Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ValentinaTW   Capitolo: 13
«D-Derek… aiutami.»
Stiles si accasciò a terra, sulla soglia, privo di sensi.
Derek si precipitò verso il ragazzo, prese il suo viso tra le mani e guardò il volto tumefatto, rivoli di sangue che cadevano dal labbro inferiore, spezzato. Il cuore del licantropo prese a battere più velocemente del normale, in preda al panico. Prese Stiles in braccio e lo posizionò sul divano.
Gli indumenti che Stiles indossava erano sporchi di terra e sangue. Derek cercò di spogliarlo il più delicatamente possibile...
[...]
Derek portò via altro dolore, sentendo immediatamente Stiles più rilassato. Poi si inginocchiò ai piedi del divano, preparò una benda per fasciare la prima ferita che sarebbe andato a disinfettare. Decise di partire dal ginocchio, era il punto meno imbarazzante. Così si chinò e iniziò a leccare la pelle lesa di Stiles. Il ragazzo ebbe un sussulto. Lui pensava che avrebbe “sputato”, non “leccato”!
----------------------------------------------------
Storia partorita da un pomeriggio di febbre. Ho qualche capitolo pronto, il resto da fare. Se siete incuriositi beh... Leggete! :)
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: ValentinaTW