Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Kanae_    01/02/2016    0 recensioni
"Come un libro.
Il libro più bello.
Quello che rileggi tante volte, con molti errori da principiante, quello pieno, con tante pagine da scoprire, quello che ti fa emozionare, ma soprattutto innamorare."
[NaLu. ♥]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy era in biblioteca a leggere, ovviamente, un libro.
Amava farlo, aveva preso proprio da sua madre, Layla.
Lei le aveva trasmesso l'amore per i libri, e le aveva insegnato a leggere, a scrivere.
Amava scrivere.
Si era promessa che sarebbe diventata una scrittrice.

La bionda era totalmente persa nei suoi pensieri, incantata da quelle parole che scorrevano come un fiume davanti ai suoi occhi, fino a quando non sentì uno scricchiolio, e notò una chioma rosa spuntare da dietro un'enorme libreria.

"Natsu! Cosa ci fai qui?!Mi hai messo paura!"

Esclamò la giovane con la mano sul petto mentre, Natsu continuava ad avvicinarsi sempre più alla maga.

"Ti cercavo Lucy!Ho trovato un lavoro per noi due"

Esclamò entusiasta, sorridendo.
Lucy ebbe un colpo al cuore nel vedere quel sorriso a trenta due denti, che avrebbe voluto riservasse solo per lei.

"L..lavoro?! Ma non vedi che sto leggendo, magari più tardi.."

Rispose scorbutica, come suo solito.
Era ormai palese che lei provasse qualcosa per il giovane Dragon slayer, forse.. anche lui?

"Hm.. uffa! Che stai leggendo?"

Chiese nuovamente, sporgendosi per vedere il libro che giaceva tra le mani della biondina.

*Decisamente troppo vicino*

Pensò la celestial mage, arricciando il naso a causa del contatto dei capelli ribelli del mago.
Le goti di Lucy diventarono rosee.

"Prima cosa Lucy, perché sei in piedi?"

"Beh.. ecco.."

In realtà non lo sapeva nemmeno lei, ricordava solo di essere entrata lì, e aveva iniziato a cercare un libro da leggere, quando poi, trovato uno interessante, si era fermata a leggere le righe per farsene un'idea.
Natsu era in movimento, e la maga lo fissava mentre lui si stava spostando.
Era andato a sedersi su una sedia.
Il rosato fece segno alla bionda di sedersi sulle sue ginocchia.
Ne fu perplessa, per un momento, e se prima le sue guance erano rosse, ora dovevano chiamare i pompieri per spegnerle!
Esitò per qualche istante, ma subito dopo, imbarazzata, si sedette sulle ginocchia di lui, stendendosi, sentendo il contattato della sua schiena contro il petto di Natsu che, con le sue braccia possenti, circondò i fianchi di lei, stringendola più a sè.

"Hai..un buon profumo, Lucy.."

Sussurró, sul collo della giovane maga, che rabbrividì, non capendo il perché di quelle gesta da parte del nakama.
Che forse si era finalmente accorto di lei?
O semplicemente è ingenuo fino a tal punto, da non sapere quello che stava facendo.
Lucy sorrise, teneramente, approfittando di quel momento, volendo, egoisticamente, goderselo. 
Ad un certo punto, la maga sentì il petto del compagno alzarsi e abbassarsi, girando il capo, notò che esso si era addormentato.

"Stupido"

Bisbigliò, per poi fare una leggere risata, senza svegliarlo.

"Sei come un libro.
Il libro più bello.
Quello che rileggi tante volte, con molti errori da principiante, quello pieno, con tante pagine da scoprire, quello che ti fa emozionare, ma soprattutto innamorare, sei il mio libro preferito, Natsu, ed è bellissimo poter sfogliare tutti i giorni le pagine per scoprire ogni lato di te."

Disse Lucy, quelle parole erano il suo modo per dimostrare affetto, lei solo così poteva esprimersi.

"Ti amo, Luce."

Sentì la frase provenire dall'individuo dietro di lei, e imbarazzata come non mai, lo fissò, ma lui ancora dormiva.
Sorrise ancora una volta a quella visione.

"Anche io"

Sussurrò.
Si chinò vicino al viso del Dragon slayer, e poggió insicura, le sue labbra su quelle di lui, lasciandole in un lungo bacio a stampo, per poi accoccolarsi tra le sue braccia, e dormire anche lei.
Entrambi dormivano felici, con un sorriso sui loro volti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kanae_