Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Najara    03/02/2016    8 recensioni
Shira è la ventiduesima principessa del regno di Saharin, davanti a sé ha una tranquilla vita di corte, ma un mancato rifiuto la porterà verso un futuro completamente diverso, fatto di avventure, dolore, amore e… draghi!
Storia scritta per il contest: "L'inizio e la fine di ogni cosa" di ManuFury.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Andrà tutto bene”

 

“E’ il momento.” La voce di Daiki era venata di timore e trepidazione. Aki si alzò dal letto, più sveglia di Shira che invece sbatteva ancora le palpebre, sorpresa da quell’annuncio arrivato in piena notte.

La sacerdotessa si vestì in un attimo per poi prendere il loro bambino, nato un mese e mezzo prima, che profondamente addormentato non si accorse di nulla. Shira la imitò anche se più lentamente.

Erano stati mesi duri per tutti alla Città dei Draghi, l’oscura personalità che aveva orchestrato il rapimento di Aki e il furto dell’uovo era ancora avvolta nel mistero. Il Maestro aveva tirato i fili di ogni sua conoscenza, nelle Libere Città, tra i Lords e persino tra i pacifici Clans delle montagne, ma nessuno era stato in grado di fornire un indizio.

Hellis, la fiorente città del mare, era stata distrutta e i sopravvissuti erano disperati e sotto shock, i cavalieri avevano portato loro soccorso, aiutandoli a trovare una nuova casa, giostrandosi, grazie alla loro posizione privilegiata, tra i poteri politici affinché fossero accolti. Per mesi la cittadella era stata un via vai di draghi, in arrivo e in partenza. La sicurezza della città era stata rinforzata e così quella dei cavalieri, che ora portavano armi nelle loro missioni.

Aki e Shira però non erano state coinvolte nelle ricerche, Daiki doveva rimanere con il suo uovo e la sacerdotessa dovette prima riprendersi fisicamente e poi portare a termine la gravidanza. Così come Harry, Sansone e Sun, che avevano necessitato di mesi per riprendersi appieno dalla droga data loro.

Shira si chiese ancora chi ci fosse dietro a tutti quegli eventi, di sicuro un uomo potente e malvagio, qualcuno da temere. Con un sospiro allontanò quei pensieri per concentrarsi sul presente.

Lei e Aki stavano entrando nella grotta, l’unica luce era quella di una torcia. Daiki era accoccolato attorno al suo uovo, gli occhi fissi su di lui.

Shira tremò mentre fissava il lucido guscio nero dell’uovo. Tante cose potevano andare storte. Il loro bambino poteva non riuscire a legarsi al drago, oppure il drago poteva essere incapace di fondersi a causa dei giorni passati solo, lontano dal genitore. Con tutta se stessa aveva voluto crederci, ma ora, al momento della verità un piccolo brivido le percorse la schiena. Se non avesse funzionato Aki e Daiki ne avrebbero avuto il cuore spezzato e così lei.

“Andrà tutto bene.” La voce possente di Daiki era piena di calore e Shira sentì la mano di Aki scivolare nella sua in un gesto di conforto a cui erano abituate, ma che non mancava mai di fare effetto.

Il loro bambino, ancora senza nome, come voleva la tradizione per i futuri sacerdoti, fu deposto accanto all’uovo, i suoi occhi si aprirono e si guardarono attorno curiosi.

Un colpo secco attirò l’attenzione di tutti sull’uovo. Il guscio si fessurò.

Shira prese un profondo respiro e strinse la mano di Aki. Doveva andare bene, doveva! Lei amava con tutto il cuore quel bambino perché era parte di Aki e lo avrebbe amato per sempre.

Con stupore percepì la mente del neonato tendersi verso l’uovo. Un ampio sorriso si aprì sulle labbra di Aki e Shira seppe, in un momento di chiara consapevolezza proveniente dalla mente ancora neonata di suo figlio, che sarebbe stato bianco: un drago bianco con sfumature argentee. La principessa lo seppe e sorrise a sua volta, mentre l’uovo si apriva rompendosi.

 

 

 

Note

 

Significato dei nomi:

Shira: poesia

Aki: splendido/brillante

Daiki: grande nobiltà/splendore/valore

Kimi: imperatrice

Ai: affetto/amore/indigo

Haru (sacerdote di Ai e compagno di Kimi): sole/primavera

Harry: ricco/forte in patria/signore

Sansone: forza/figlio del sole

Sun: sole

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Najara