Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TwinStar    17/03/2005    31 recensioni
“Cerca di capirmi, Remus, volevo solo essere lasciato in pace! La conosci la mia famiglia, non potevo certo dire a mio padre che convivo con un ragazzo che entra tranquillamente in camera mia mentre sono nudo! L’avrebbe trovato ambiguo!”
“Mentre invece non troverà ambiguo farti portare un ragazzo travestito da donna al compleanno di sua moglie!”

E' la mia prima fic a episodi, spero tanto che piaccia.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti di inizio capitolo

Commenti di inizio capitolo

Mi son divertita a scrivere questo capitolo! ^^

Non so se il risultato sarà o meno decente, ma io mi sono divertita a scriverlo, e questo conta. No? No? No?

No...

Vabbè, si cominciaaaa!

 

Capitolo 10: Quando il gioco si fa duro... Io me la svigno da un'altra parte.

Tre ore dopo, quando il mio fido antistress Will Coyote era stato ridotto ad una strana polverina grigia e dopo che quei buzzurri dei commessi del Disney Store mi ebbero cacciato in malo modo dal negozio, nonchè dopo che mi fui reso conto che quel bastardo di Kreacher si era ripreso le sue videocassette di Pippi Calzelunghe approfittando della situazione caotica (diavolo di un elfo bastardo!) mi ritrovai da solo con i miei pensieri. Se al mio posto ci fosse stato Sirius non gli sarebbe rimasto che il suicidio, temo. Ma per fortuna io, Remus J. Lupin, avevo ancora 2 o 3 neuroni a mia disposizione. Naturalmente non è che le mutande da donna più bastarde della storia di tutto il mondo della magia, che mi si infilavano tra le chiappe ogni 2 minuti, aiutassero la concentrazione, ma feci del mio meglio.

Tanto per cominciare avevo la certezza di non poter cadere più in basso.

Anzi, per essere del tutto sinceri NON avevo la certezza di poter cadere più in basso, dal momento che non solo non ero sicuro di quanto accaduto la notte prima, ma questo avvenimento già di per sè traumatico mi aveva portato a non essere convinto neppure della mia identità sessuale. Passare addirittura per una dea del sesso quando da uomo facevo fatica a trovare una ragazza che mi stringesse anche solo la mano mi aveva quantomeno depressa... Cioè, depresso... Cioè, oddio!!! A quel punto i casi erano due; o i cugini di Sirius erano o terribilmente arrapati o terribilmente miopi, o io ero una donna (per modo di dire) terribilmente arrapante. Che fosse mio destino cambiare definitivamente sesso e darmi al lap dancismo selvaggio, come mi aveva predetto l'insegnante di Divinazione durante la lezione di Lettura dei Kleenex usati? In quella ottenebrante escalation di pensieri tutt'altro che rassicuranti sentii che c'era una sola cosa da fare per affrontare la situazione in maniera davvero matura e responsabile, e questa volta non mi sarei accanito contro un povero pupazzo di cartapesta.

Fu per questo che decisi di darmi alla fuga e di tornare a casa.

Sirius avrebbe capito la situazione...

No, a dire il vero non credevo che avrebbe capito nemmeno la tabellina del 2, ma avevo bisogno di squagliarmela. Ed ecco che, recuperati un paio di pantaloni e un po' della mia dignità perduta, mi ero recato a casa dell'unica persona in grado di darmi un appoggio spirituale in quel momento; Lily Evans. La scusa ufficiale era quella di restituirgli i vestiti.

Sperando di trovarla di OTTIMO umore, visto lo stato in cui erano conciati.

Ma improvvisamente, davanti a quella porta, uno strano presentimento lupesco mi colse.

Il mio primo pensiero fu quello di suonare il campanello e abbandonare la busta davanti al vialetto di casa per poi svignarmela nella notte sghignazzando come qualsiasi villain che si rispettasse, ma poi mi venne in mente che non solo io non ero affatto un villain, ma che anzi il mio ruolo di personaggio buono e onorevole mi imponeva di rimanere ad affrontare il pericolo. Ma poi, pensai, che pericolo avrebbe mai potuto costituire una dolce fanciulla che nutriva per me sentimenti di profonda amicizia e che tanto era ricambiata?

In quel preciso istante la porta si aprì. Di fronte a me c'era la visione più inquietante che si potesse ricordare mente umana. Occhi iniettati di sangue, viso paonazzo contorto dalla rabbia, un grosso coltello virilmente impugnato nella mano destra. Il mio primo pensiero andò a qualche mangiamorte o a Voldemort in persona che aveva trovato i miei amici e ne stava facendo scempio, e feci per impugnare la bacchetta e far vedere i sorci verdi al mio avversario, ma una voce che non poteva appartenere a nulla di vagamente umano mi intontì quel tanto che bastava a non farmi fare in tempo.

Era giunta la fine?

"JAMES POTTER! ORA ME LA PAGHERAI BRUTTO LURIDO...", ma la sua furia omicida scemò non appena si rese conto che non aveva di fronte il mio amico. L'essere, che mi resi conto solo in quel momento essere Lily, fermò la mano assassina ad un centimetro scarso dal mio piccolo Remus.

“Ah, Remus, ciao! Scusami, ma non ti avevo riconosciuto vestito da uomo!", trillò felice. "Credevo fossi James!”

“L’avevo notato, ma stranamente non mi sento rassicurato. Ora, scusami un secondo, ma credo che mi accascerò al suolo un secondo e morirò qui per lo spavento.”

"Dai, non fare lo sciocco, entra." rise, e mi diede una pacca amichevole sulla spalle che per poco non mi scaraventò contro il muro dell'ingresso. Io non potei fare altro che acconsentire al suo gentile invito, un po' per educazione, un po' per amicizia, ma soprattutto perchè avevo paura del suo luccichio omicida nello sguardo mentre carezzava con amore materno la lama del coltello da cucina delle dimensioni di una mannaia.

Cosa ci taglia con quello, le costolette di brontosauro?

"Ah, per la cronaca... Non l'avrei mica ucciso, James, sai?”

Sorrisi e annuii. Non c'era bisogno che me lo dicesse, sapevo perfettamente che tra loro a dispetto dei piccoli litigi quotidiani c'era una fiducia che raramente era possibile trovare in una coppia. La loro vita matrimoniale era a dir poco idilliaca e...

"Mi sarei limitata a sfigurarlo."

Forse non era poi tanto idilliaca. "... Oh..."

“Nessuno mangia l'ultima merendina alla carota in dispensa e arriva al giorno successivo per raccontarlo agli amici.”

Mi strinsi disperato alla busta coi vestiti.

Sentivo che non sarei uscito vivo da quella casa.

Entrammo in salotto e Lily mi offrii un tè, tè che ovviamente io rifiutai, memore dell'ultima volta in cui la sua "gentilezza" mi aveva costretto a fare lo sguattero in cucina. A dire il vero dovetti fare appello a tutto il mio coraggio, perchè non era molto intelligente rifiutare la gentilissima offerta di una persona incinta e con evidenti squilibri ormonali e psichici che aveva sul viso il sorriso calmo, amabile e rassicurante che hanno solo i vampiri e certi idraulici a ferragosto.

Lei non fece un piega. "Guarda che è già pronto, sai? Non devi prepararlo."

"Ah, allora grazie, lo prendo volentieri!"

"Bene. Purtroppo non ho neanche una tazza pulita, ti dispiace dare una lavata a quei due piatti che sono in lavello?"

Lo sapevo che doveva esserci la fregatura!!!

Del resto, come rifiutare un favore a un'amica? No, sul serio, come rifiutare? Valutai varie ipotesi, come prendere la via delle campagna passando per la porta sul retro, simulare una crisi epilettica o vendere il Demone Evans ai Mangiamorte, ma erano tutte e tre richieste inattuabili. La prima perchè Lily aveva chiuso a chiave la porta sul retro per evitare simili fughe dopo che James aveva scelto la via del brigantaggio per 3 settimane consecutive alla 79esima richiesta di massaggio ai piedi della settimana. La seconda perchè l'ultima volta che qualcuno aveva tentato di simulare una malattia con Lily per evitare i lavori domestici era finito al San Mungo con un barometro infilato nel retto. La terza perchè sinceramente non me la sentivo di far passare un brutto quarto d'ora a quei poveri Mangiarmorte, Lily sarebbe stata troppo anche per loro.

Così, non venendomi in mente altro, mi armai di pazienza e buona volontà, immersi le mani nell'acqua (rigorosamente gelida per presa di posizione politica di Lily che aveva maturato la convinzione che l'acqua calda fosse deleteria per la salute della porcellana), e 2 ore dopo tornai in salotto con due tazze di tè fumante, il sorriso sulle labbra e un principio di artrosi alle mani.

Dopo aver passato un bel po' di tempo a chiacchierare di argomenti molto seri e interessanti (per lei, ma dovevo cercare di ottenere la sua benevolenza) che le premevano molto come l'aumento dei prezzi dello shampoo alla cicuta e dell'ombretto catarifrangente e la storia della longuette e dei cappelli a punta dal 1300 ad oggi, passammo a quelli meno importanti: l'avvento al potere di Voldemort, gli omicidi misteriosi causati dai Mangiamorte, i piani dell'Ordine della Fenice, operazioni segrete, il piano di protezione dell'incolumità dei Potter. Infine rimanemmo a corto d'argomenti e ci mettemmo a guardarci negli occhi come due beoti. Poi, dopo appena un quarto d'ora di questo avvincente modo per sprecare la propria vita, la mia sagace amica mi guardò negli occhi e disse: "Remus, ti si legge in faccia che vuoi dirmi qualcosa."

"Come hai fatto a capirlo?"

"Intuito femminile. O forse visto che in pratica sono la proiezione fisica dell'autrice all'interno della fic sono a conoscenza di molte cose. Ma più probabilmente è dovuto al fatto che stai sudando come Piton quella volta che trovarono quel tanga rosa nel cassetto delle sue mutande."

Io tacqui, un po' perchè il pensiero di Piton in tanga rosa mi aveva alquanto turbato, e poi non è che mi andasse tanto di dirle una cosa così delicata. Voglio dire, poverina, nelle sue condizioni e tutto il resto non potevo causarle un così forte shock, il bambino avrebbe potuto riportare un trauma e diventare una qualche sorta di cerebroleso (Ecco spiegata la nascita di Harry, o, per meglio dire, dell’intelligenza di Harry e dei suoi traumi permanenti! Nd Twinny la quale, non si nota, lo sopporta poco, Harry!). Per cui avrei dovuto dimostrarmi impenetrabile e impassibile, non una parola, avrei dovuto mostrare un volto di pietra. Nessun problema, lo facevo in continuazione. Sono sempre stato un tipo molto riservato, ho nascosto la mia licantropia a tutti per anni, ho fatto della segretezza il mio…

"Allora?"

"Credo di aver fatto sesso con Sirius."

Bel lavoro, Remus, idiota!!!

Tempo 1 secondo e mi ritrovai a farci praticamente il bagno nel tè.

"Insomma, Lily, piantala di sprecare il tè, è una gag vecchia e non fa ridere più nessuno!!"

"Oh, scusami, non l'ho fatto apposta.” Rispose la mia amica pulendosi molto femminilmente col dorso della mano un rivolo di tè che le era colato sul mento. “E' che... Insomma... Sono sconvolta..."

"Si, lo so, anche io, è una cosa che non mi sarei mai..."

"No, voglio dire, non è che tu mi abbia mai dato l’impressione di essere particolarmente mascolino, per cui prima o poi immaginavo sarebbe successo qualcosa del genere...” La guardai con un misto di tristezza e furia omicida, cosa che la indusse ad arrivare immediatamente al punto. “E' che… Non credevo di avere dei vestiti tanto arrapanti..."

Non era proprio il caso di fare della facile ironia sulle mie disgrazie, ma decisi di lasciar perdere in virtù del mio indubbio rispetto per le donne, della mia educazione, e della paura per l’instabilità mentale di Lily, che avrebbe anche potuto chiedersi dove fossero i suoi vestiti in quel momento. Non ero ancora pronta a darglieli. Sorseggiai il mio tè con aria cogitabonda. “Ma magari è solo un mia fantasia, magari non è successo niente. Voglio dire, solo perchè mi ha drogato con il tè corretto di suo padre, sono svenuto con lui che mi saltava addosso e quando mi sono risvegliato ero nudo con le mie mutande lanciate nella ionosfera, non significa che..." Le parole mi morirono in gola quando vidi lo sguardo eloquente della mia sagace amica, che faceva nascere nel mio cuore una rosa di sentimenti tra cui, con mio sommo dolore, non figurava la speranza. "Potresti anche essere un tantino più incoraggiante, sai?"

"No, in tutta sincerità non credo che potrei esserlo più di così al momento. Ma hai chiesto conferme a Sirius?"

"Certo Lily, come no, immagino la scena, io che vado da Sirius e gli faccio Ciao, Sirius, senti, per curiosità ieri hai fatto ciò che più ti aggradava sul corpo e soprattutto sul deretano esanime di uno dei tuoi migliori amici?"

"E perchè no?"

"Ho paura che dica si."

"Perchè non puoi ricambiare i suoi sentimenti?"

"Anche."

"Perchè poi dopo la fic finisce subito e male?"

"Anche. Ma soprattutto a causa di questa." Tirai fuori da una tasca segreta del mantello una lettera senza mittente né destinatario, completamente anonima, che mi era stata recapitata a mano, direttamente a casa, e la passai alla mia amica, che l’aprì con le dita tremanti, e declamò. "Se questa storia dovesse mai diventare una lemon anche se per sbaglio, incorreremo per le vie legali... bla bla bla... Denunce... bla bla bla... Minacce... Bla bla bla... Venuta a casa di marinai senegalesi superdotati... Beh, l'autrice sarebbe contenta fosse al tuo posto... Bla bla bla... Scrittrice da burletta… Improperi vari... Bla bla bla… Ti strapperemo le… Questa non posso leggerla ad alta voce perché il Raiting non me lo consente… Cordialmente Vostro. Firmato: Comitato Lettrici Infuriate... Beh, indubbiamente mette i brividi, ma non mi sembravi il tipo da spaventarsi per una lettera di minaccia.”

“Fosse solo quella.”

“Che intendi dire?”

Tirai fuori da un’altra tasca segreta del mantello una cinquantina di lettere di varie forme, dimensioni e profumi, tutte rigorosamente senza mittente, cosparse di cuoricini e frasi scritte in color rosa shocking.

Sembrava l’incubo di Gilderoy Lockart.

"Oddio, questa roba è troppo sdolcinata persino per quell'inguaribile romanticona che sono io.", asserì Lilian, la donna che l'ultima volta che James era tornato a casa con un fascio di rose per farle una sorpresa, con quei fiori ci aveva fatto un'allegra insalata fantasia. E non posso dire cosa ci aveva fatto coi gambi sempre in virtù del fatto che ero un lupacchiotto educato. Almeno, lo ero prima dell'inizio di tutta questa storia. "Cioè, ma guarda qui che roba 'Sei bella quasi quanto me, starti di fronte è come avere uno specchio a disposizione, non capisco come mai tu stia con quell'individuo esteticamente indefinito come Black'? 'Non ci siamo visti ma t'ho spiata da lontano per tutta la sera e hai una schiena molto sexy'? Ma chi sono sti idioti?"

"Ecco..."

"Allora?"

"Non so se dirtelo..."

"Ma dai, Remus, a questo punto che pericolo c'è? Allora, chi desidera cogliere il fiore della bella e dolcissima Rheme?"

Notai una lieve nota di sarcasmo che, in tutta sincerità, non apprezzai granchè, poi però mi feci coraggio, anche perchè non è che avesse tutti i torti, a quel punto non le potevo dire nulla di più shockante. "Malfoy, Lestrange e Regulu... LILY, BASTA CON STO TE', MA QUANTO NE CONTIENE QUELLA TAZZINA MALEDETTA!!!!"

"Ma cacchio, te le cerchi, smettila di darmi ste notizie mentre bevo, lo fai apposta!"

"Un'altra doccia di questo genere e credo che smetterò di prendere il tè a casa tua."

"Smettila di dire scemenze e continua a raccontare. Ti prometto che la cosa resterà solo tra me e te." disse Lily regolando il sintentizzatore del suo impianto di registrazione e trasmissione via etere. Tranquillizzato raccontai tutto della mia situazione, e soprattutto che non era nemmeno mezza giornata che ero fuggito da quella casa maledetta e già ero stato sommerso da lettere, profumini e regalini, struggenti dichiarazioni d'amore e quant'altro.

"Ma Lestrange e Malfoy sono sposati" obiettò saggiamente Lilian, che intanto continuava a leggere divertita, godendo della mia sofferenza.

"Come se questo potesse fermarli! Conosci la nobile e antica carica erotica di Black e soci."

"Si... Vagamente..." rispose la mia amica visibilmente imbarazzata. Sicuramente l'argomento la metteva a disagio, povera dolce e pura amica mia. "E senti, i signori Black come l'hanno presa?"

"Ah, non sanno niente. Rodolphus mi ha detto che sperava che io mantenessi il segreto perchè sarebbe una vergogna."

“Grande, se continua così tra 20 anni potresti anche prenderli a braccetto in pubblico.”

"Ha ha ha... Come se la cosa mi interessasse..."
Lily prese un'altra lettera e la lesse incredula.

"E questa? Sirius bruto e shemo? Cos'è, attiri anche i bambini?"

"Dev'essere di Regulus."

"Ah, mi pareva uno stile familiare..."

"Oddio, sono disperato, Lily. Che consiglio puoi darmi?"

"Beh, solo ieri ti avrei consigliato di donare la tua virtù anale solo a chi lo meritasse davvero, ma mi sa che ormai è un po’ tardi, per cui l'unico consiglio che posso darti e di guardarti bene le spalle... O camminare rasentando i muri!"

“Non è divertente."

"Oh, io trovo che lo sia molto, invece!"

Stavo per rispondere in maniera molto meno divertente, quando sentimmo un lieve scricchiolio provenire dal piano di sopra. Lily balzò in piedi con passo felino e si avvicinò ad una cassapanca che si trovava appoggiata alla parete del salotto, estraendone, nell'ordine, tutte le sue micidiali armi di difesa: mazza da baseball, bombe, proiettili di varia natura, forma e dimensione, mitragliette, un bazooka, uno sparanutella al plutonio, un battipanni, caccabombe, missili terra aria, supposte di glicerina lisce e pralinate, una sigaretta di cioccolato, un mattarello in mogano, granate, la Morte Nera, e un paio di ciabatte.

Forse avrebbe fatto prima ad estrarre la bacchetta magica ma non ebbi il coraggio di dirle nulla.

"Remus..." mormorò con un fare pericoloso la dolce tenera Lily caricando il fucile a pallettoni per la caccia agli elefanti con un sapiente movimento del braccio."Mi dispiace ma temo che ora tu debba andare... Devo snidare un parassita... Un parassita MangiaMerendine"

Valutai seriamente l'ipotesi di dire a Silente di organizzare una scorta armata per quel povero diavolo di Voldemort.

 

Fine Capitolo 10

 

Commenti di Fine Capitolo

Aaaah, il grande ritorno di Lily! Che bello che bello che bello, io la amo!

Dunque, vorrei di nuovo rispondere a un dubbio che, sono certo, si agita per le vostre menti, che è poi il dubbio che si agita anche nella mente della mia coinquilina Halys.

“Ma per caso odi Remus? Perché, no, secondo me gli vuoi proprio male, lo fai (qui non mi ricordo esattamente cos’ha detto ma il senso era “Lo fai sodomizzare senza pietà”) lo fai concupire dalle persone più schifose…”

Lo ribadisco. No, non odio Remus.

Odio Harry Potter! : P

Ma questo non mi impedisce di comprare libri che parlano sostanzialmente di lui. Che c'entra questo col capitolo? Assolutamente nulla, per cui passiamo a rispondere ai commenti (*.* Quanti quanti sono felice sono feliceeeee). Dopodichè... Lo vedete quella scrittina blu sotto? Quella che dice Vuoi lasciare un commento? SI? E allora commentate come avete fatto finora che siete bravissime! ^^

 

Valina89: No no, Lucius è solo leggermente effeminato, ma in realtà è un uomo molto virile e ben costruito (e con questo credi di aver tenuto per un po’ a bada le fan del nostro amico Serpeverde) e ha sposato Narcissa perché amava da morire… La sua chioma impeccabile quasi quanto la sua. Almeno credo. C’è anche l’ipotesi che faccia il dongiovanni per deludere mamma e papà! : P Il problema è che non so quanto la moglie sia d’accordo.

Agartha: Eh, beh, altrimenti perché la fic si chiamerebbe tutti pazzi per Rheme? Beh, oddio, poteva anche darsi che volessi dire che per Rheme tutti quelli che le stavano intorno erano pazzi, ma direi che anche lui/lei ci mette del suo.  ^_- Diciamo che era l’idea che avevo in mente fin dal capitolo 1 questa qua. Se ti è piaciuta sono feliceeeeee! *.* Mi sa che Rheme farà prima a cambiare stato! XD

Mirà82: Grassie mille per i complimenti, spero di non deludere le tue aspettative! ^^

Mahochan: I Black hanno un’ospitalità squisita e non ti permetto di offenderli, anche perché somiglia un po’ a quella che riservo io agli ospiti della mia magione! XD Volata col paracadute a parte perché c’è una sola rampa di scale e pure piccina picciò. Un giorno Remus racconterà di questa esperienza a uno psichiatra e ne riderà. Credo. ^^ Mi sa che per vedere i tuoi sospetti dovrai aspettare un po’, perché quella poveraccia di Rheme se l’è squagliata perché, chissà come mai, non ne poteva più. Bacio! ^^

Dany: XD Oddio, non è che quando rimorchi saltino su dei personaggi molto belli, diciamo che a confronto quei gran signori di Black e soci vari che filano dietro a Rheme sarebbero da sposare seduta stante. Se non fossero già impegnati due di loro con due donnine di tutto rispetto che non credo proprio staranno a guardare i gentilissimi e virili consorti fare i cicisbei con la prima campagnola che passa per casa. Del resto come non innamorarsi di Rheme? : P Sirius credo che sarà tanto se si renderà conto che sia accaduto qualcosa in tutto questo perché non ha molto l’aria di un ragazzo sveglio e attento! XD

PS: Hahahaha oddio, considerando che danno dell’anormale anche a me non so quanto ti sia di confronto la mia opinione. XD No, 7 anni in Tibet non l’ho mai visto, ma va da sé che ora è mia intenzione vedermelo per vedere Thewlis e a) Trovare un altro film in cui deriderlo oppure b) Innamorarmi perdutamente pure di lui! No, schifo non mi fa perché è un bravissimo attore, ma diciamo che non rappresenta il mio ideale erotico. Però, oh, hai visto mai, magari ho visto semplicemente i film sbagliati! ^^ Se c’è anche Brad sarà una bella occasione per farlo vedere anche alla mia coinquilina! XD

PPS: Ovviamente ho visto le foto di Gary alla presentazione di HP3 a Londra, che domande! ^_- Figo come sempre, ovviamente (spero non passi di qui qualche mia amica che mi conosce e mi dia della cieca o peggio! : P). E io ho sbavato come sempre davanti ai suoi occhi (fosse solo davanti a quelli non sarebbe manco preoccupanteeee). Peccato che ora stia con quella strafiga che mi fa venire i complessi.

Ah, e la recensione lunga mi piace tanto! ^^

Serry_Black: No, non mi offendo affatto, figurati! ^^ Cmq in questo capitolo mi sembra di essere ritornata abbastanza sullo stile dei primi, perché, a dirla tutta, mi scocciava fare un altro capitolo tutto di descrizioni con pochi dialoghi perché minimo minimo avrei gettato il PC dalla finestra dopo uno sforzo immane di tal guisa. Per cui, spero che, visto il ritorno alle origini, ti garbi di più dei precedenti.

Fairyangel: Che vuoi che sia successo? Avrà giocato a Backgammon! XD Si si, credo che la fic sia quasi finita, non è mia intenzione di fare più di altri 5 capitoli (MASSIMO, questo significa che potrebbero essere anche meno) perchè non ci sto più dietro e comincio ad avvisare i primi sintomi di manie omicide! XD

Anny: Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta la linea generale del capitolo (con tutta la fatica fatta per farlaaaaaaaa bwiiiiiih. Questa no, mi è venuta più naturale, infatti spero che non ne pecchi in qualità.)! XO Sono commossa. Mah, per la scoperta sulla verginità rettale della povera Rheme mi sa che dovremo attendere! XD

Chise: Omaccione virile e sudato e Remus nella stessa frase non so come mai ma mi causa scompensi di tipo psichico! XD Mamma mia che brutta immagine! Forse peggio di quella di Lucius tutto tinte e profumi. XD Marò ma sei davvero inarrestabile, io di idee zero spaccato, guarda… ._.

Francesca Akira89: Eeeeeh, si, facevano sul serio si! XD E si, Lucius e Rodolphus (il marito di Bellatrix) sono sposati, ma questo non li ferma di certo dal tentativo di tacchineggiare una leggiadra pulzella come la nostra piccola Rheme! XD

S1m0WJ: Ma mi sa che Regulus tra i tre è un po’ il migliore, per cui fossi al posto di Rheme non saprei proprio che augurarmi, sinceramente. A sto punto, tanto per tagliare la testa al toro, potrebbe donarsi anima e core alla madre di Sirius e via andare! XD

Noesis2: Hahahha ti ringrazio sono felic che ti piaccia tanto. A una Bridget Jones all’incontrario non avevo mai pensato però un po’ è vero ora che ci penso!!! ^^ A me ste recensioni così entusiastiche, ti dirò, mettono un po’ d’ansia, perché penso “Oddio, e se con questo capitolo mi rovino completamenteeeee?” Però vabbè, il rischio è il mio mestiere! : P

Christine Black: Hahahahaha uffy si fa del proprio meglio ora che sono ricominciati i corsi a scuola, però non so se ti possa consolare il fatto che non dovrò aggiornare per molte altre volte, perché ho intenzione di non farlo durare più di 15 capitoli, altrimenti do’ di matto! XD Già l’ho allungato di molto, te pensa che volevo farlo oneshot!!

Lalia: Wow, nuova recensitrice, che bellooooo! *.* Sono strafelice che ti piaccia la mia fic. In effetti di solito pure io le scrivo senza la benché minima descrizione. In effetti sarebbe stato moooolto più semplice scriverla senza la benché minima descrizione! XD Però sono masochista, per la tua gioia!! La descrizione di com’è conciato Remus la metterò nel prossimo capitolo, metto proprio il link a un disegno e faccio prima! ^_-

Raigel: Hahahahaha è che vi ho abituato male, postando praticamente tutti i giorni, e ora che riesco a farlo solo una volta a settimana viene voglia di chiamare chi l’ha visto! XD Cmq dal momento che ho già una vaga idea su come continuare i vari episodi (oddio dico così ogni volta poi dopo è tutto un  gran giro di bestemmie sull’onda di “Ma chi me l’ha fatto fare ma non potevo imparare a cucire invece?”), sarò abbastanza assidua nei miei aggiornamenti. Però oltre che temere le ire delle fan (te compresa, cacchiolo, nemmeno la mia superba traduzione della canzone è riuscita ad addolcirti! XD) sono anche cocciuta e mo’ che sono quasi alla fine non smetterò di scrivere! XO Wahooooo! (Urlo di guerra) Sono convinta anche io che se Rheme fosse stata davvero donna non avrebbe mai avuto tutti queti consensi. Dal momento che anche io devo avere a che fare con individui non dico uguali ma molto simili e più o meno le mie piroette leggiadre sui tacchi assomigliano molto a quelle della nostra eroina. Un bacio e grazie per i complimenti! ^_-

Momo_san: Dovrai aspettare il prossimo chap per vedere il povero Remus (o Rheme? Ormai non è più tanto sicuro nemmeno lui della propria identità) alle prese con le avances di quei 3.

Solarbeam: Altra nuova recensitrice, woooooow! *.* A sto punto non credevo che ne arrivassero, yuppiiii! Si si, ho messo un po’ di me in tutti i personaggi, per questo sono tutti così fini e ben educati come piacciono a te! XD Magari a Remus piace stare al centro dell’attenzione.

Donnasole: Hahahahaha oddio, m’hai nominato Gary, ora esco di cotica (ancora più del solito? Si.) guarda che potrei prenderti in parola, e potrei rifiutarmi di postare l’ultimo capitolo finchè non otterrei quanto da te promesso! XD Se ti consola anche io spesso (no, oddio, spesso non è esatto, 2 o 3 volte) mi sono svegliata in queste condizioni e non è piacevole… Però non avevo il dubbio se essere stata o meno sodomizzata dal mio migliore amico, credo!  Infatti credo che mi diverta tanto per le sfighe di Rheme perché sono una sadicona! XD Il fatto che il rutto si sia sentito è normale, le esplosioni del padre di Sirius provenivano dal giardino, ed erano attutite dalle finestre chiuse, e poi erano piccole innocue esplosioncine atte non a distruggere il povero incauto gabbano ma al massimo a fargli perdere qualche arto. Perché i Black sono persone buone, in fondo. Molto in fondo. E… Brava, lei ha notato la citazione “Napalm di prima mattina” alla Apocalipse Now! Lei vince… Mh, vabbè vince la piantina di casa Black, per ogni evenienza! XD

Sirius caro non vuole mai andare a queste simpatiche riunoncine di famiglia perché è un brutto ingrato malefico che non sgancia una lira per l’apatia espressiva della povera Giovialità. Però sono anche leggermente fuorvianti i Black, il povero Remus si è trasformato in un guappo di strada in 10 capitoluzzi!!! XO Poverinooooo! Però, però però… I rutti come forma di saluto potrebbero diventare una nuova pratica di bon ton, per cui facciamo attenzione e stiamo attenti quando escono i manuali di galateo della Parodi! XD

Sulle pareti che tremano e l’uscita di mezzanotte di Sirius… Io non dico nulla! Sono cattiva, sono cattiva! Però continuo a inserirti – come Capo delle Comitato Lettrici Infuriate – nella fic e questo dovrebbe riempirti di reverenziale orgoglio e gioia. Però potrebbe sempre chiedere al suo rinomato istinto lupesco cos’è accaduto davvero, che lo tira sempre fuori dai guai in tutte le altre fic! : P

Riguardo il biglietto. Vero che i Black sono dei signori? Molto carini. Considerando che due sono sposati e uno ha un’insana passione per le mollette da bucato! XD Probabilmente non hanno deciso di farsela in tre in virtù del fatto che… Non ci hanno pensato! : P

Vabbè, dopo sta mega rispostona al mega commentuzzo (huhuhhu) ti mando tanti baciotti anche io, rimando l’adorazione e spero che ti sia piaciuto anche sto capitoluzzo!

