Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jagiya Eomma   Capitolo: 3
Sapete cos'è un incubus? E se sì, invochereste questo demone del sesso per soddisfare le vostre fantasie più sfrenate per una sola, indimenticabile notte?
Lysander è pronto a soddisfare le richieste di chiunque lo invochi. Lui non giudica, non si sofferma a conversare : Lysander offre il suo corpo e basta. Se sei pronto a lasciarti trasportare dall'avventura più intensa della tua vita, lui é pronto per soddisfarti. Lysander, per questa notte, sarà il tuo schiavo di sesso. Lui sarà il tuo incubus.
___
«Hai voglia di me?» chiese Lysander con la voce impastata dalla lussuria e alzandogli il mento per guardarlo negli occhi.
Andrew si morse un labbro e guardò altrove.
Non riusciva a pensare lucidamente con quelle lame taglienti puntate contro di lui.
Lysander notò che le sue guance erano impregnate di un rosso acceso.
Sorrise deliziato.
«Dillo se hai voglia.» ripeté lui.
_____
«Non sai quanto ti desidero...» gli sussurrò roco, facendo scivolare la punta della lingua tra le labbra.
Imbarazzo e gratificazione si mescolarono. D'un tratto ogni parte del suo corpo era in attesa e deliziosamente sensibile.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Jagiya Eomma