Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mew Angel 91    17/03/2005    6 recensioni
Dopo la sconfitta di Profondo Blu un nuovo pericolo incombe sulla Terra,solo un cuore puro potrà salvarel'umanità.........Questa è la mia prima ff, spero che vi piacciae.... recensite!!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mark era seduto sopra una panchina, all’ombra di un grande ciliegio:

Mark era seduto sopra una panchina, all’ombra di un grande ciliegio:

 

- Ricordi Strawberry…? È questo il luogo in cui ho scoperto che eri una mew mew…- le sue parole si perdevano nel vento, dedicate alla persona che più aveva amato in tutta la sua vita……

 

Il ragazzo moro tirò un profondo sospiro, mettendosi una mano fra i capelli:

-Perché…perché…? – parole solitarie.

Tristi.

Come lui.

La sua fiducia era stata tradita, spezzata…

Aveva visto la persona che amava, fra le braccia di un altro.

Non poteva essere stato semplicemente un errore…

C’era qualcosa di più, e lui lo sapeva bene.

Ripensò a tutti i momenti trascorsi insieme al suo angelo.

Si ricordò del primo giorno in cui incrociò lo sguardo timido di quella ragazza, che lo aveva subito affascinato.

Il suo sorriso, così solare e radioso… stregò immediatamente il suo cuore.

Tutti i giorni, a fine lezioni, sapeva che lei era fuori ad aspettarlo per poterlo vedere, era lì unicamente per lui, per vederlo, anche solamente da un angolo lontano…

Per lui…

Anche lui voleva vederla.

Dal primo momento in cui i loro sguardi si incrociarono, capì che quella ragazza un po’ goffa avrebbe occupato un posto speciale nel suo cuore, nella sua vita…

Finalmente cominciarono a frequentarsi, uscivano insieme, nonostante entrambi custodissero un segreto che non avrebbero potuto rivelare…

Scoprì che lei era una mew mew.

Lo aveva capito sotto quel ciliegio, dove adesso era seduto, gli era stato subito chiaro.

Ritornò con la mente al giorno in cui le aveva dichiarato i suoi sentimenti…

Era una giornata di pioggia, si ricordò che una grande angoscia lo aveva oppresso, una paura incalcolabile… era il segnale.

Corse da lei, ormai stremata da una battaglia contro il più terribile chimero che avesse mai visto.

Aveva avvertito il pericolo che la sua Strawberry stesse per morire, aveva paura di perderla, sapeva che doveva aiutarla …

Quella stessa sera le dedicò il suo più sincero amore.

Un sentimento che voleva dedicare solamente a lei…

Non riusciva più a sopportare quella strana sensazione quando la ragazza era in pericolo…

Era un peso troppo grande da sopportare…

Lei scoprì che  era l’affascinante Cavaliere Blu.

Non ci credeva,… e nemmeno lui…

Solo da poco tempo se ne era accorto.

Buffo,…no?

Quel ciliegio… lì avevano vissuto bellissimi momenti insieme, sotto il profumo dei petali in fiore…

Avevano riso, scherzato, si erano tenuti per mano, sdraiandosi su un prato verde…

Ma adesso…adesso un semplice gesto era riuscito a rovinare tutta la magia che era nata fra loro due.

Non era possibile.

- Come è potuto accadere?- un’altra domanda senza risposta.

Sentiva un grande dolore impossessarsi del suo corpo, come se mille frecce lo stessero colpendo.

-Sono sempre stato al tuo fianco, non ti ho mai abbandonata, neanche per un solo attimo…- disse con la voce rotta.

 

-Io sono nato per proteggerti!!! – urlò con tutto il fiato che aveva nei polmoni, alzando il volto al cielo, come per cercare risposte alle sue mille domande.

Le lacrime scorrevano velocemente sulle  guance arrossate.

Mise le mani sulle ginocchia, posizionando le mani sul viso, cercando di nascondere  la sua sofferenza.

 

 

-Come ho potuto farlo?- si domandava una ragazza dai corti capelli rossi.

-Sono stata una stupida…- camminava lentamente sotto un viale alberato.

-Perché ho baciato Ghish?

 Non avrei mai dovuto!

 Sapevo di non doverlo fare, eppure… mi sono lasciata trasportare dalle emozioni… è stato imprevedibile.

 Non lo avrei mai detto. Ho seguito un folle istinto……..accidenti!!

 Possibile che un semplice gesto possa sconvolgere tutto?

 Sì, …è possibile.

Mark ha visto quello che ho fatto…

Deve essere stato orribile.

Ho letto nei suoi occhi la paura e … il dolore.

È riuscito a trasmettermi ciò che provava, con un semplice sguardo.

Angoscia, tristezza, sofferenza, paura,…

L’ ho tradito!

Ho distrutto la fiducia che era nata fra noi.

Ho spezzato il suo cuore.

Non sapevo che sarebbe successo, non ci avevo nemmeno pensato quando ho baciato Ghish.

Eppure l’ho fatto!

Gli ho spezzato il cuore, senza pietà!

Sono stata un’ insensibile, un’egoista…!!

Ho lasciato che le passioni mi trasportassero, non ho nemmeno pensato a cosa sarebbe potuto succedere… ho rovinato tutto!

Io rovino sempre tutto…

Non sono capace di fare niente…

Non combino mai niente di buono…non servo a nessuno!!- le sue guance erano bagnate da lacrime amare, lacrime che non sarebbe riuscita ad asciugare facilmente dal volto e dal… cuore.

 

Era successo tutto per un semplice sbaglio.

Un errore.

Un errore può distruggere ciò per cui hai vissuto, con un semplice soffio.

Quando credi di aver raggiunto la felicità, c’è sempre un qualcosa che ti allontana da lei…sempre…

È imprevedibile, incalcolabile…

 Cortino, vero?

Non sono brava a fare capitoli lunghi… ^^

Come al solito spero vi sia piaciuto! °°; ( ke faccina strana!)

Ringrazio Evy, Mew Pam, Pink e tutti i lettori che non recensiscono, ( scusa, quali lettori!? NdStraw) ( -_-“ ndme)

Il prossimo capitolo sarà più movimentato, proverò a cimentarmi in scene d’azione, …

Aspetto critiche e commenti! OO. ( e questa che faccia sarebbe? Nd Straw) ( Ah, non lo so! ^^ndme)

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mew Angel 91