Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: bacionero    30/01/2016    5 recensioni
Un incontro particolare
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy)
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Nel frattempo, anche Candy si è piazzata la discussione con Andrè.

-Oh, ma tu hai un problema all’occhio! Posso curartelo? Sai io sono un’infermiera diplomata-afferma una Candy marpiona scostando la ciocca sul volto di Andrè.

-No, grazie dell’interessamento, ma non si può fare più nulla.

-Uff! Ed io che credevo di potermi impicciare dei fatti tuoi con la scusa di farti del bene!

Poco distante, Lady Oscar richiama Andrè.

-Soldato Grandier a rapporto! Vai subito ad apparecchiare la tavola! In posizione, avanti, marsh!!! Un-due, un-due! Tout de suite! Subito!

-Che tenera, non è adorabile quando fa così? È tanto dolce…-commenta Andrè.

Mentre Andrè posiziona i piatti sulla tavola, Candy si avvicina a Lady  Oscar.

-E  Flo, la piccola Robinson?

-Mah, l’ho sentita ieri col satellitare, stava per attraversare il Triangolo delle Bermuda. Strano, a quest’ora dovrebbe essere qui.

-Sì, dai mica ci credo che ha fatto di nuovo naufragio!

Un silenzio di tomba piomba sugli astanti. Andrè toglie discretamente un piatto. Lady oscar tossisce.

-Guarda, sta arrivando Georgie!-esclama Candy che non si sa come in un attimo si è ritrovata sull’albero e subito dopo atterra sul prato con un doppio salto carpiato con avvitamento.

-Ma quanti sono?-chiede Terence, convinto di vederci doppio per aver bevuto troppo.

Un gruppo laocoontico avanza lentamente. Georgie, che corre felice sul prato, nel suo bel mondo che pare fatato, tiene per un braccio Lowell e per l’altro Abel, mentre Arthur sparge delicatamente rose al suo passaggio, ma senza spine che pungano il dito.

-Georgie dai biondi capelli dorati, due occhi azzurri brillanti e vivaci, ti si era detto che dovevi portare il tuo prince charmant, il tuo principe azzurro! Non tutti e tre!

-Oscar, non ti arrabbiare, sono sicura che capirai quando…oh, caspita non ha funzionato neanche con la mia mamma adottiva questo discorso, ho rimediato un bel ceffone…oh,insomma, come facevo a rinunciare ad uno dei tre? Guarda Lowell, il biondino, non è tanto chic e sofisticato? E Abel, passionale, focoso, e infine, potrei mai rinunciare a questo musetto tenero?-afferma Georgie prendendo Arthur per le tenere guanciotte.

-E va bene, basta che non litighino tra loro, altrimenti mi troverò costretta  a chiamare la Guarda Nazionale, anzi che dico, la Grande Armata, anzi che dico, gli scout!-esclama  Lady Oscar.

-Oscar, non si era detto di lasciare a casa il lavoro? Ecco, accomodati, qui c’è il vino rosso, un buon libro, e anche il pianoforte e il camino, se vuoi mettiamo pure quella musica triste quando nell’anime si vedono i bassifondi di Parigi.

-Andrè, ma come hai fatto a far comparire il camino e il pianoforte?

-Oscar, ricordi che siamo in una fan fiction? E comunque ricordati che io ti seguirò…sempre…

-Grazie Andrè, questa frase mi fa sciogliere sempre , però dovresti cambiare un po’ il repertorio.

Nel frattempo Candy si è avvicinata a Lowell.

-Dì un po’ tu, non avevi la tubercolosi? Se vuoi posso fare qualcosa per te, sai sono un’infermiera diplomata.

-Sei molto gentile, ma sono guarito.

-Noooo! Sono arrivata tardi!

Lady Oscar bevendo il vino davanti al camino si è calmata.

-Ma guarda questi giovani d’oggi! E pensare che io, ai miei tempi, da sola guidai l’assalto alla Rochelle con pochi uomini!

-Ma Lady Oscar, quello non era d’Artagnan?-chiede Candy.

-Ed io che ho detto? E di quella volta che con trecento prodi sbarrai la strada a migliaia di barbari…

-Ma Oscar, quello non era Leonida con i suoi Trecento alle Termopili?

-E io che ho detto?  Ma io una volta…portai un uomo sulle mie spalle nei sotterranei di Parigi…

-Ma quello non era un personaggio del romanzo  “I miserabili”?

-Ma certo! E io che ho detto? E che dire di quando mi trovavo in quella grande palude, ed ero al comando di quegli strani personaggi, un nanerottolo con gli stivali e un tipo che camminava a quattro zampe?

-Ma Oscar, quello non era Shrek e gli altri due il Gatto con gli Stivali e Ciuchino?

-A Candy, ma tu sei una pippa solo in geografia?!




 
Salve a tutti, a volte ritornano!
Ebbene sì, ecco il secondo capitolo di questa bischerata a più di un anno dalla pubblicazione della prima parte!
Chiedo venia per i tempi biblici, l’ispirazione va e viene.
Non pensate che abbia speso tempo per l’amore, sigh, la mia situazione è attualmente stagnante.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: bacionero