Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ellydarklight    29/01/2016    1 recensioni
un viaggio nella mente di un ragazzo disturbato innamorato di chi dovrebbe odiare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa è una storia che ho scritto 5 anni fa , mi è sempre piaciuta ma non la avevo mai fatta leggere a nessuno.... quindi spero che vi piaccia >.<

 

LUI
 

Elia mi ha chiesto cosa sono e cosa voglio dalla mia vita, io sono Giorgio,un ragazzo biondo coi capelli lunghi, gli occhi verdi, alto 1.80, che vive in un paesino sperduto in Italia. Ho compiuto da poco 17 anni . Ieri ho comprato su internet un libro sulla storia dei criminali e assassini più famosi al mondo, il Mostro di Firenze e Jack lo squartatore sono dei classici e Charles Manson mi ossessiona, ma il libro tratta anche di altri criminali. Amo la musica metal, il mio gruppo preferito sono i Black Funeral, adoro i film horror e splatter infatti il mio film preferito è Suicide Club (Suicide Circle), mi vesto sempre di nero e porto sempre le borchie, oggi ho una maglia dei Devildriver e un paio di pantaloni neri strappati e pieni di toppe con i loghi dei gruppi, un paio di anfibi neri sporchi di fango e la mia felpa l' ha rubata Elia.

Sto qua a camminare per strada con le mani in tasca, mi fermo ad un palo, mi siedo per terra e accendo una sigaretta, Black Devil, la pioggia mi sembra nera come questa notte senza luna, dietro di me c'è una bicicletta (a tratti fluorescente) appoggiata ad un portone di una grande casa di colore bianco o giallo, al buio non si distingue bene; ho freddo meglio se mi alzo e comincio a camminare per andare verso casa, li ad aspettarmi ci saranno le mie amate Mariana (la mia ormai vecchia gatta) e Lilith (la mia cagnetta), una o due bottiglie di birra e la solita famiglia che dorme.
Sono a casa, steso sul divano ad accarezzare Mariana che si è addormentata sopra le mie gambe;
su Mtv non trasmettano mai musica!!!, non capisco perché??? E' un canale che dovrebbe essere dedicato alla musica, tutta la musica, se siamo fortunati ne trasmettano un po' a volte ma solo il pop e a volte il rap. Lilith secondo te dovrei smetterla di tingerli le unghie, dovrei farmi degli amici? Ma perché parlo con un cane? Sembra quasi capirmi, con i suoi occhi mi dice che sono perfetto lei mi vede come il suo Dio, ma io non sono Dio,non lo sarò mai. Bevo un altra birra, domani non vado a scuola, è solo mezzanotte, vado a fare un giro... dov'è il mio giubbotto? Ah eccolo è la sul tavolo, ci sono le toppe, si era strappato quando Elia mi ha spinto e sono cascato su dei sassi appuntiti.
Nella strada si sente solo i miei passi e il rumore della pioggia, forse Elia ha ragione, io non dovrei essere qui, nessuno mi vuole, tutti mi odiano, il mondo senza di me sarebbe migliore! Devo smettere di truccarmi e tingermi le punte dei capelli di verde? Dovrei solo lasciarmi morire pestato da Elia e i suoi amici? O dovrei essere io ad uccidere loro? No solo Elia è lui che comanda, gli altri sono solo 4 ragazzini che vogliono farsi grandi! Elia, Elia, Elia come ti odio! Odio i tuoi pugni, odio dover coprire lividi e cicatrici con il fondotinta, odio ciò che dicono tutti di me, ma se lo dici te fa più male, mi hai reso la vita invivibile e ti sei portato a letto la mia ragazza, ex ragazza, ora lei sta con te... ma continuo ad invidiare il tuo fisico palestrato, la tua pelle bianca latte, i tuoi lineamenti perfetti e i tuoi occhi celesti che con i capelli neri risaltano ancora di più. Sei alto quanto me, ma continui a guardarmi dall'alto verso il basso, mi fai male da sempre, da quando in prima elementare mi hai proibito di giocare perché pensavi che ero una bambina.
Cosa sono queste grida strazianti!?!?!? Sembra che stiano uccidendo qualcuno!!! Nemmeno io, nel bagno della scuola, oggi, mentre mi stavano prendendo a calci e pugni urlavo così, ma io ho smesso di piangere e urlare da tempo.

Vado a vedere cosa succede! Il rumore da dove proviene? Destra? Sinistra? Destra!

Elia! È coperto di sangue, cosa sta accadendo? Non è morto! Avvicinati e dagli il colpo di grazia! Come? Con il coltello ! Perché mi sto avvicinando al suo corpo? Cosa sto facendo? Perché mi sembra così sexy??? Lo bacio, lo tocco, sono eccitato! Cosa sto facendo? E' ferito devo portarlo in ospedale! Come? In braccio!!! Si, si in braccio non ho altro modo! Leggo stupore nei suoi occhi, ma anche paura, ha paura di me? Chi è stato a fargli questo? Ho sempre sognato di farlo! Ma ora mi rendo conto che non avrei mai potuto, lo amo! No, io lo odio! Sono confuso. Vorrei solo essere sotto il mio tetto a godermi la nottata.

Vedo la grande pietra davanti al pronto soccorso? Si muove, cerca di stringermi ,Elia cosa fai?

Hai detto il mio nome? Pensavo nessuno lo ricordasse più, è solo una parola detta delirando.
Il paramedco mi chiede cosa è successo! Cosa devo rispondere? Io non lo so! Devo rimanere con Elia. Quando finirà questa storia e starà meglio gli dirò “ti amo”! Cosa? Non respira più!
Non può finire così, lui non può morire, non ora, ora che ho capito. Cosa sono queste? Lacrime! È tanto che non piango, la vita è molto strana ma posso dire di essere stato felice, quel bacio è stata la cosa più bella che io ho fatto nella mia vita! Darei l'anima per stare con Elia.

Apro gli occhi...sto piangendo? sono a casa? ELIA! Dove è Elia???

Cazzo era solo un fottutissimo sogno... forse dovrei andare veramente da uno psicologo come consigliano tutti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight