Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alexiel Mihawk   Capitolo: 1
La Manica ci accolse ondeggiando, mentre le onde si muovevano senza posa e le nostre barche rollavano e rollavano ancora, spingendo molti degli uomini ad appoggiarsi dal parapetto a rifugiarsi in luoghi dove potesse sembrare che il movimento fosse solo un’illusione. Eravamo nelle retrovie, non che quelle grosse navi avessero davvero delle retrovie, ma noi sapevamo di esserlo, perché saremmo scese solo dopo, dopo l’assalto, dopo i morti.
La fanfiction è una World War II AU, incentrata sui sopravvissuti all’ultimo anno della seconda guerra mondiale. La storia alterna parti in prima e in terza persona, con l’intento di approfondire gli eventi avvenuti tra il 6 giugno 1944 e il ritorno a casa nel 1945 per dare un quadro generale e più personale delle vicende. I protagonisti principali – o meglio dire, i fili conduttori – saranno Kakashi e Sakura, un ufficiale che combatte in prima linea e un’infermiera dei Queen Alexandra’s Royal Army Nursing Corps.
[Kakashi/Sakura]
Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Sakura Haruno, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk