Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Robin_Selene99    29/01/2016    1 recensioni
Lo sfogo di una ragazza che parla col cuore in mano, del suo triste Unhappy Ending...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrò fatto... la scelta giusta?
Non saprei dare una risposta a questa domanda...
L'unica cosa che riesco a fare ora è piangere, avvolta dalle morbide e calde coperte del mio letto durante una fredda, innevata sera di gennaio...

Era un inverno gelido, gelido come vissi poche volte, e lì, tra i banchi di scuola, m'infatuai... All'inizio era semplicemente una simpatia, una lieve cotta adolescenziale ma più il tempo passava, più m'incuriosiva, mi attirava. 
Un ragazzo semplice senza pretese, non buono e dolce come tutti cercano di apparire, lui lo era per davvero... davvero ingenuo...
Non cominciammo col piede giusto: io e le mie ansie e preoccupazioni! Lo spaventai, lo intimidii probabilmente, perciò andammo un passo avanti e due indietro... La mia timidezza: un grande ostacolo... Ma perseverò e continuammo la nostra "storia". 
Col tempo si raggelò, come quell'inverno, il suo calore... Non traspariva più attraverso le sue parole, i suoi sorrisi, i suoi sguardi, i suoi gesti... almeno, non brillava di certo per me.
Lo sapevo già... sapevo che avrei dovuto convivere anche con la sua migliore amica... con lei condivideva tutto, scherzava, rideva, era serio, era triste... tutte quelle facce della sua medaglia che non mi permise mai nemmeno di intravedere, erano per lei.
Ero sicura, lei provava qualcosa per lui, ci avrei scommesso l'anima! 
Provai, giuro, ad essere speciale per lui, sfiorando perfino i limiti dal mio carattere imposti... Ma il suo sguardo... i suoi gesti... le sue risate... le sue lacrime... non erano per me... 
Sono sempre stata indecisa, ma una cosa la sapevo: volevo lui!
LO ODIAVO! Nonostante ciò, non riuscivo a lasciarlo andare... Purtroppo, per quanto bella, fosse quell'amara bugia misi un punto alla fine di quella storia senza Happy End
Un po' per lui, un po' per lei, un po' per me, mentii dicendomi  che la via che portava alla mia felicità non passava per lui... mentii convincendomi che lo lasciai a chi, forse, lo meritava più di me... a chi, forse, lo amava più di me...
Loro due si ameranno sempre, ma non staranno mai insieme... per una scusa o per un'altra... A questo pensiero, una lacrima rigò il mio viso.
L'angoscia di avere qualcuno, che però non sarà mai tuo...
Che io sia stata matura o stupida, ormai non conta più... L'errore mio più grande fu quello di innamorarmi quando, ormai, era già troppo tardi per tornare indietro...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Robin_Selene99