Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    31/01/2016    1 recensioni
all'improvviso una statuetta che aveva un completo di calzamaglia di colore rosso e nero, colpì la sua testa | SEI FINITO SULLA MIA LISTA NERA!!!… CHIUNQUE TU SIA!!!… MALEDETTO!!!
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ray rimase meravigliato, nel vedere le sue eroine preferite, Talmente tanto che si guardò intorno a se, cercando di trovare qualcosa.

Ray Ryu: Dove l'ho messo… la piuma e la carta! | non riuscì a trovarli | sempre così!… ogni volta che incontro qualche pony famoso!… non lo trovo mai! | così guardò la scena.

Masked Matter-Horn: Shadowmane!… ora verrai con noi… nelle prigioni… senza fare storie!

Shadowmane: Nei vostri sogni!… se mi volete… dovete prima sconfiggermi!

Mistress Mare-velous: Speravo che lo dicessi! | così usò il suo lazo magico, lanciandolo verso la criminale, ma lei riuscì a schivare. Poi il lazo si fermò, grazie al potere psichiche, andando di nuovo verso di lei.

Shadowmane: Non sai fare altro? | senza che se ne accorgesse. Fili-Second girò attorno a lei, per impedire ogni via di fuga, così il lazo riuscì a prenderla.

Intanto Ray stava scattando delle foto.

Ray Ryu: Bellissime!… *click*… fantastiche!… *click*… eccezionale… *click*… per fortuna che a dieci isolati… c'era un negozio di macchine fotografiche!… *click*… meravigliose!… | mentre stava per scattare, note qualcosa brillare nel mantello si Shadowmane | che cos'è?

Le Power Ponies stavano ancora cercando di catturarla, dopo che è riuscita a liberarsi dal lazo di Mistress Mare-velous. Però ogni volta che stanno per catturarla, lei riusciva sempre a liberarsi tranquillamente.

Zap: Ragazze!… non vi sembra che Shadowmane sia troppo tranquilla?… come del resto dei criminali? | le altre annuirono alla domanda della loro amica.

Saddle Rager: Già!… anche quando ho usato la forza bruta!… lei e rimasta lì!

Radiance: È riuscita anche a schivare i miei costrutti di energia!… come avrà fatto?

Shadowmane: Ve l'ho dico io… come ho fatto! | dal mantello tirò fuori una gemma nera, che Ray la riconobbe.

Ray Ryu: La gemma oscura!! | poi si nascose | che ci fa una delle dodici gemme… in questo mondo? | cominciò subito a riflettere | (devo aiutarli!) | mentre si avviava, si bloccò | (ma che dico!… se intervengo succederà la stessa cosa che è successo ad Equestria!)

Intanto le Power Ponies stavano avendo delle difficoltà con Shadowmane e le sue ombre identiche, che aveva creato con l'aiuto della gemma. Dopo un po' le eroine erano ormai stanche, così le ombre si avvicinarono a loro.

Ombra Shadowmane: Ora di dirsi… addio! | mentre le ombre stavano per dare il colpo di grazia, dal cielo qualcosa cade, colpendo il terreno, creando un onda d'urto che fece sparire un ventina di ombre | chi sei? | l'essere si alzò, ed era un pony mascherato, con il manto grigio, senza un Cutie Mark, aveva un mantello, un cappuccio color nero, con una maschera nera che gli copriva il volto.

Dark Hero: Sono il male assoluto!… esperto di qualsiasi arti magiche… sono l'essere temuto da tutti!… chiunque criminale ha osato sfidare la legge… la giustizia e sempre presente!… sono l'eroe oscuro… io sono… Dark Hero, il giustiziere! | disse con una voce strana.

Poi calò il silenzio, un attimo dopo si sentì solo la sua risata.

Shadowmane: AHAHAHAHAH… come ti chiami?… Dark Hero!… AHAHAHAH… che nome ridicolo!… AHAHAHAHAH

Dark Hero: Mai quanto il tuo! | all'improvviso, lei smise di ridere, iniziò a infuriarsi, mandando il resto delle sue ombre ad attaccarlo. Quando erano abbastanza vicini, Mistress Mare-velous si mise davanti a lui | che fai?

Mistress Mare-velous: Ti salvo il manto! | le ombre ormai stavano per colpirla. Con uno scatto Dark afferrò lo zoccolo di lei, spostandola da un'altra parte, facendosi colpire.

Ormai Dark era circondato dalle ombre di Shadowmane, mentre le Power Ponies stavano aiutando la loro amica.

Mistress Mare-velous: Perché l'ha fatto? | dal nulla, un fumo nero uscì dal mucchio di ombre, salendo verso l'alto. D'un tratto il fumo nero cambio facendo apparire Dark Hero, lui alzò lo zoccolo verso le ombre e cominciò a fare dei strani disegni. Poi una volta finito, con lo stesso zoccolo lo colpi, facendo uscire dal disegno in raggio oscuro che investì le ombre rimanenti.

Le Power Ponies e Shadowmane rimasero sorprese dalla forza di Dark, così lei disse.

Shadowmane: Niente male!… hai detto proprio bene che sei "temuto"!… ora fare più attenzione quando ci incontriamo! | subito gettò un fumogeno, ed sparì dal nulla.

Intanto Masked Matter-Horn di avvicinò a lui e disse.

Masked Matter-Horn: Salve Dark Hero!… non so da dove arrivi!… ma come leader della Power Ponies!… devo dirti… grazie per averci salvati!

Dark Hero: Figurati!… ho fatto solo il mio dovere! | poi si girò | ora… se volete scusarmi… io vado! | all'improvviso Mare-velous prese Matter-Horn, chiedendo a lui di non andare. Subito si allontanarono da lui.

Masked Matter-Horn: SI PUÒ SAPERE CHE… | lei mise lo zoccolo sulla bocca.

Mistress Mare-velous: SSSSHH!!… non gridare! | guardò Dark e poi Matter-Horn. Intanto si avvicinarono anche le altre | se gli chiediamo di avere entrare nella nostra squadra?

Radiance: Perché l'ho vuoi farlo entrare?

Mistress Mare-velous: Non l'avete visto?… uno così ci può dare un grande aiuto contro i criminali più pericolosi!

Masked Matter-Horn: Non so se… | viene interrotta un'altra volta.

Zap: Credo che Mare-velous abbia ragione!… insomma uno come lui non si trova così facilmente! | anche Saddle Rager disse la sua.

Saddle Rager: Se avete fatto anche caso!… i criminali sono aumentati… negli ultimi anni!

Fili-Second: Ha ragione!… prima riuscivamo a fermali tutti!… ma adesso stiamo avendo delle difficoltà!

Mistress Mare-velous: Visto!… ci serve il suo aiuto!

Masked Matter-Horn: Ok… ok!… ho capito!… ora vado a chiedere! | così lei andò da lui | Dark Hero!

Dark Hero: Si!

Masked Matter-Horn: Le mie compagne… mi hanno chiesto!… se ti va di unirti con noi?

Dark Hero: Sono onorato!… accetto l'invito di unirmi a voi! | così tutti ritornarono alla loro quartier generale, dove ad aspettare c'era Hum Drum.

Hum Drum: Ragazze!… meno male che state bene!… credevo che… | poi notò la presenza di Dark | chi è lui? | così le Power Ponies spiegarono a Hum Drum, cos'è accaduto.

Dopo aver spiegato tutto Hum Drum ringraziò Dark per l'aiuto, dopo alla fine, tutti andarono a dormire, tranne Dark, che stava davanti allo specchio a guardarsi. Subito dopo si tolse il cappuccio mostrando la criniera bianca, poi la maschera mostrandosi chi era.

Ray Ryu: *respirando a fatica*… manca l'aria qui dentro! | poi si accorge di una cosa | ecco il perché… ho dimenticato di accendere il respiratore! | subito andò verso la parete del muro, creando una bolla magica per non farsi sentire da nessuno | ma perché ho accettato l'invito ad entrare nel gruppo!! | dandosi delle testate sul muro | stupido… stupido… stupido… stupido… | dopo mezz'ora, si allungò nel letto, iniziò a legge una lettera.

[tre ore prima]

Ray Ryu: (ma che dico!… se intervengo succederà la stessa cosa che è successo ad Equestria!) | all'improvviso apparì una lettera dalle sue fiamme | una lettera!… chi mi avrà mandato? | lo prese, e cominciò a leggere | "caro nipote, se stai leggendo questa lettera, vuol dire che Night a ragione, che possiamo comunicare tramite le lettere. Devo dirti una cosa importante nipote, sei in pericolo. Qualcuno ti ha ingannato facendoti credere che la chiave d'entrata sia un semplice pilastro, ora devi trovare l'altra chiave, quella per uscire da lì."… ora capisco perché il mio Blaster uno funzionava!… " spero proprio che tu stia bene. Qui tutti sono preoccupati, molto di più tua madre. Con affetto King Zen, il fabbricatore."

[tre ore dopo]

Ray Ryu: Beh… non mi resta che… cercare la chiave per ritornare a casa! | così iniziò ad dormire pure lui.

[in un luogo sconosciuto di Maretropolis]

Shadowmane era appena entrata in un edificio, andò versò una porta, lo aprì ed entrò, dentro una sala, c'era una figura nera.

Figura Nera: Bentornata… Shadowmane! | dicendo con una doppia voce.

Shadowmane: Grazie!… mia signora!

Figura Nera: Allora com'è andata?… l'ho hai trovato?

Shadowmane: No! | sentendo la notizia, alzò lo zoccolo su di lei, caricando un colpo d'energia | mia signora!… non è colpa mia… se quelle impicciose delle Power Ponies si sono messe in mezzo!

Figura Nera: E tu… ti sei fatta sconfiggere da loro!… anche se avevi quella gemma! | lei sempre pronta a scagliarli il colpo.

Shadowmane: No!… sono stata quasi sconfitta da un certo… Dark Hero! | all'improvviso lei smise di caricare il colpo.

Figura Nera: Come hai detto che si chiama?

Shadowmane: … D-Dark H-Hero! | poi lei iniziò a ridere.

Nera: HAHAHAHAHAHAHA… | lei terrorizzata fuggì via | finalmente!… sei qui da me! | si alzò | ora pagherai per quello che hai fatto!… | poi guardò un quadro nella parete | … ora potrò avere la mia… vendetta!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu