Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    02/02/2016    1 recensioni
Ciao ragazzi eccomi tornata con una nuova fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Beck Oliver,ho 16 anni e mi sono trasferito a Los Angeles dal Canada due anni fa.Frequento la Hollywood Arts dove ho conosciuto delle fantastiche persone che sono diventate i miei migliori amici.Ora sono all'armadietto della mia ragazza:Tori Vega.Tori é una ragazza molto gentile e dolce,perfetta per me.-Ciao amore-mi saluta dandomi un bacio-ciao-dico dolcemente carezzandole i suoi bellissimi capelli castani-ti va se oggi dopo la scuola studiamo insieme?-dice circondandomi il collo con le braccia-certo che si-dico riprendendomi le sue labbra-hey piccioncini!-un tornado dai capelli rossi saltella verso di noi-ciao Cat-diciamo insieme-sapete...oggi arriva una nuova alunna...-dice la ragazza sorridendo-si,Sikowitz mi ha detto che viene da Tokyo-appena finisce la frase vediamo le porte della scuola aprirsi e una bellissima ragazza entrare-deve essere lei...ma non ha l'aspetto di una ragazza giapponese-Cat ha ragione la ragazza ha l'aspetto di una perfetta americana-forse non é nata in giappone...-dice Tori mentre la ragazza si avvicina sempre di più a noi-sapete dirmi dov'é il professor Sikowitz?-chiede-é dovuto correre a casa ma credo che tornerà tra qualche ora-risponde la rossa,la ragazza annuisce-io sono Tori Vega e tu come ti chiami?-chiede la mia ragazza-Jade West-risponde la mora puntando i suoi occhi azzurri su Tori-io sono Beck Oliver-sorrido-e io Cat Valentine-Jade ci guarda poi si gira e va al suo nuovo armadietto.Dopo scuola vado a casa di Tori-la nuova ragazza mi sembra un po' strana...-dice Tori sedendosi sul divano-perché?-chiedo ricordando la ragazza-oggi era una giornata calda infatti lei aveva una maglietta a maniche corte...ma hai visto le sue mani?-mi chiede ancora-le sue mani?-sono confuso-aveva i guanti...perché portare i guanti in una giornata così calda?-le sorrido-io ho visto solo una ragazza...-bellissima...ehm no Beck sei fidanzato!-una semplice ragazza dai capelli neri,gli occhi azzurri e in stile dark-sospira,poi si avvicina e mi bacia dolcemente-ti amo-mi dice-ti amo anche io-rispondo facendola sdraiare su di me e riprendendo a baciarla-mia madre tornerà tra poco-sorrido e ci rimettiamo seduti cominciando a fare i compiti bevendo cioccolata e mangiando dolcetti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl