Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: mughetto nella neve    31/01/2016    2 recensioni
"Hanno giurato di finirsi in una furiosa battaglia; eppure, dopo un primo combattimento finito in parità, han finito col guardarsi in silenzio.
Shion lo osserva con quei suoi grandi occhi rosa. Sorride malizioso, alzando di poco il mento con fare vittorioso. Una nera armatura brilla sul suo giovane corpo; i capelli vi scendono sopra ribelli, emanando un dolce profumo che si sparge nella fredda aria notturna. "

[ Shion/Dohko | missing-moment | 300 parole ]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: mughetto nella neve [ FB ]
Fandom: Saint Seiya
Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko
Coppia Principale: Dohko/Shion
Generi: Demenziale, Romantico
avvertimenti generali: slash, OOC
avvertimento principale: missing-moment 
 
 
Netflix and Chill
 
Hanno giurato di finirsi in una furiosa battaglia; eppure, dopo un primo combattimento finito in parità, han finito col guardarsi in silenzio.
Shion lo osserva con quei suoi grandi occhi rosa. Sorride malizioso, alzando di poco il mento con fare vittorioso. Una nera armatura brilla sul suo giovane corpo; i capelli vi scendono sopra ribelli, emanando un dolce profumo che si sparge nella fredda aria notturna.
Dohko riesce appena a deglutire di fronte a simile visione. Lo vede reclinare il capo sulla destra, lasciando che i suoi viridi capelli sfiorino la pelle madreperlacea.
Ade ha fatto dono al suo compagno d’armi della bellezza di un tempo: Shion è tornato ad essere lo splendido ventenne dalla chiara pelle e i dolci occhi rosati e, tuttavia, il suo corpo è ora carico di una lussuria che - nella sua innocenza giovanile - mai era stato in grado di esercitare.
Dohko digrigna i denti mentre l’altro si morde il labbro inferiore continuando a battere quelle sue lunghe ciglia. Gli sorride ancora con malizia, ma pare in attesa. Dohko pare non comprendere ed è allora che Shion ride a bassa voce e torna a guardarlo con quei due grandi occhi ora cuocenti di desiderio.
« No, Shion » dice allora il Santo della Bilancia con tono d’improvviso più severo, quasi dovesse riprendere un bambino « Noi non faremo sesso questa notte. Si suppone che tu sia un nemico ».
Il sorriso sul viso di Shion svanisce immediatamente per lasciar posto ad un’espressione dapprima sorpresa e poi contrariata. Sbuffa risentito - simile ad un ragazzino che si vede negare un compenso meritato - ed infine torna ad osservarlo accigliato ed offeso.
« Che guastafeste! » borbotta con voce bassa, mentre le sue guance si dipingono di un intenso rosso ed incrocia le braccia al petto.
 
 
~ Il Mughetto dice ~
Flash-fic senza pretese che spero vi sia piaciuta. Grazie per averla letta e per essere giunti a queste sconclusionate note d’autore!
Questa storia è stata ispirata dal meme “netflix and chill”. Per chi non lo sapesse è una sorta di slang in uso fra i liceali americani in riferimento ad un possibile desiderio da parte di una ragazza o di un ragazzo ad avere un rapporto sessuale durante la visione di netflix. Se girate sul web ne troverete di tutti i tipi; perciò, dato che c’è davvero di tutto,  perché non usarla anche per Saint Seiya?
Ho deciso di applicarla allo scontro di Shion e Dohko che pullula di tensione sessuale da essere quasi imbarazzante. E non ditemi di no.
Perciò, grazie ancora per la lettura e lasciate un commento se vi va!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: mughetto nella neve