Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: akane 101    01/02/2016    2 recensioni
-Akane io t-ti a-m-
-hai superato il limite!come osi prenderti gioco di me in questo modo!!ti odio!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA NOTTE PIù BELLA

casa Tendo, ore 2 e 1/2 di notte

 R: Akane….Akane….nooooooooooooo!!!! cosa fai…. fermati!!!!!!!!!

 A: (correndo) Ranma! Ranma! Che hai, perché stai urlando?

 R: (sorpreso) Akane, che ci fai qui a quest'ora della notte?!?

 A: stavi urlando nel sonno il mio nome e quindi mi sono precipitata qui a vedere cosa ti succedeva…

R: scusami, ho avuto un altro incubo…

A: che significa: "un altro"? ne hai già avuti??

 R: si, ma non ti preoccupare, sono sciocchezze…

A: non direi, sei tutto sudato e parecchio sconvolto….*ma cosa avrà sognato?*

 R: lascia stare, sto bene…

A: no, adesso fatti una doccia e vieni in cucina che ti preparo del latte caldo….e non provare a dirmi di no!

 R: va bene, arrivo tra dieci minuti…grazie…

A: per cosa?

 R: per preoccuparti sempre per me….

A: sei tu che ti preoccupi per me…comunque adesso vai….

R: va bene

 Ma prima di uscire Ranma dette un veloce bacio sulla guancia ad Akane che, inutile dirlo, era diventata incapace di intendere e di volere..

 Poco dopo in cucina….

A: ah, eccoti pensavo ti fossi addormentato..

 R: mi ci è voluto un po’ però adesso sto molto meglio

 A: siediti, il latte è quasi pronto…a proposito, Ranma?

 R: si?

 A: vuoi dirmi cosa hai sognato…?

R: (imbarazzato)……..e va bene, ho sognato te….e…Ryoga.. insieme… sposati…

A: e ti preoccupi per questo, quanto sei ingenuo…

Così facendo gli accarezzò delicatamente una guancia…

A: per me Ryoga è solo un amico, nulla di più

 R: ed io cosa sono per te…?

A: (imbarazzatissima) Ranma, che domande mi fai!

 R: beh, tu rispondi…

A: no!

 R: perché?

 A: non sono domande da fare ad una ragazza…uh! È pronto il latte! Devo correre a spegnere il gas…

R: si, bella scusa…

Dopo aver versato il latte in due tazze Akane si mise a tavola accanto a Ranma

 R: come scotta..

 A: * non è solo il latte, ho quasi le palpitazioni…!!*

R: senti Akane…

A: dimmi

 R: ma io ti piaccio?

 A: (sputando tutto il latte)….Ranma!! ma che hai oggi?!? Perché mi fai queste domande?

 R: a causa del sogno..

 A: ancora!?! Quante volte ti devo ripetere che Ryoga è il mio migliore amico e basta?! Parliamo di te allora… tra tutte le tue fidanzate sparse per la città, chi preferisci?!?

 Il suo tono era quasi di sfida…

R: se devo essere sincero….tu!

 A: da..daaavv…davvero? *ma è impazzito?!? Come è possibile?*

 R: si

 A: intendi dire meglio di Shampoo, ukio e kodachi…?

R: certamente

 A: *certo che è strano stasera….non ci sarà lo zampino di mio padre?* ah! Ho capito! Forza Nabiki, Kasumi, signor Genma e papà…. Uscite fuori, bello scherzo, ma non divertente

 R; è inutile che li chiami, sono tutti a letto…

A: non ci credo per niente! Mi sto per arrabbiare quindi fatela finita chiaro?!?

 Sempre impassibile Ranma intanto si era alzato in piedi e stava sparecchiando…

R: sei troppo tesa Akane dovresti calmarti un po’, ti dispiace se ti massaggio la schiena?

 A: *vuole fare il carino per farmi abbassare la guardia, ma gliela farò pagare…lo so che è uno scherzo* va bene Ranma, però andiamo in camera mia… staremo più comodi

 R: come vuoi tu, Akane..

 A: *come minimo adesso spunteranno Nabiki e mio padre e si prenderanno gioco di me…*

Entrati in camera di Akane….

A: Ranma potresti aspettare un attimo fuori… mi devo cambiare il pigiama…*mi metterò la camicia da notte più bella che ho…lo farò rimanere senza parole*

 Poco dopo…

R: Akane posso entrare?

 A: certo, vieni pure

 Ranma appena entrato rimase a bocca aperta…Akane indossava una leggera camicia da notte viola molto corta e attillata che lasciava intravedere le sue forme…

A: come sto?

 R: b..bb…bbene anzi benissimo!!

 A: Ranma questo massaggio…?

R: ah si è vero, il massaggio…

A: vieni qui vicino a me..

 Akane si mise distesa a pancia all'ingiù sul letto e Ranma, seduto sopra le sue gambe, da sopra il letto le massaggiava la schiena

 A: * vediamo quanto resiste…questa me la paga…*

R: Akane, è strano ma stasera sei molto più affascinante del solito…e stavolta non sei neanche posseduta da una bambola…

A: preferisci questo lato del mio carattere… o l'altro?

 R: quale altro?

 A: quello di alunna modello timida e riservata…

R: mi piace tutto di te, non fa differenza..

 Akane si sentì avvampare le guance…

A: *Akane non illuderti è solo uno scherzo… tra poco verranno tutti, Ranma non pensa davvero queste cose di me..*

 R: Akane…

A: Si?

 R: alzati un attimo…

Così facendo si ritrovarono seduti sul letto.. faccia a faccia…

A: che c'è, perché mi guardi in quel modo? *quant'è carino*

 R: sei stupenda…. Aspetta, non ti muovere, hai qualcosa nell'occhio sinistro…

Per meglio vedere cosa aveva Akane nell'occhio Ranma si avvicinò al suo volto fino a sentire il suo respiro….

