Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Ricorda la storia  |      
Autore: Kanae_    01/02/2016    1 recensioni
"Caldi braccia mi stringevano forte, mi sentivo protetta, al sicuro, e so che senza esse, mi sentirei sola, spiazzata.
Alla ricerca di un qualche rifugio.
Dipendo forse da te? Non potrei vivere le mie giornate, normalmente, come sempre, se tu sparissi?
Mi sono innamorata di te, senza saperlo?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharrkan, Yamuraiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era tutto poco chiaro nella mente della water mage.
Ricordava solo di essersi ubriacata assieme al suo peggior nemico, e che quest' ultimo si era messo a letto con lei, certo, non era la prima volta, ed infatti andava a finire che lo spadaccino veniva sempre "rispedito al suo paese".
Ciò che Yamuraiha non ricordava bene, erano le parole che l' albino le aveva detto la sera prima.

Si alzò, e lo fissò, mentre ancora dormiva, scombinato nel letto, mentre russava leggermente con la bocca aperta.
Di certo non poteva sapere se lui ricambiasse i sentimenti che lei tanto provava per lui, non avrebbe mai rischiato di dichiararsi ad un simile donnaiolo, ed infatti, la blu, si chiedeva come aveva fatto ad innamorarsi di lui, improvvisamente.
Sharrkan si girò in un lato, tirando a sè la giovane donna, stringendola, lasciandola perplessa.

"Avevo detto, "Ti a m o"

Disse il generale, scandendo le ultime due parole, proprio come se fosse in sintonia con la mente della blu, che arrossì aggrottando le sopracciglia, posando le sue mani sulle braccia possenti di lui, ricambiando la stretta, accoccolandosi, mentre, Sharrkan continuava a maledire il fatto che lui non riusciva a vedere il viso imbarazzato della "collega", che in qualche modo, fece capire all'albino che ricambiava i suoi sentimenti.

****
Un pochino corta, ma davvero volevo scrivere qualcosa su loro due ambientato nella camera di Yamu, e mi è uscito questo, spero vi piaccia! :D

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Kanae_