Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 9Pepe4    18/03/2009    7 recensioni
Sono stufo, terribilmente stanco, di vivere nella tua ombra, Sirius.
Non sai come mi sento oppresso – oscurato – da quel che i nostri parenti pensano di te.
Lo vedo nello sguardo di Bellatrix, quel che crede al mio riguardo… “Con un fratello maggiore così, non potrà mai essere un degno Purosangue”.
Ed è per questo che voglio diventare un Mangiamorte – in parte, è per questo.

Nuovo frutto della mia mente malata
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia ombra



Sono stufo, terribilmente stanco, di vivere nella tua ombra, Sirius.
Non sai come mi sento oppresso – oscurato – da quel che i nostri parenti pensano di te.
Lo vedo nello sguardo di Bellatrix, quel che crede al mio riguardo… “Con un fratello maggiore così, non potrà mai essere un degno Purosangue”.
Ed è per questo che voglio diventare un Mangiamorte – in parte, è per questo.
Finalmente, andrò alla luce del sole. Mi dividerò definitivamente da te, dalla nuvola che lambisce la mia stella e che non mi permette di brillare.
Ho sentito dire che è difficile essere fratelli minori.
Probabilmente, io sono uno dei rari casi in cui il secondogenito è più considerato del figlio maggiore.
Eppure, sento lo stesso la tua ombra.
In ogni mia decisione.
In ogni mia scelta.
In ogni mio passo.
Mi soffoca.
Sarò un Mangiamorte, Sirius. Finalmente libero da te, e la mia luce potrà illuminare ogni cosa, senza temere le tue tenebre. Sfolgorerò di imprese che saranno mie e solo mie, che non recheranno eco alcuna di ciò che hai fatto. Della delusione che sei stato. Nessuno penserà più a te guardando i tratti del mio viso – volto che sarà coperto da una maschera d’argento.
Sei sempre stato la mia ombra, fratello.
Ora ho voglia di cambiare.






Spazio dell'autrice: flashfic scritta in poco tempo, in un attimo di puro sclero (o diciamo ispirazione, che suona meglio?).
Ormai Regulus è la vittima fissa delle mie follie... Povero ragazzo.
Comunque... Spero vi piaccia!
Grazie per l'attenzione^^
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4