R: Akane…io..tti…aaa

 A: Ranma!!!!!

 Akane si scostò velocemente da lui, arrabbiatissima

 A: hai superato ogni limite!! Come osi prenderti gioco di me in  questo modo!! ti odio!!!

 Così si alzò e corse ad aprire la porta giurando che ci fosse qualcuno ad origliare, ma con grande stupore non vide nessuno, solo la luce della luna che filtrava dalla finestra del corridoio…

A: lo sapevo, sono scappati prima che potessi scovarli!!!

 R: Akane quante volte te lo devo ripetere, non c'è nessuno!!

 A: non è vero lo so che è uno scherzo di cattivissimo gusto che mi avete fatto!!!!

 R: ma cosa dici! Non ho architettato nessuno scherzo!

 A: allora perché prima ti sei comportato così gentilmente con me?

 R: perché dici sempre che ti tratto male!

 A: *ma starà dicendo la verità…?*

R: cmq cosa fai li impalata sulla porta? siediti…

A: va bene…

Così Akane si sedette sul letto accanto a Ranma..

 A: se non stavi fingendo allora giurerei che prima mi stavi per baciare…

R: (imbarazzato) è stato un impulso.. e dopotutto guarda come sei vestita! Quella camicia da notte è praticamente inesistente…

A: allora visto che insisti mi rimetto subito il pigiama!

 R: aspetta.. ti devo parlare

 E intanto la prese per mano…

R: resta qui con me ancora un po’…

A: *come faccio a rifiutare, è così carino…* va bene, cosa c'è?

 R: è da tanto che volevo dirtelo, ma non ho mai avuto il coraggio… io…cioè…mi…pia…piac… al diavolo le parole!

 Non potendo più tornare indietro decise di passare ai fatti….. e le diede un tenero bacio sulla bocca..

 R: questo vale più di mille parole…

A: * oh mio Dio!!! Ranma mi ha baciato! Non ci posso credere!!! Sono troppo felice!!*

 R: Akane, sei in trance?

 A: per cosa?

 R: per il bacio

 A: ma figurati, è che sono un tantino…sorpresa, non me lo sarei aspettato da te…

R: era da troppo tempo che tenevo nascosti i miei sentimenti per te! Adesso non mi vergogno più e non vedo l'ora di andare da Shampoo e le altre e dire loro che TU sei la mia fidanzata, nessun'altra!

 A: questa è la cosa più bella che tu mi abbia mai detto! Sono troppo felice… anche io volevo che fosse così, non sai quanto ho atteso questo momento… *ma non starò sognando?*

 Nel frattempo si udì un rumore provenire dalla porta di Akane…

A: *allora era solo uno scherzo!!!!* Ranma!!!!!!!! come ti sei permesso di..

 R: prima andiamo a vedere chi c'è, non credi?

 Aprirono la porta e vi trovarono Ryoga che li fissava incredulo…

Ry: maledetto Ranma Saotome!!! Come hai osato baciare la dolce Akane Tendo, preparati a morire!!!!!!!!!!!

 R: shhhhhhhh!! Ryoga non urlare! Sveglierai tutti!!

 A: si, è vero, calmati Ryoga…

Ry: Akane, perché l'hai baciato?

 A: *e adesso che gli dico?* Ryoga, in realtà Ranma non mi ha baciata, avevo qualcosa nell'occhio e mi ha aiutato a toglierla..

 Ry: ti ha aiutato a toglierla? E come, baciandoti?!?

 R: e va bene, ho baciato Akane, e allora? Lei è la mia fidanzata, è normale quando due persone si amano!

 A: *ma è impazzito! Così lo farà arrabbiare ancora di più!*

 Ry: Ranma, tu la ami allora?

 R: …si, la amo!

 Ry: allora me ne vado, tornerò da Akari, lei mi ama davvero… addio!

 E se ne andò…Ranma e Akane rimasero zitti per almeno cinque minuti

 A: Ranma si è fatto tardi, è meglio andare a letto…

R: hai ragione… ehm… buonanotte..

 A: buonanotte..

 Stavolta però fu Akane a fare il primo passo e gli dette un bacio sulla guancia, ma poi si fece forza e gliene dette uno sulla bocca… molto più profondo dell'altro….

R: buonanotte amore mio

 A: *non sto sognando vero? Mi ha chiamato "amore"!!!!* buonanotte tesoro…

Il mattino seguente, chi per le palpitazioni, chi per l'emozione, fatto sta che nessuno dei due era riuscito dormire…

R: ciao Akane!

 A: Ranma?

 R: si?

 A: senti, per ieri sera io…

R: non dire niente, è stato fantastico!

 A: mi fa piacere che tu la pensi così…comunque sono d'accordo!

 R: spero che la cosa non finisca qui..

 A: che intendi dire?

 R: voglio dire…adesso siamo fidanzati ufficialmente…quindi…dovremmo comportarci come tali…

A: saresti disposto a fare coppia fissa con me?

 R: mi piacerebbe moltissimo…

A: anche a me..

 Allora Ranma abbracciò Akane e la baciò in un modo che avrebbe scongelato i ghiacciai del polo nord… Akane infatti era visibilmente imbarazzata, ma al settimo cielo

 R: andiamo a fare colazione adesso?

 A: si…..

R: ricordati che io sarò sempre qui con te, non ti lascerò mai! E lo sai perché?

 A: perché?

 R: perché ti amo!!

 Ci mancò poco che Akane svenne…

A: anch'io ti amo… e ti amerò per sempre


FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: akane 101