sorry bro solo leggermente modificate in quello che io avevo pensato ma che per ovvie ragioni non potevo mettere in un compito tipo che mi avrebbero spedita a velocità sonar nel primo manicomio disponibile quindi chiedo venia per l'accozzaglia di frasi messe in maniera assurda ma non volevo cambiarla troppo.
Spero vi sia piaciuto almeno un po' :)

Redz

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Oppa_Redz