Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirokuro    30/01/2016    1 recensioni
{ sachiko/hitomi; game!verse, normies | flashfic di 305 parole circa | fluff; introspettivo }
Tutti i colori che si accendevano ed esplodevano in piccoli ed insignificanti missili sopra di loro, la mano di Hitomi che delicatamente accarezzava il viso della fragile attrice dalle movenze esagerate e barbariche quanto contenute e leggere, la quale rispondeva posando la sua sul dorso fatto di deliziosa pasta di nuvole in un’estasi di disgustosa cannella – ma in quel momento, qualsiasi cosa era piena di amore e non poteva far altro che accettarla, scambiandosi nuovamente i ruoli fino a consumarsi dentro, fuori e rovinare il loro velo di solitudine per poter corrodere anche quel nero che le circondava fino a trasformarlo nel loro singolare rosso.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alb pentru noi – e non necessitiamo altro che il nostro dolce male
   Sachiko aveva la peculiarità di vedere il male ovunque ed Hitomi la volontà di annientarlo. Non ricordavano nemmeno quanto tempo era passato da quando si erano scontrate nel corridoio della scuola e l’albina, con la sua solita interpretazione tragica, aveva espresso con spaventosi giri di parole la sensazione di essere stata mandata lì dal Destino – anche se in realtà era stata un’esibizione della sua unità nella scuola della più forte l’artefice di quell’incontro insolito ed eccessivamente diretto. Ed Hitomi era così grata di essere stata abbastanza ingenua da crederle quel giorno che non avrebbe potuto nemmeno esternarlo a parole, quella gioia che provava nello starle accanto, fronte contro fronte, abbracciate dall’oscurità nel mondo che loro tanto amavano, ma protette da un velo bianco e luminoso, che non avevano motivo di levarsi di dosso. Sachiko rideva, che non sapeva far altro e lo faceva con una grazia ed una forza uniche. La deliziosa e determinata compagna la spalleggiava, raccontandole delle ombre oltre quella sicurezza che le allontanava da ogni dolore. Quel calore che nell’ascoltarsi a vicenda provavano senza vergogna le trasportava come su un filo metallico che conduceva dritto a quello che poteva chiamarsi settimo cielo come poteva chiamarsi felicità. Tutti i colori che si accendevano ed esplodevano in piccoli ed insignificanti missili sopra di loro, la mano di Hitomi che delicatamente accarezzava il viso della fragile attrice dalle movenze esagerate e barbariche quanto contenute e leggere, la quale rispondeva posando la sua sul dorso fatto di deliziosa pasta di nuvole in un’estasi di disgustosa cannella – ma in quel momento, qualsiasi cosa era piena di amore e non poteva far altro che accettarla, scambiandosi nuovamente i ruoli fino a consumarsi dentro, fuori e rovinare il loro velo di solitudine per poter corrodere anche quel nero che le circondava fino a trasformarlo nel loro singolare rosso. 

 
Soundtrack(s); Simili (Laura Pausini), L'Impossibile (Francesco Renga). Alla fine sono riuscita a pubblicare anche questa piiiccola cosettina che volevo postare da un sacco (anche se non sapevo dove bubu;; spero qui vada bene). Vi chiedo solo di perdonarmi perché sono una persona inutile, da sputarmi addosso, che oltre ad amare ll! in sé ama da impazzire anche tutte le carte normali del gioco (cioè quasi tutte perché ho le mie simpatie ed antipatie) e riesco a shippare un sacco di merda. E ci soffro tantissimo perché non posso sclerarci mai dato che ancora nessuno mi è venuto a dire "ehi ciao anche io sono una sfigata che shippa le normies" [qualcuno lo faccia plz]. E manco a dire le normies più quotate (provo amore assurdo per Yuri, Himeno, Haruka e via dicendo, ma Chiduko, Sachiko, Hitomi, Minami ed altre che non sto qua a citare hanno il mio cuore in mano e non posso farci niente!), ma quelle che meno vengono considerate. Solo i reward degli eventi mi danno qualche soddisfazione.
Be', questa è una delle mie ship preferite tra le normies!! La Sachiko/Hitomi mi ispira davvero un sacco ed ho un botto di idee per loro anche se per adesso ho scritto solo questa flash (e l'ho scritta secoli or sono). Sono troppo belline, anche se in realtà non si sono mai parlate ((avevo tutte le carte di Sachiko sul jappo e ne ho buona parte sull'inglese e per ora ancora non ha mai nominato Hitomi: non è destino)); mi piacciono proprio perché hanno questa fissa del Male, anche se ognuna a modo loro, e sono quelle che accettano ed allo stesso tempo si impongono sul protagonista nelle side-stories. Non saprei davvero come altro spiegarlo, sono semplicemente fonte d'ispirazione!
La flash, be', niente, è un momento di intimità tra le due in cui provano anche il piacere di riscoprire il loro casuale incontro tanto tempo prima. È veramente più semplice di quanto dia a vedere. L'unica nota da fare è la traduzione della prima perte del titolo (Alb pentru noi) che letteralmente significa "bianco per noi", riferendosi al velo menzionato poi nella storia.
E niente, grazie per aver letto! Spero abbiate gradito questa mia uscita abbastanza random e che magari potevo risparmarmi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro