Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    30/01/2016    6 recensioni
Ecco le curiosità sulle mie storie e i miri OC... e no... Non ho copiato da Manuel tranquilli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1: per scrivere la storia Le grandiose, avventurose e spaventose notti da Freddy, mi sono ispirato alla storia Un Lavoro al Freddy Fazbear ' pizza storia del mio caro amico Manuel Darknight. 2: il mio OC Reptile Destroyer, all'apparenza può sembrare calmo ma sotto sotto mostra una malvagità inaudita e quando ha sentito per la prima volta la profezia, ha mostrato vari sprazzi di follia. 3: la storia del mio personaggio, collegata alla serie My FNAF stories di Manuel Darknight, doveva essere molto diversa. Invece di essere un eroe doveva essere in realtà un criminale appartenne alla gang uccisa da Manuel in So cosa hai fatto: The origins of hero. 4: Thing Viking il mio primissimo OC, non doveva redimere i è doveva rimanere sempre malvagio. 5: il mio personaggio - eroe soffre di personalità multipla, cosa che non ha mai rivelato ai suoi cari amici Manuel, Gabriele e Dolly. Inoltre questo disturbo sarà importante per una sua storia futura. 5: Destroyer è malvagio anche perché non ha mai conosciuto la madre, uccisa dal padre di Des proprio dopo la sua nascita. 6: Zen Thing e Golden Thing, le due personalità di Thing li ho creati prendendo spunto da Delixa, la seconda personalità di Alexa un OC di Dolly Style. 7: Zen Thing, possiede l'abilità di rompere la quarta parete e di presentarsi nel mondo reale. 8: all'inizio il mio personaggio non doveva crearsi dei guanti per essere un eroe ma doveva ricevere poteri veri e propri, idea poi scartata poiché troppo inverosimile. 9:Jurassic nonostante sia un virus prova veri sentimenti come un normale essere umano. 10: Destroyer durante la sua vita ha avuto vari stadi evolutivi. 11: sempre parlando di Des, nella sua forma base la sua potenza arriva a 200.000.000.000.000. Poi quando si trasforma nelle sue varie forme la sua forza aumenta. 12: il mio personaggio tenta in tutti i modi di aiutare Manuel e Gabriele a superare la loro follia. È proprio per questo che in futuro, tenterà di creare un farmaco in grado di curare i due. 13: per creare Jurassic, mi sono ispirato a Ultron celebre personaggio della Marvel, nonché il nemico più pericoloso degli Avengers. 14: nella storia La profezia, colui che raccontava i fatti avvenuti ovvero il mio OC Malon il saggio doveva essere il nuovo capo del Consiglio degli Dei dato che Toran il giusto doveva essere ucciso da Destroyer. Poi l'idea è stata scartata. 15: nella mia storia No more, il mio personaggio doveva essere sparato dai criminali e non dovevano andarci di mezzo i civili. 16: per creare l'aspetto di Des ho dovuto pensarci un intera notte, passando la ovviamente insonne. 17: inoltre per creare Des mi sono ispirato a due personaggi di Dragon Ball: Freezer e Bills. 18: non pensate che il mio personaggio non si sia creato dei nemici durante la sua battaglia contro il crimine... Uno di essi sarà molto importante, per una cosa che accadrà in futuro. 19: Jurassic è apparso per la prima volta nel fandom di My Little Pony, il primo fandom in cui io ho scritto. 20: Des ha quattro forme ognuna più potente dell'altra, però avrà una quinta forma che apparirà tra moooolto tempi. 21: ultima curiosità: il disturbo di personalità multipla del mio petsonaggio, quando si manifesterà, cambierà il suo rapporto con i suoi amici.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla