Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    02/02/2016    0 recensioni
Rose Tyrel, 18 anni;
Lorenzo Ostuni, 19 anni;
Billy Unger. 19 anni
Tre ragazzi destinati a salvare il mondo da...i videogame?!?!?!
A causa di un misterioso incidente questi ragazzi si troveranno a lottare contro misteriose figure... contro i videogame...
non dico altro, spero vi piaccia
bacioni
Corvi1D
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Favij, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le loro labbra si scortarono, i loro cuori che battevano all'impazzata nello stesso momento.

"Questo bacio è così.. sbagliato, così... così... così sbagliato ma così fottutamente perfetto." pensò Rose continuando a baciarlo per poi mettergli le braccia intorno al collo e le mani nei capelli spettinati.
Lui le cinse la vita avvicinandola a lui e facendo scontrare il loro corpi, provocando un piccolo gemito da parte di Rose.
Lentamente i due si staccarono e si guardarono.
-È stato un errore.- disse subito Lorenzo rimettendosi la maglietta.
-Si...si... io sto con Billy, lo amo, è stato il momento niente di più niente di meno.-
Entrambi sapevano che questo che stavano dicendo era soltanto una menzogna ma avevano troppa paura della reazione dell'altro per dire la verità.
-Amici, giusto?- chiese Rose passandosi una mano tra i capelli.
-Amici.- rispose Lorenzo per poi uscire velocemente dalla stanza.
-É stato un perfetto errore. ..- sussurrò Rose prima di tornare da Billy.

Lorenzo uscì dalla casa di Rose per poi andare verso casa sua per preparare tutto.
Era felicissimo, sia per il bacio sia per il fatto che avrebbe abitato con lei.
Aprì l'armadio e urlò.
Nell'armadio c'erano Maxwell e Lily.
-Che ca.... che ci fate tu e Lily! Cioè voi non siete reali! Come fate ad essere qui!- urlò Lorenzo.
-Come fai a sapere il nostro nome?- chiese Maxwell prendendo il suo magico quaderno.

POV. LORENZO

Li abbracciai. Non so perché ma li abbracciai. Ero felice forse perché loro erano i personaggi di quello splendido gioco. O forse perché dovevo abbracciare qualcuno. 
-Ehm...ciao..- disse Lily.
-Lily e Maxwell.. io vi adoro!- urlai felice. 
-Tu chi sei?- chiese Maxwell. 
-Mi chiamo Lorenzo Ostuni meglio conosciuto come Favij.- risposi.
-Che ci facciamo qui?- chiese Lily.
Raccontai tutto ai nostri nuovi amici e loro mi ascoltarono concordando con me; lo Slender doveva essere fermato a ogni costo.

POV Billy

Ero stanco, stava accadendo tutto così in fretta, talmente in fretta che faticavo a starci dietro. Dovevo assolutamente dormire per recuperare le energia.

Mi voltai verso Rose che stava scendendo le scale con la mia maglietta addosso.

-Hey piccola, come stai?- chiesi guardandola

-Bene, tu?- rispose la ragazza.

Annui sorridendo mentre la stringevo tra le mie braccia baciandole i cappelli un po' umidicci, doveva aver fatto la doccia poco prima. Quel profumo mi piaceva ma al contempo mi portava a dei ricordi pessimi, ricordi che avrei voluto dimenticare a tutti i costi..


 

Flashback


 

ero rimasto a scuola perché avevo dimenticato il libro. Credevo di essere solo ma dei passi mi fecero ricredere. Erano passi silenziosi, probabilmente di una ragazza.

Mi nascosi dietro gli armadietti per poi vedere Rose correre verso il terrazzo con una corda tra le mani.

Aspetta. Una corda? Che voleva fare con una corda. Avevo paura, paura che facesse una cosa, paura che tentasse il suicidio. Avevo veramente tanta tanta paura.

LA seguii lentamente cercando di non farmi sentire ma sembrava che fosse assorta nei suoi pensieri.

La viti entrare nella porta che portava sul terrazzo e mi nascosi dietro la porta per spiarla.


 

Rose attaccò la corda a una spessa sbarra di ferro.

Sbarrai gli occhi, no, non era possibile, lei voleva...

-Addio...- sussurrò Rose prendendo il telefono e scrivendo due messaggi.

Il mio telefono suonò facendo voltare la ragazza, allarmata.

-C'è qualcuno?- chiese la ragazza avvicinandosi al mio nascondiglio per poi tornare sulla balaustra.

Si mise la corda intorno al collo, stringendola. Chiude gli occhi e si lasciò cadere strozzandosi.

I miei occhi si riempirono di dolore e orrore a quella scena, mentre il mio corpo si rifiutava di muoversi.

Rose buttava urli strozzati mentre la corda le graffiava la pelle.

Scossi il capo e mi ripresi. Corsi verso di lei e la sollevai mettendola sulle mie spalle.

-Rose! Respira!- urlai tenendola su.

Lei ansimò e si dimenò dalla mia presa.

-Lasciami! Non ti importa niente di me! Lasciami morire Billy!-

-Smettila Rose! Smettila di dirmi queste cose! Smettila di comportarti così!- urlai.

-Non ti è mai importato niente di me! Lasciami andare!-

-Perché dici queste cose.. Rose.. perché non capisci che sei più che una compagna, più che un amica.. più di tutto.. se ti avessi perso io..-

Mi interruppi quando le lacrime mi rigarono il viso al solo pensiero di dirle addio.

-Lasciami andare Billy.. lasciami morire.-

-No.. non puoi lasciarmi, Rose ti prego, non puoi lasciarmi qui, in questo inferno!-

Lei si dimenò tirandomi un calcio e facendomi cadere a terra facendola impiccare nuovamente. Ci misi qualche minuto a riprendermi e la sollevai nuovamente poco prima che la corda le levasse gli ultimi respiri.

 

Le levai il cappio e avvicinai le labbra alle sue, era svenuta e così indifesa.

-Dimmi... dimmi che stai bene.- sussurrai prima di baciarla.

 

Fine flashback

 

Scossi il capo cercando di dimenticare quell'orribile giorno.

Mi misi sotto le coperte e strinsi forte Rose, avevo davvero tanta paura di perderla.

-Ti amo..- sussurrai prima di addormentarmi.

 

POV NARRATORE

 

 

Lorenzo si era svegliato presto per portare portare Max e Lily da Rose e Billy.

-Ma sono buoni?- chiese Lily guardando Lore.

-Si, non vi preoccupate, loro non vi faranno male.-

I due annuirono e Lore bussò alla porta.

-Chi è?- chiese Billy aprendo la porta in boxer e con i capelli scompigliati.

-Buongiorno Billy, come stai?- chiese Lore completamente all'oscuro di quello che era accaduto la sera precedente.

-Bene, tu? Come va la spalla?-

-Meglio, posso entrare?-

Billy si fece da parte facendolo entrare.

Rose stava seduta sul divano con solo la maglietta di Billy addosso.

-Ciao Lore come stai?- sorrise Rose alzandosi.

-Bene tu?-

-Benissimo.- sorrise ancora.

-Che bella...- sussurrò Lily uscendo dalla valigia che Lore portava con se.

-Oh.. ma grazie tesoro, chi sei?- chiese Rose avvicinandosi a Lily che sorrideva.

-Io sono Lily, tu?-

-Rose.. ma come sei tenera!- urlò Rose prendendola in braccio.

-Hey! Molla mia sorella!- urlò Max uscendo dalla borsa.

-Fermi.. ma voi siete Max e Lily!- urlò Billy felicissimo.

-Già, erano nel mio armadio ieri sera.- disse Lore sedendosi sul divano.

-Cosa sono questi?- chiese Max tirando fuori dalla valigia di Lore dei boxer con i cuori.

-Max!- urlò Lore prendendo i boxer e rimettendoli dentro la valigia.

Tutti scoppiarono a ridere ma l'atmosfera calorosa cambiò all'improvviso.

Un'aria gelida fece rabbrividire i ragazzi, che si voltarono verso la porta chiusa.

-Da dove proviene?- chiese Rose tramando.

-Non lo so..- sussurrò Lore.

-Ragazz..i..- sussurrò Billy guardando verso la finestra.

Tutti si voltarono verso la finestra e sbarrarono gli occhi.

Lo Slender stava lì, a guardarli, il viso bianco senza occhi e tirato lo faceva somigliare molto a un cadavere.

-L..o Slender..- sussurrò Rose.

Una risata giunse dall'altra finestra dall'altra parte della stanza.

Lorenzo sbarrò gli occhi mentre il ricordo di quel mostro che gli stava per strappare la spalla si faceva vivo nella sua mente.

-Freddy..- sussurrò Billy.

Un gorgoglio macabro li fece girare verso l'ultima finestra che faceva vedere il viso pallido e gli occhi rossi della ragazza di ju-on the grudge li fissava.

-Lei...- sussurrò Lorenzo.

I tentacoli dello Slender iniziarono a entrare nella casa strisciando contro le pareti. I capelli della ragazza fecero la stessa cosa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D