PS: Mhhhhhh FOOOOOOOOORSE ti potrei passare Remus, non so ci devo pensare e riflettere, perché il mio sogno è sempre stato quello di fare la donna sandwich! XD

Rem91: Eccolo qui il prossimo capitoletto. Un po’ strano pure questo. Vabbè ma sono tutti strani. La fuga di Rheme era davvero inaspettata, credo. Però ovviamente dove cavolo spera di fuggirsene se sanno perfettamente dove abita Sirius, i suoi parenti? Potrebbe rifugiarsi a casa di Lily ma sinceramente io fossi in lui non rischierei così la vita. Meglio rischiare il deretano con quei veri…. Uomini? Dei parenti di Sirius. XD

Oryenh: Hahahaha oddio pure io a volte trovo i tesori nascosti alle 3 di notte mentre vagolo (non è un errore, mi piace la parola vagolare anche se non so se significa quello che intendo dire io! XD) per il web! Che buono, la Rocchetta e tè! *.* Mi piace. Sono diventata tè dipendente da un po’ di tempo a questa parte, ma Rheme non c’entra nulla! XD Semmai alla mia passione per il tè è dovuta quella di Rheme, con inizio di tutti i guai veri. Io cmq l’avevo avvertito che a confronto di quello che sarebbe accaduto dopo l’inizio sarebbe stato giocoso, ma non mi ha creduta! : P Nemmeno questa risposta ha molto senso mi sa! XD

PS: Hahahahahahaha oddio, davvero leggi pure il mio blog? Grassie, grassie, me onorata! ^^

Raissa_2: Ah, ma i maschi hanno strani modi di manifestare affetto. Buttare la sabbia negli occhi, tirarti su la gonna, fare i propri porci comodi di fronte alle spoglie esanimi di un poveraccio in overdose da tè corretto.  : P So belli per questo (Oddio, più o meno! XD) Se Sirius si sia fatto Remus ovviamente ancora non si sa, e se no finisce la storiaaaaaa! Però Remus mi pare abbastanza turbato (e vorrei vedere!!!). Decisamente mi sa che anche il suo romanticismo si è andato sbriciolando. Speriamo che quei tre lord inglesi che ora gli corrono dietro possano rubargli il cuore. O che Sirius si dia una mossa. Mh, è preoccupante che nemmeno io so come andranno avanti le cose? XD Ciauuu!

Sere: Ma ciaooooo che commentane sono stravolta! Tutti sti complimenti, mi fai arrossire e poi tanto non ci possiamo fidanzare perché siamo trooooooppo simili (tutte e due donne, non potrebbe funzionare! XD). Uffyyyy spero di essermi risollevata con questo capitoluzzo, almeno un pochetto. Perché non mi soddisfano mai i capitoli siiiiiigh?! Sono incontentabile! XD Avrei voluto ricordare anche il mio adorato Darthino, ma non c’entrava molto con la storia. Uff. Per cui ho messo la Morte Nera tra le armi di distruzione di Marito e ho tagliato la testa al toro. Decisamente non si nota la mia passione per Star Wars, no no no! XD

Eeeeeh, si, mi sa che non scriverò più di 5 capitoli, anche perché sto uscendo leggermente di matto!!! XD Però dai, tutti e tre i pretendenti di Rheme hanno il loro buono. Lucius la cura dello scalpo, Reguls il suo innato gusto per la biancheria intima (noto la somiglianza con Sirius), Regulus la giovinezza, la gagliardezza e anche un’insana passione per le mollette da bucato (anche a me piacciono tanto ma non nello stesso modo! XD).

Riguardo al tuo capitoluzzo, beh, ci avrai messo 12 giorni ma parlava di Remus ed era fighissimo, per cui va bene pure così! *.* Che bello, Remus… Aaaaaah. Quando arriverà l’uomo. Che Merlino lo aiuti! Un bacio! ^_-

Miki: Hahahaha oddio, vorrei tanto che lo dicessi a mia madre (la Signora Black della val padana), che ho fatto bene a non andare a letto, visto che non fa che lamentarsi che sono nottambula! : P Vabbè, ma di che non si lamenta quella? Il risveglio di Rheme è anche uno dei miei post dopo sbronza, ma di quelle ciucche che ti fanno venir voglia di dire “Mai più, non berrò mai più” e poi ovviamente puntualmente la settimana successiva sei lì a bere peggio di prima! XD Non so se sia un bene che pure tu hai vissuto st’esperienze di vita vissuta male come la sottoscritta! XD

Sono felice che ti sia piaciuto il precedente capitolo, sono speranzosa anche per quanto riguarda questo!

  
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TwinStar